dipende anche da come hai impostato il taglio..
Visualizzazione Stampabile
dipende anche da come hai impostato il taglio..
Non ho sub, tutti i diffusori anteriori sono impostati come "large"...
allora e normale che i woofer si muovano cosi' tanto..una volta che avrai il sub e imposterai un taglio ai diffusori,diciamo sugli 80hz,vedrai che si muoveranno di meno..poi dipende anche dall'amply..piu e generoso di corrente e piu fanno muovere i woofer
Ok, ma il fatto che i woofer dei due frontali si muovano molto non mi stupisce. Pensavo solo che anche i woofer del centrale si dovessero muovere altrettanto, mentre non č cosė...
Per quanto riguarda l'ampli, in effetti il Cambridge Audio 650R č uno dei migliori sul versante audio relativamente a questa fascia di prezzo...
quello del centrale,generalmente si muove di meno perche' comunque e un diffusore pensato per il parlato..quindi anche le tracce sono realizzate in quel modo
Come "sospettavo"... Grazie mille :)
prego;););)
ciao a tutti,
che dite di un HT cosė:
Klipsch RP-8000F
Klipsch RP-502S
Centrale Klipsch RP-504C
misura stanza 3.70 x 4.50 (massimo, la stanza č 3.70 x 8 in totale)
per le esatte misure devo vedere e provare.
le klipsch sono di difficile posizionamento?
grazie
Buon giorno a tutti....in attesa che arrivino le mie nuove RP 600M, sono alla ricerca del nuovo centrale da inserire per completare il nuovo front sonoro.
Non riesco a capire la differenza "pratica" fra il centrale RP 404C e l' Rp 600C....qualcuno sa dirmi, a parte le dimensioni, cosa cambia fra i due modelli ???
Grazie in anticipo :)
Buongiorno ragazzi,vorrei acquistare una coppia di diffusori Klipsch,pensavo alle RP8000 da accoppiare con un centrale RP600,il mio salotto č circa 15mq (con la parete sinistra aperta verso un'altra sala).
Le potrei posizionare a 2,5 metri di distanza tra loro e una quarantina di cm dal muro.
Potrebbero essere una buona scelta?
troppo grandi per l'ambiente
Potrebbero "bastare" anche le 5000?
Invece come sub cosa potrei mettere? R112 o 115? Oppure i nuovi spl 120 o 150?