ragazzi ma il LE32R86BD non è 1080p compatibile giusto? dunque con i film in blu ray scatta? è sensibile questo difetto?
Visualizzazione Stampabile
ragazzi ma il LE32R86BD non è 1080p compatibile giusto? dunque con i film in blu ray scatta? è sensibile questo difetto?
E comunque per le partite di calcio un LCD non è consigliabile...Citazione:
Originariamente scritto da simak
Perchè non sarebbe consigliabile per le partite di calcio??
perché gli LCD soffrono (anche se di poco) di un effetto scia che si forma sulle riprese veloci come per il pallone nei tiri ecc
io per fortuna sul mio non l'ho mai notato ;)
Ciao a tutti, sono nuovo nel form. Mi chiedevo la stessa cosa che ho letto qualche messaggio qui sopra ma che nessuno ha risposto:
visto che il Samsung non é compatibile 1080P, quando uno cerca di vedere i film in blue ray fa cilecca?
poi ho visto su questo sito:
http://www.laboutiquedunet.com/espac...ue-du-net.html
che dicono l'HDMI sia 1.2 e non 1.3 chi ha ragione?
Io sono indeciso fra questo e l LG 32LB75 che gestisce la risoluzione 1080P, i 24 fotogrammi al secondo e ho letto un'email della LG che conferma il fatto che le entrate HDMI siano 1.3 -
:) Sembra un bel modello qualcuno lo sa paragonare a questo?
Ciao a tutti,
intanto volevo ringraziare tutti coloro che mi hanno precedentemente risposto...e poi avevo da porvi una nuova domanda...
Io voglio attivare un nuovo abbonamento Sky....ho visto che adesso sono in promozione con due mesi a 15 Euro...( ma non mi attivo per questo )
In aggiunta voglio attivare anche sky hd
Siccome vorrei abbonarmi online all'inizio della procedura mi danno tre scelte..
Di queste tre scelte sono indeciso tra due...
1° NON HO LA PARABOLA
PRONTO SKY
Un installatore SKY verrà a casa tua posizionando la parabola e realizzando la connessione.
2° HO GIÀ LA PARABOLA
NESSUNA INSTALLAZIONE
Riceverai direttamente a casa tua la Smart Card ed il Decoder che hai scelto.
3° HO GIÀ LA PARABOLA
INSTALLAZIONE LIGHT SKY HD
Un installatore SKY verrà a casa tua per collegare il decoder SKY HD alla tua televisione HD.
Io ho già la parabola, ma non voglio neanche che venga a casa mia un installatore...! ( 50 euro per collegare un cavo mi sa molta fatica)
Voi che ne dite? Non vorrei che scegliendo la seconda possibilità mi attivino si sky hd, ma mi mandino un decoder normale...
Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi risponderanno...
[QUOTE=lory0079]2° HO GIÀ LA PARABOLA
NESSUNA INSTALLAZIONE
Riceverai direttamente a casa tua la Smart Card ed il Decoder che hai scelto.
QUOTE]
ed il Decoder che hai scelto. .... se scegli quello hd dovrebbe arrivare quello hd
Parabole? Ma é un Thread sul Samsung o su Cristo nostro signore?
EHM...
Dicevo, scusate, ma visto che il Samsung non é compatibile 1080P, quando uno cerca di vedere i film in blue ray non funziona?
Su questo sito:
http://www.laboutiquedunet.com/espac...ue-du-net.html
Il venditore dice che l'HDMI é 1.2 e non 1.3 chi ha ragione?
Io sono indeciso fra questo e l LG 32LB75 che gestisce la risoluzione 1080P, i 24 fotogrammi al secondo e ho letto un'email della LG che conferma il fatto che le entrate HDMI siano 1.3 -
Sembra un bel modello qualcuno lo sa paragonare a questo?
(scusate se mi ripeto ma la conversaziona sta prendendo una piega parabolica...) :p
Dopo 2 mesi di attesa oggi sono venuti a ritirarmi il tv per l'aggiornamento del firmware........ boh speriamo bene...
secondo me l'accenderanno, non vedranno gli scatti e me lo riporteranno senza aver fatto alcun aggiornamento
Secondo voi utilizzando moduli cam attualmente in commercio riesco ad utilizzarli con mediasetpremium o la7 , o non vedo assolutissimamente niente
Che moduli cam in commercio che non sono ancora usciti?
Ho visto una t-rex firecrypt e c'è scritto che va bene anche per il digitale terrestre
Salve Ragazzi,
spero qualcuno di voi possa aiutarmi...
Ho collegato il media center tramite il cavo del pc al televisore
ma quando seleziono la sorgente il televisore sembra che vada in stand-by
La prima volta che l'ho attaccato (ieri) funzionava.
Ieri ho lasciato il mediacenter accesso tutto il giorno, questa mattina ho riprovato a selezionare la sorgente, ma non mi restituisce l'immagine sul tv
Grazie a tutti anticipatamente
mi potete aiutare?ho un samsung r86dt come faccio a fare i collegamenti per vedere il decoder esterno digitale terrestere?mi spiego meglio come l'ho collegato io riesco solamente a registrare su ext2 pero' per esempio se volessi vedere una partita su meduiasetepremium e allo stesso tempo registrare un film sui calanli nuovi tipo MYA o STEEL non riesco perchè o guardo l'uno o guardo l'altro voi come fate?