Maverick esiste, così come il suo 9700...Citazione:
Originariamente scritto da homerj35
Meno male... per un attimo ho pensato fosse tutto un sogno e che la TV fosse ancora in bianco e nero...
Visualizzazione Stampabile
Maverick esiste, così come il suo 9700...Citazione:
Originariamente scritto da homerj35
Meno male... per un attimo ho pensato fosse tutto un sogno e che la TV fosse ancora in bianco e nero...
Beh se riesci a postare il manuale in pdf ti ringrazierei molto.:)Citazione:
Originariamente scritto da Maverick75
Pure io gradirei... Grazie:) ;)Citazione:
Originariamente scritto da gyjfo
Domanda relativa al 42PD7200:
quando sono dentro al televideo, c'è un modo per scorrere velocemente le sottopagine (1,2,3,) senza aspettare che carichi lui la successiva?
grazie
Ho appena sentito il presidentissimo,tutto ok:è molto impegnato col lavoroha poco tempo per entrare sul forum ma cmq vigila su di noi.Appena saprà che Maverick75 ha acquistato il 9700 andrà in fibrillazione.......ma solamente perchè è un grande appassionato del meraviglioso marchio HITACHI!!!!!!
buondì ragazzi! vorrei avere da voi guru dell'ambiente un consiglio su come pulire lo schermo del nostro 7200... GRAZIE!
P.S.
Complimenti MAV!!
P.P.S.
La mia rabbia x aver preso il 7200 (2600€) aumenta sempre +....:mad:
Ragazzi in attesa dell'arrivo del nuovo plasma sostituito, sono alla ricerca di un cavo hdmi/hdmi di circa 11 metri. qualcuno ha idea dove posso acquistarlo?
Fossi in te non mi lamenterei... hai un TV super e collaudatissimo, forse il miglior plasma uscito nell'ultimo anno abbondante (lo supera solo il Pio 436XDE ma costa 1000 euro in più:eek: ). Hai in casa lo strumento ideale per arrivare tranquillo tranquillo al momento in cui i full hd avranno un prezzo sopportabile. Io comprerò al 90% il 9700 ma chi ci dice sia migliore del 7200? Tutti i produttori azzeccano qualche modello e toppano su altri (vedi anche Pioneer con il 42), per cui che il 9700 sarà migliore è tutto da dimostrare (anche se io lo spero tanto tanto...;) ).Citazione:
Originariamente scritto da BUONGIORNO PRINCIPESSA
E poi la cosa più importante è che tu da più di un mese ti stai godendo un super plasma mentre io ho ancora un CRT da 25!!! :cry:
Online:Citazione:
Originariamente scritto da cricrigio
http://www.cavionline.it/product_inf...roducts_id=291
grande fetedat, parole sagge le sottoscrivo in pieno.
sono possessore di un 7200 pagato 2890 euro giusto 3 mesi fa.....che dire sono soddisfattissimo e in attesa dei full hd sono apposto alla grande.
aspettiamo le prove del 9700, poi vediamo se rammaricarci o no
saluti
Ricevo risposta da Onlinestore:
Buongiorno, ...42pd9700
Abbiamo solo 2 pezzi ancora disponibili.
grazie fedetad
ragazzi
da quando ho messo il "mostro" sul portaTV non sono più riuscito a fare una visitina in questo splendido forum.
e non perchè ci sono rimasto incollato, anche se vorrei, ma per ragioni di lavoro. Ho dato le dimissioni e sto facendo il passaggio di consegne delle mie commesse ai miei colleghi. Andrò a vivere al mare!!! dopo 5 anni nella nebbia padana mi è stato offerto un lavoro a Ravenna ed ho accettato senza pensarci su due volte anche se con una casa appena comprata una moglie una figlia e un'altra in arrivo.
Ritornando al “Mostro” volevo un consiglio, chi lo usa con DDT ?? quale utilizzate??
grazie
Ciao sasa74 benvenuto nella cara vecchia Romagna sono convinto che ti troverai benissimoCitazione:
Originariamente scritto da sasa74
Ciao Fedetad. Caspita solo due pezzi da Onlinestore? Quando Maverick ci avrà illuminato sul suo nuovo acquisto dici che potrebbe essere troppo tardi? La tua notizia mi ha spiazzato....Citazione:
Originariamente scritto da fedetad