Visualizzazione Stampabile
-
Confermo, ho installato questo aggiornamento: TPM171E_R.107.000.230.000.upg datato 22 febbraio 2019 ed ora l'ntfs funziona provato adesso. Questa mattina mi ha contattato il servizio della philps e mi confermava che sarebbe uscito un nuovo aggiornamento...direi che aveva ragione ;-) Io ho scaricato il file e poi messo su chiavetta...ha fatto tutto da solo...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
djsteve
Confermo, ho installato questo aggiornamento: TPM171E_R.107.000.230.000.upg datato 22 febbraio 2019 ed ora l'ntfs funziona provato adesso. Questa mattina mi ha contattato il servizio della philps e mi confermava che sarebbe uscito un nuovo aggiornamento...direi che aveva ragione ;-) Io ho scaricato il file e poi messo su chiavetta...ha fatto tutto ..........[CUT]
sul sito ufficiale c'è ancora la vecchia versione 2018...dove l'hai scaricato?
-
-
Citazione:
terranux
o dove lo hai trovato?
https://toengel.net/philipsblog/firmware-download/
sono stato anticipato di pochi secondi :-)
-
Citazione:
miticofuro
ma bisogna installarlo per forza così o se aspettiamo arriverà via OTA? Per curiosità e stata ripristinato anche l'audio via Bluetooth? mentre per la funzione PiP neanche l'ombra?
-
Citazione:
mimmox
ma bisogna installarlo per forza così o se aspettiamo arriverà via OTA? Per curiosità e stata ripristinato anche l'audio via Bluetooth? mentre per la funzione PiP neanche l'ombra?
Io l'ho installato x il problema che riguardava il formato ntsf che ora dopo questo aggiornamento funziona perfettamente! Ho verificato solo questo... :)
-
Che voi sappiate c'è possibilità di utilizzare Alexa in italiano su questa TV?
-
Citazione:
Pietro1986
Che voi sappiate c'è possibilità di utilizzare Alexa in italiano su questa TV?
L'app é presente, ma manca l'italiano al momento.
-
Citazione:
miticofuro
ma questo è per la vers 9002/05. noi abbiamo la 9002/12
-
Citazione:
terranux
ma questo è per la vers 9002/05. noi abbiamo la 9002/12
Io leggo: Philips 2017 - Tutte le serie TV compreso ovviamente 55POS9002 / 12 infatti io ho questa versione...
-
Citazione:
djsteve
Confermo, ho installato questo aggiornamento: TPM171E_R.107.000.230.000.upg ..........[CUT]
A me ha aggiornato in automatico dal web con la versione 222 non la 230. Molto diverse?
-
Citazione:
fscarpa58
A me ha aggiornato in automatico dal web con la versione 222 non la 230. Molto diverse?
Secondo me si, ora il formato ntfs viene visto e funziona, poi devo dire che ora il caricamento su android è molto + veloce! Io al momento sono soddisfatto... :D
-
Citazione:
djsteve
Io leggo: Philips 2017 - Tutte le serie TV compreso ovviamente 55POS9002 / 12 infatti io ho questa versione...
mi puoi linkare ?
-
Citazione:
terranux
mi puoi linkare ?
Intendi il link x scaricare il firmware? E' già stato postato, cmq eccolo: https://toengel.net/philipsblog/tag/tpm171e/ messo su chiavetta acceso il tv, poi ho inserito la chiavetta formattata fat32 e poi è partito da solo sia il download che l'istallazione...
-
Citazione:
djsteve
Intendi il link x scaricare il firmware? E' già stato postato, cmq eccolo:
https://toengel.net/philipsblog/tag/tpm171e/ messo su chiavetta acceso il tv, poi ho inserito la chiavetta formattata fat32 e poi è partito da solo sia il download che l'istallazione...
ho capito! và scaricato il TPM17.1 ,mentre TPM17.2 è quello per il 9002/05 giusto?