Visualizzazione Stampabile
-
ma secondo voi ora come ora conviene acquistare l'm7000 o il nuovo n6800?
-
Il 6800 l'ho visto oggi alla Mediaworld e stava vicino al h 75 m 7900 ha gli stessi problemi del m7000, mentre m 7900 si vedeva molto meglio senza problemi di Magenta sulle facce.Provate il fw che vi ho detto non costa nulla.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Okkaido
Non è assolutamente così Maurosio nel 55m7000 che possiedo io il problema della pelle violacea in generale e in particolare sulle labbra non è stato affatto risolto con il firmware ultimo anzi ci sono alcuneo trasmissioni dove èpiù che accentuato. Perché io lo riscontro in diversi frangenti ed è abominevole come fastidio. Quindi confermo che con l'..........[CUT]
infatti...io parlavo del 65 :)
Citazione:
Danilo280663
Il 6800 l'ho visto oggi alla Mediaworld e stava vicino al h 75 m 7900 ha gli stessi problemi del m7000, mentre m 7900 si vedeva molto meglio senza problemi di Magenta sulle facce.Provate il fw che vi ho detto non costa nulla.
Se parli dell' H0121 io l'ho provato e non ho trovato miglioramenti... Tra l'altro non capisco perchè sul sito Hisense riguardo al 75M7900 ci siano 2 FW H0121 entrambi datati 13.03.2017
il primo è uno zip nominato HE75K700UXWTS3D_pkg_20170121.tar 567 MB (594.928.191 byte)
il secondo è un'altro zip HE75K700UXWTS3D_1_pkg_20170121.tar 567 MB (594.932.661 byte)
-
No devi provare il g 0919.
-
Citazione:
Maurosio
a parte che il problema del rosso violaceo era già stato superato con l'ultimo FW ufficiale riferito al modello (rimaneva il problema rosso/arancio) ma io mi domando... come si fa in NATIVO ad avere la saturazione a 53?? :plane:
Capisco che il 55 sia un altro modello ma saturazione a 53 ...
Infatti: il bt709 è meno carico e più "naturale" mentre il bt2020 è molto più saturo. Io la metto a 33/35 circa la saturazione
-
Citazione:
Okkaido
Non è assolutamente così Maurosio nel 55m7000 che possiedo io il problema della pelle violacea in generale e in particolare sulle labbra non è stato affatto risolto con il firmware ultimo anzi ci sono alcuneo trasmissioni dove èpiù che accentuato. .[CUT]
Sarebbe interessante capire se ci sono differenze hardware tra i vostri 2 televisori. E' possibile in qualche modo avere le informazioni delle componenti interne? E confrontare anche le etichette, magari cambia il luogo di produzione o la versione del pannello. Quello che funziona per uno non va bene per l'altro e dovrebbero fare dei firmware diversi in base alle componenti montate.
-
Citazione:
Danilo280663
io ho preso ieri il 6800 da expert.. 55"
ma mi arriverà a luglio(è messo in lista sposi)
appena arriva vediamo se hanno difetti e come si possono risolvere
-
Citazione:
bruceas
Sarebbe interessante capire se ci sono differenze hardware tra i vostri 2 televisori. E' possibile in qualche modo avere le informazioni delle componenti interne? E confrontare anche le etichette, magari cambia il luogo di produzione o la versione del pannello. Quello che funziona per uno non va bene per l'altro e dovrebbero fare dei firmware diver..........[CUT]
ma ci saranno senz'altro differenze HW ... E ci sono differenze anche tra apparati della stesse serie e modello (i.e. data di produzione, luogo etc.). Per questo motivo copiare settings da altri è un assurdità. Che poi possa capitare il colpo di fortuna o qualcosa che si avvicini ai nostri gusti è un'altro discorso.
-
Citazione:
Danilo280663
Veramente c'è chi l'ha ricevuto in sostituzione dell'M7000 e ha detto che hanno risolto il problema.
-
Citazione:
[MariuS]
Veramente c'è chi l'ha ricevuto in sostituzione dell'M7000 e ha detto che hanno risolto il problema.
lo spero, avendolo preso :sofico:
ma posso darvi conferma solo a luglio inoltrato...
-
Citazione:
Danilo280663
Il mio modello e' il 55 m 7000 va bene anche per il 65. Allora io ho installato il fw g0919
Del modello m 7900.Sono 5 giorni che lo sto' usando e di faccie rosse e labbra rosse scarlatto sono sparite.Come ho detto ho solamente modificato i parametri dei colori.
Rosso saturazione -2
Verde sat. -3
Blu sat. -5
Giallo sat. -2 luminosita' 2
Cia..........[CUT]
ma lo hai caricato alla solita maniera? ho suggerito la tua soluzione in avforums ma non riescono a caricare questo firmware...(io non ho modo di testare adesso)
-
La procedura e' sempre la stessa.
Lo devi scaricare da hisense Italia.
Formatta la chiavetta in fat 32
Scarica il fw e decomprimilo, poi scaricalo sulla pennetta.Io Uso una pennetta da 4 giga.
-
allora, ho provato anche il G0919 e non cambia assolutamente NULLA! Inoltre, non ha neppure la possibilità di utilizzare le uscite potenziate e, come per gli altri FW del 75, rimangono accese le spie del TV anche quando è acceso e non è possibile spegnerle.
Sono tornato al FW tedesco per il 65M7000
Nel frattempo, dopo qver ricevuto questa mail da hisense,
come anticipato telefonicamente, le confermiamo che il TV rispecchia le sue caratteristiche. La invitiamo a mantenere attiva la funzione degli aggiornamenti automatici perché non si escludono eventuali modifiche in merito a quanto da lei descritto. Attualmente non ci sono ulteriori interventi che possano modificare il suo standard.
L'occasione ci è gradita per porgerle cordiali saluti.
ho risposto per le rime ...
-
Citazione:
Maurosio
allora, ho provato anche il G0919 e non cambia assolutamente NULLA! Inoltre, non ha neppure la possibilità di utilizzare le uscite potenziate e, come per gli altri FW del 75, rimangono accese le spie del TV anche quando è acceso e non è possibile spegnerle.
Nel frattempo, dopo qver ricevuto questa mail ..........[CUT]
Io avrei risposto a parolacce...
-
Citazione:
Maurosio
Nel frattempo, dopo qver ricevuto questa mail ..........[CUT]
ma soprattutto e´ un copia incolla perche hanno risposto con la stessa identica frase a me oggi. domanda: ma anche i vostri hisense bruciano ai limiti del bollente toccando sotto se accesi dopo una mezzoretta?