Visualizzazione Stampabile
-
è una 2.0a, l'unica futur proof alla quale potrai attaccare anche i futuri blu-ray player UHD 4K
-
HDMI 2.0a supporta anche HDR.
-
Appena comprato sulla baia per 2.190 euro, spedizione gratuita e pagamento con PayPal.
Mi auguro sinceramente che sia tutto regolare perchè il prezzo è "quasi" troppo buono.
Vi aggiorno appena arriva (e se...). :sperem:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
CloneD
Appena comprato sulla baia per 2.190 euro, spedizione gratuita e pagamento con PayPal.
Mi auguro sinceramente che sia tutto regolare perchè il prezzo è "quasi" troppo buono.
il prezzo non è "quasi" troppo buono è sfacciatamente ottimo - in bocca al lupo -;)
-
Citazione:
CloneD
In bocca al lupo
-
chi mi sa dire le differenze sostanziali a parte il pannello curvo a favore del 55EG920v tra quest'ultimo e il 55EF950v che credo sia piatto il pannello oled in definitiva se sia compatibile con HDR che abbia hdmi 2.0a che sia octacore la cpu e che sia webos 2.0 upgrade>>>>3.0!!!! perchè ho trovato un sito che li vende a 2660€ spedizione inclusa garanzia italia>>>>>pro e contro tra questi due modelli grazie
-
Citazione:
luimon
il prezzo non è "quasi" troppo buono è sfacciatamente ottimo - in bocca al lupo -;)
Mi sento tanto il vitello dai piedi di balsa in attesa dell'orsetto.... :rolleyes:
-
Citazione:
CloneD
Mi sento tanto il vitello dai piedi di balsa in attesa dell'orsetto.... :rolleyes:
Temo tu abbia commesso una enorme leggerezza. Il vitello dai piedi di balsa è confinato in una favolistica canzone, mentre qui parliamo di 2000 e dispari eurozzi. Più di ribadire il "in bocca al lupo" temo si meglio un megagalattico "buona fortuna"
-
Citazione:
CloneD
ti auguro sentitamente che non ci sia nulla da "intuire" in presenza dell'orsetto...speriamo bene ;)
-
quel venditore attualmente non stà vendendo più niente....
pero' un aquirente ha lasciato un feedback positivo sul 920!
-
Non voglio mettere ansia, ma dopo una mia recente esperienza non mi fido piu di tanto neanche piu di paypal. Basta che il venditore dimostri che ti ha spedito una cosa qualsiasi con tracking, sei fregato. Ti consiglio, ma non so se potrebbe mai servire, di fare un video mentre apri l'eventuale scatola che ti arrivera', se hai dubbi sulla dimensione non ritirare il pacco e senti paypal. A me stanno per chiudere una controversia a mio sfavore perche ho spedito indietro un cell top di gamma (non funzionante) ad un indirizzo non registrato su paypal dal venditore!
-
Citazione:
Winstar
Non voglio mettere ansia, ma dopo una mia recente esperienza non mi fido piu di tanto neanche piu di paypal. Basta che il venditore dimostri che ti ha spedito una cosa qualsiasi con tracking, sei fregato. Ti consiglio, ma non so se potrebbe mai servire, di fare un video mentre apri l'eventuale scatola che ti arrivera', se hai dubbi sulla dimensione..........[CUT]
Buon consiglio.
io farei di più...
cercherei di contattare il corriere, ed andare a verificare il pacco PRIMA della consegna, direttamente in sede.
se la dimensione non corrisponde chiaramente opponiti direttamente al ritiro, a quel punto dovrebbe contare la loro testimonianza.
se aspetti il padroncino col furgone sicuramente non ci sta né ad aspettare tantomeno a verificare il contenuto.
-
Grazie a tutti, ora sono molto più sereno... :muro:
-
Citazione:
CloneD