Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma dai... che discorsi fai.Tutto ok!
Pannello in corto e tv irrecuperabile!
Addio oled...addio Lg!!!!
Mo mi butto su una classica e scarsissima samsung lcd da 399 e sto apposto per i prossimi 10 anni!
Eh ormai è vecchiotto questo modello.Ciao.
Un problema che riguarda Raiplay.
Metto un canale Rai, mi compare il pallino blu, lo premo sul telecomando e parte Raiplay. Tuttavia è una versione ridotta, che non mi mostra il catalogo ‘on demand’ ma solo il replay dei 7 giorni precedenti.
Avete lo stesso problema?
Si può risolve?
Grazie
Permettimi no, non è normale che un tv di un certo livello dopo un paio d'anni di utilizzo ti abbandoni, come è capitato a me e descritto nei post precedenti...ho un plasma PIONEER acquistato nel 2006 il primo full hd della casa e ancora funziona, per cui.....Ma dai... che discorsi fai.
E' un modello ormai vecchio, uno dei primi, è normale.
Permettimi no, non è normale che un tv di un certo livello dopo un paio d'anni di utilizzo ti abbandoni, come è capitato a me e descritto nei post precedenti...ho un plasma PIONEER acquistato nel 2006 il primo full hd della casa e ancora funziona, per cui.....
Permettimi no, non è normale che un tv di un certo livello dopo un paio d'anni di utilizzo ti abbandoni, come è capitato a me e descritto nei post precedenti...ho un plasma PIONEER acquistato nel 2006 il primo full hd della casa e ancora funziona, per cui.....
Ragazzi dai, vi stimo, ma è finita l'epoca degli elettrodomestici (sì, anche la TV lo è) che duravano 10+ anni.Infatti anche per me é inconcepibile. Anzi lo trovo assurdo ..é xome se uno comprasse un automobile da 30 mila euro e dopo 3 anni é costretto a buttarla via perche magari esplode da sola. Come ho detto in altri 3d qui stiamo parlando di una tv che quando é uscita superava la bellezza dei 3500 euro. Ora sentire dire altri utenti che é normale che do..........[CUT]
Il mio non si accendeva più esattamente il giorno che lo stavo inscatolando perchè montavo il Q90R da 65 che era appena arrivato, avrà mangiato la foglia...ragazzi magari io sarò stato fortunato ma io sono esattamente cinque anni che ce l'ho mai avuto nessun tipo di problema ancora perfetto in tutto,facciamo gli scongiuri del caso...:yeah::yeah:
Ragazzi dai, vi stimo, ma è finita l'epoca degli elettrodomestici (sì, anche la TV lo è) che duravano 10+ anni.
Anche se non si guasta, perdonatemi, chiunque è presente su questo ed altri forum, malato di tecnologia come noi, non vive se non ha le ultime features, utili o meno che siano...
Detto questo, se aggiungiamo il fatto del cambio codif..........[CUT]
Concordo su tutto, ma proprio tutto, quello che hai scritto.Concordo sul fatto che gli elettrodomestici non sono piu quelli di una volta, cioè non sono piu concepiti per durare in eterno per due semplici motivo.. il primo è perchè la tecnologia viaggia a passi allucinanti ed il secondo è per farci spendere soldi ma c'è un ma.. questo può accadere e dovrebbe accadere con elettrodomestici di fascia bassa, con..........[CUT]
già provato ad togliere e reinserire il cavo hdmi ? o a provarne un altro ?