Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Carlo46
Luminosità a 31.....hai impostato il NERO ALTO e non è corretto
Guarda che non sono io quello che ha il problema ma Tonino.
Io ho settato come da tue indicazioni in prima pagina e credo di non aver problemi.
-
Ragazzi il supporto da muro elencato in prima pagina LG OSW100 va bene anche per il 55 EG910V?
Ci sono controindicazioni per installazione su pareti in cartongesso?
-
Ciao, come versione software ho 05.10.02
quando cerco di aggiornarlo, mi dice nessun aggiornamento trovato...
Grazie;)
-
Citazione:
RdvRdv
Si di questo ne sono sicuro, già su Luce OLED e Luminosità sono sceso di 2 punti in 4 giorni, intanto macino ore poi riprovo i setting, certo ho scaricato e provato tutte le demo.
Una cosa voi che avete aggiornato il firmware con quello tedesco, dopo avete dovuto reinserire tutte e le isf? Erano tornate a 0?
Scusa, poichè non sono molto esperto e leggo che scrivete spesso ISF, potresti spiegate cosa intendete con questo acronimo? Grazie
-
Citazione:
Alcares
Guarda che non sono io quello che ha il problema ma Tonino.
Io ho settato come da tue indicazioni in prima pagina e credo di non aver problemi.
Scusami non capisco, hai scritto a Tonino che tu la Luminosita' l'hai impostata a 31, intendevi qualcos'altro?
-
Citazione:
enzococ
Scusa, poichè non sono molto esperto e leggo che scrivete spesso ISF, potresti spiegate cosa intendete con questo acronimo? Grazie
La calibrazione ISF consiste nella taratura di tutti i parametri video del TV secondo i riferimenti: Temperatura colore, Gamma e perfetta linearità RGB.
-
è un menù nascosto
devi usare la procedura da ITA a EU spiegata a pag 1
-
Citazione:
Carlo46
Scusami non capisco, hai scritto a Tonino che tu la Luminosita' l'hai impostata a 31, intendevi qualcos'altro?
Io ho detto che ho impostato la luminosità a 31 e non 34-35 come Tonino e non ho i suoi problemi.
Forse perché per il resto ho usato tutti i tuoi settaggi in prima pagina.
Nero incluso.
-
Citazione:
NeoSundek
La calibrazione ISF consiste nella taratura di tutti i parametri video del TV secondo i riferimenti: Temperatura colore, Gamma e perfetta linearità RGB.
Grazie.
Anch io ho appena comprato questo tv, disfacendomi d l sony appena acquistato.
-
Citazione:
Alcares
Io ho detto che ho impostato la luminosità a 31 e non 34-35 come Tonino e non ho i suoi problemi.
Forse perché per il resto ho usato tutti i tuoi settaggi in prima pagina.
Nero incluso.
Allora ce' qualcosa che non mi torna ti spiego:
Nero basso = Luminosita' da 54 a 56 per avere un nero a 0
Nero alto = Luminosita' da 29 a 32 per avere un nero a 0
Se quello che scrivo e' giusto, e e' uguale tra 930 e 910 (forse e' qui il problema che non ci capiamo) e tu Alcares usi nero basso e luminosita' a 31 , ti stai mangiando una marea di dettagli, ripeto, se quello che ho scritto e' giusto.
-
Citazione:
Carlo46
Allora ce' qualcosa che non mi torna ti spiego:
Nero basso = Luminosita' da 54 a 56 per avere un nero a 0
Nero alto = Luminosita' da 29 a 32 per avere un nero a 0
Se quello che scrivo e' giusto, e e' uguale tra 930 e 910 (forse e' qui il problema che non ci capiamo) e tu Alcares usi nero basso e luminosita' a 31 , ti stai mangiando una marea di d..........[CUT]
Sono completamente scemo io.
Confondevo luce OLED con luminosità.
Vado a vergognarmi.
-
Nuovo firmware beta 05.00.55
http://www.lgwebos.com/topic/1536-we...ersion/page-43
da quel che capisco pare non ci siano chissa che migliramenti, se non risolto qlc problema con HDMI ARC che avevano beta precedenti..
io al momento ho il 05.00.20 installato manualmente. e aspetto versioni stabili :D
-
Ciao ragazzi,vi pongo questo quesito,mi sapete dire come si fa per sapere e se si può sapere se il TV è EU o ITA?Vi spiego il perché,se vi ricordate il mio 930 è stato sostituito per i problemi di ritenzione ne avevamo anche discusso,adesso mi sorge questo dubbio,visto che non riesco a vedere sia da canale TV che da App i vari Infinity,Rai Replay,La7 OnDemand ecc.Mi spiego meglio se io vado sul canale 899 quello di Infinity dopo un po' mi esce la scritta Servizio non valido,e così anche gli altri.Se invece apro le rispettive App.dopo un po' mi esce la scritta.Caricamento non riuscito,Timeout del caricamento,riprovare dopo avere chiuso l'app.Avendo poi anche Tivusat,vado sul canale 100 quello di Tivulink quello che raggruppa tutte queste applicazioni,e anche qui mi da,servizio non vailido.Leggendo poi i vari post sul problema ho letto che i TV EU appunto non ti danno la possibilità di vedere allora mi è venuto il dubbio,quindi vorrei capire se il problema è perché è un modello EU,ma c'è un modo per risalire se EU o Ita?A dimenticavo,provato da decoder esterno compatibile,tutto funziona....ma visto che il TV è anche lui compatibile,vorrei evitare di collegare un altro apparecchio,con altri cavi..Grazie
-
se le app mhp non funzionano vuol dire che il tv è sicuramente europeo
devi applicare la procedura a pag 1
nel menù di servizio trovi un codice area diverso da quelli ITA
-
Citazione:
sermo
se le app mhp non funzionano vuol dire che il tv è sicuramente europeo
devi applicare la procedura a pag 1
nel menù di servizio trovi un codice area diverso da quelli ITA
Ti ringrazio per la risposta allora tu intendi come leggo dalla procedura a pag.1 che se il codice area è 3122 significa che è Europa, mentre se é 3124 è Italia.O mi sbaglio.