Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sono indeciso, come hai detto tu dalla mia distanza di visione è impossibile vederlo!
Proverò a contattare l'assistenza per sentire cosa mi dicono in merito (forse con un solo subpixel non te la sostituiscono) poi deciderò.
Allora, la mia TV è una nuova produzione (il cartone riporta 01/2015) e, chissà, forse hanno cambiato i pannelli... fatto sta che con i settings di avforums il bianco tendeva al verdolino, mentre con quelli di flatpanelshd tendeva al magenta.
Ho preso come base questi ultimi e ritoccando il bilanciamento del bianco son riuscito a settare un bianco..........[CUT]
per limitatore di luminosità cosa intendi? [Impostazioni] [Impostazioni Sistema]→[Eco]→[Risparmio Energia]Ciao ragazzi, una settimana fa mi sono accorto una cosa su questo tv, avvicinandomi trovavo ben tre di questa roba:
http://i60.tinypic.com/1z6uurb.jpg
sub pixel spenti; ho chiamato subito l'assistenza che si è ripreso il tv e hanno attivato la procedura per la sostituzione. Mi è tornato senza cartone ma non lo avevano neanche ritirato ..........[CUT]
Ho provato i settaggi e sembra molto meglio di prima
ora il bianco e piu bianco
per limitatore di luminosità cosa intendi? [Impostazioni] [Impostazioni Sistema]→[Eco]→[Risparmio Energia]
Sui Samsung devi abilitare lo screen mirroring e agganciareil TV, sugli altri qualcosa di simile ...Grazie!! E sul cell devo installare o fare qualcosa?!?
Sui Samsung devi abilitare lo screen mirroring e agganciareil TV, sugli altri qualcosa di simile ...
Per Brandon, non appena hai novità sui settaggi ti prego di postarli.Sono curioso di sapere se hai trovato qualche novità per il gaming. Il mio occhio ha gradito fino ad ora.grazie in anticipo.
Confermo con il nuovo firmware .292 e' cambiato qualcosa sulla taratura e ora scena generica con cinema 1 e Warm 1 e altri settaggi pag. 39 con Bilanciamento del bianco di queste ultime pagine sembra davvero Tutto Perfetto,
Consiglio tenere attivo reality creation con risoluzione a 15 e riduzione rumore a 6
Confermo pure che col mio pannello 2015 ..........[CUT]