Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rob1965
Un dubbio: il problema non è sorto dopo essere entrato nel menu di servizio ed aver modificato qualcosa, vero?
ho provato a fare l'autodiagnosi dal menù del televisore; ovviamente il problema persiste e mi consiglia di contattare il centro assistenza e mi da i dati da dover fornire quali modello e versione software....la cosa strana è che come modello mi dice che è un UE60C6000....ma invece il mio è un 40"....come è possibile?????
-
aggiornamento: sono entrato nel service menu, ora si vede bene ma mi dice che il modello è il 50C6000...siamo scesi di 10"....qualcuno mi riesce ad aiutare per riportarlo sul 40??? Purtroppo dal service menu non mi fa entrare nella voce "model"....secondo voi se faccio un reset delle impostazioni di fabbrica risolvo?
-
Attenzione che qualsiasi modifica fatta dal menu di servizio INVALIDA la garanzia!! Fossi in te, visto che probabilmente ne avrai bisogno, eviterei qualsiasi intervento che possa poi portare a contestazioni con Samsung.
Però... se ti dice che è un 50" a questo punto puoi segnalarei anche quella come anomalia a Samsung... ti si è ristretto il televisore!! :D :D
-
Salve, con i codici trovati qui ho scoperto che il mio neoacquisto Samsung da 32 pollici è
32 -> dimensioni (ok lo sapevo)
A -> Fatto da Samsung
1 -> 100/120 Hz (ok lo sapevo)
U -> Ultraclear (ok lo sapevo)
F -> FullHD (ok lo sapevo)
0 -> pannello 1 scelta
E -> Edge led (ok lo sapevo)
Quindi mi è andata bene direi. La tv è fatta in Ungheria ed ha il suffisso RP (questo non so cosa voglia dire, ho capito che ci sono 2 tipi ma non so la differenza tra l'uno e l'altro).
Ho visto inoltre che sul sito Samsung c'è l'aggiornamento per il mio modello, ma ho letto che grosse migliorie non ci sono quindi non saprei se aggiornalo o meno
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabiosmith
faccio un reset delle impostazioni di fabbrica risolvo?
Il reset ai valori di fabbrica dal service menù non resetta il tv a come quando lo hai preso, ma lo fa proprio del tutto e se nn hai i valori di origine del tuo tv lo butti...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Vomar
0 -> pannello 1 scelta
io mi sa ke ho 1 = sec scelta :mad: :mad: :mad:
-
Ciao a tutti,
ho un samsung s6500 e sto cercando di capire come posso vedere i sottotitoli nei film blu ray che ho "trovato" su internet.
Mi spiego meglio. Se metto nella stessa cartella film + file con i sottotitoli funziona tutto correttamente. Ma mi sono accorto che in molti film blue ray i sottotitoli sono già inclusi nella traccia. Giardandoli nel pc con VLC basta schiacciare il tasto dx del mouse e selezionare il sottotitolo.
è possibile selezionarlo anche nel televisore? premetto che se schiaccio il tasto subt. mi appare la scritta "non disponibile" anche se so per certo che è disponibile.
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da uriel74
Il discorso è che nessuno dei negozi interpellati si vuole sbilanciare sul tipo di pannello utilizzato.
Cosa converrebbe fare?
Io ho avuto fortuna. Ordinato online ad un prezzo stracciato ed è arrivato in 4 giorni lavorativi. Pannello SQ02. Se ti arriva un pannello diverso puoi esercitare il recesso. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da borgiap
Io ho avuto fortuna.......... Pannello SQ02.
A che ti riferisci..:confused:
-
Allegati: 1
Problam ue32c6500 a led
Ciao a tutti, e' un paio di giorni che accendendo il tv in oggetto mi compaiono delle linee verticali. rimane cosi' per 15 20 minuti dopo di che' torna a funzionare regolarmente. vi allego un immagine. secondo voi devo chiamare l'assistenza e farmelo cambiare??
-
Citazione:
Originariamente scritto da dontanoz
.............. secondo voi devo chiamare l'assistenza e farmelo cambiare??
Assistenza...:mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da digitalluke
A che ti riferisci..:confused:
Ho acquistato online un UE40C6000 ed è arrivato con pannello SQ02.
Per questo dico di essere stato fortunato... Mi poteva capitare un pannello non Samsung o un SS03/04...
-
Cmq con l'aggiornamento 1013 la cam hd sembra funzionare bene! :)
aggiornate pure...
-
Share Manager
Una domanda a chi usa questa applicazione.
Lo share manager, permette di condividere solo i contenuti, oppure è possibile scrivere/cancellare dati dalle sorgenti collegate all' LCD ?
ovvero se ho un hdd collegato alla porta usb della tv, posso da share manager aggiornarne i contenuti via rete (senza staccare l'hdd dalla tv)?
-
downgrade firmware
Ciao ragazzi, si puo' secondo voi effettuare un downgrade del firmware di un ue32c6500? in quanto il problema che dicevo prima si e' presentato presubimilmente con l'aggiornamento al l'ultimo fw del 16 setembre.
Grazie per la risposta...