Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
stefano68 ha detto:E per ciò che riguarda la configurazione "Spagna"? Può veramente funzionare la LCN?![]()
Condivido il fatto che si è scivolati un po' OT.dinox_77 ha detto:angelo.foglietta mi sa che sei un pò OT.
Comunque è quello che dicevo io ma solo in maniera sintetica.
Quando usi questi sdoppiatori la comunicazione diventa halfduplex e quindi aumentano le collisioni. Quindi come una 10Mbit.
Totik ha detto:Chi ha ragione?????
No!Kendall ha detto:Salve ragazzi, domani mi arriva una ue40c6500 e il tutto ormai è predisposto per la connessione. Ho solo un dubbio che spero mi aiuterete a fugare.
Ii pre ha tutte le entrate ottiche occupate quindi non posso utilizzare l'uscita ottica della tv per l'audio. La presa per le cuffie può essere usata come una normale uscita audio stereo?
Dvi-D / hdmiplatini967 ha detto:Buon giorno.Se devo collegare la tv al pc con un cavo dvi hdmi,quale dvi devo usare?dvi-A oppure dvi-i.Grazie come sempre
supernello76 ha detto:Grazie per la dritta, ma per curiosità, è alimentato???
fraindovino ha detto:Mai sentito che un circuito elettronico funzioni senza alimentarlo
Scusate ancora...ma leggendo qua e la mi rendo conto che c'è molta confusione innanzi tutto tra i vari conettori,dvi-i,dvi-d,single link,dual link,19 pin 24 pin,ecc quale connettore per collegare la tv al pc?Mi avete detto dvi-d...ma i pin?Non vorrei fare una spesa inutile e trovarmi quando monterò il tutto con il materiale sbagliato e aspettare per connettere il tuttosacd ha detto:Dvi-D / hdmi
MacGregory ha detto:Il file di aggiornamento T-VALDEUC è un unico contenitore internazionale di più firmware applicabile ai "Model UE**C 6, 7, 8 Series". In fase di installazione legge il codice del tv ed installa di conseguenza il firmware appropriato per la serie e il modello, italiano o europeo che sia...![]()
platini967 ha detto:Scusate ancora...ma leggendo qua e la mi rendo conto che c'è molta confusione innanzi tutto tra i vari conettori,dvi-i,dvi-d,single link,dual link,19 pin 24 pin,ecc quale connettore per collegare la tv al pc?Mi avete detto dvi-d...ma i pin?
Allora ho capito che deve essere dvi-d ma single link o dual link?perche poi il dvi-i non va bene?grazie ancorasacd ha detto:Se vuoi un mio parere prendi un cavo hdmi della lunghezza che ti serve e un adattattore da dvi-D a Hdmi da mettere sul pc; in questo modeo hai un cavo che costa meno nel comprarlo anche se hai la spesa dell'adattatore, ma quando cambierai pc o scheda video le nuove hanno tutte una connessione hdmi quin il cavo sarà sempre quello, mentre se compri un cavo dvi-D/ hdmi poi è di difficile riutilizzo.
Poi per le altre risposte:
![]()
platini967 ha detto:Allora ho capito che deve essere dvi-d ma single link o dual link?perche poi il dvi-i non va bene?grazie ancora