@alfrimpa:
XD non XS ;)
@locutus:
Esatto....sono contento che ho contribuito anch'io alla risoluzione del problema....e grazie tanto a loro,ora sono soddisfatto al 100% :)
Visualizzazione Stampabile
@alfrimpa:
XD non XS ;)
@locutus:
Esatto....sono contento che ho contribuito anch'io alla risoluzione del problema....e grazie tanto a loro,ora sono soddisfatto al 100% :)
Scusa Steven è stata una mera svista.
Alfredo
Ciao a tutti,
sono interessato all'acquisto di uno di questi processori.
Vorrei però capire se le 2 uscite HDMI possono avere dei settaggi completamente indipendenti.
In pratica vorrei sapere se collegando ad esempio sull'input1 il player BluRay, è possibile fare due calibrazioni indipendenti sul Lumagen una per l'output1 che andrebbe alla TV ed una per l'output2 che andrebbe al videoproiettore.
Grazie
.
Io ce l'ho cosi' :)
alcune domande sul lumagen mini 3d:
1) qualcuno sa se e' tornato disponibile nel sito plasmapan?
2) conoscete il prezzo?
3) quanto e' inferiore al modelllo xs in percetuale?
4) quanto costa la calibrazione?
5) se non si effettua nessuna calibrazione collegato in hdmi con il vpr come sarebbe la resa video?
un grazie a chi ha la pazienza di rispondermi!
ciao
A dicembre costava 1200 euro, e' uguale all'xs come potenza e processore e otterresti la stessa resa video. Ovviamente e' sprovvisto di molti input che il modello superiore ha. La calibrazione costa intorno a 300 euro ma dipende da quanto sei lontano... Il processore senza calibrazione sarebbe davvero sprecato, il maggiore vantaggio e' infatti poter calibrare chirurgicamente tutto.... :)
Aggiungo che il costo della calibrazione dipende anche dalla sonda utilizzata;)
Ragazzi ma il lumagen puo' essere utilizzato con il nuovo sony 1000? Non per upscaling, ovviamente, ma solo per usufruire del cms e delle regolazioni del gamma.... Secondo voi si potrebbe fare?
E perchè no?
Certo!!!
Sempre un segnale in uscita 1080p a 24 da e sarà il sony ad upscalarlo al 4K
Sarebbero poi da fare delle prove quale collegamento potrebbe dare i risultati migliori:
A: Lettore BR - Sony 1000 diretto (ma si perderebbero i filtri e le regolazioni CMS del rad... a meno che il Sony non eccelga anche in questo campo)
B: Lettore BR - radiance (filtri e regolazioni CMS) - Sony per upscaling a 4K
Chi prova????? :D :D :D
Lo sappiamo benissimo chi lo proverà. Gigio... Tu! :D
Ole' pensavo non si potesse fare perdendo anche il lumagen per futuri, molto futuri, upgrade... Grazie
In USA si vociferà già molto insistentemente di un nuovo Radiance con scaler a 4K...
Ummmm l'ho preso ora il mio.... :p :p
@AirGigio:
In USA dove' ? se non se ne parla nemmeno nel treadh privato Lumagen :)
Anzi a detta loro,non hanno nemmeno iniziato a metterci le mani sopra ad un nuovo progetto(certo devono sempre spingere le vendite del modello atuale :D )
E altra domanda importante...a quando x curiosita' i primi supporti bluray a 4K?!