Nessuno dei due direi :)
Visualizzazione Stampabile
Nessuno dei due direi :)
Probabilmente c'è un boom di CRT Sony :D :D :D
Grande Mimmo...un impianto sempre più MEGA!
Guido carissimo
sto facendo gli ultimi ritocchi, appena finito DEVI passare a trovarmi ok?
Ciao
Sisisi, sto aspettando che sia tutto appuntino!:D
Qui non riesco più neanche a vedere il Tiggi!:D :D
AZZ vedi andare a festeggiare il compleanno ad Ibiza... cosa mi sono perso :p :pCitazione:
Originariamente scritto da MDL
Occhio che il nero, ma anche altri colori sono una vera mazzata... appena li sfiori lasci segni e pallini bianchi... al massimo elettrizza il tutto :DCitazione:
Originariamente scritto da MDL
A sto punto anche quella del fumo... come Massimagnus.... inficia un poco :D sulla percezione del fuoco.... però che figata :DCitazione:
Originariamente scritto da nordata
mettero' un cartello fuori la porta e ci scrivo:Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
CHI TOCCA MUORE :D
Per le altre cosette e ammenicoli vari ti dico, l'estetica e' importante ovviamente ma a questa preferisco altri fattori.
E' un po la linea che ho tenuto da quando ho realizzato la mia saletta all'epoca.
Pochi fronzoli estetici ma sopratutto comodita' di utilizzo, tanta potenza, tanta dinamica e tanto nero :D:D
Presto comunque le foto del nuovo setup
Ciao
Potresti miscelare alla vernice una soluzione al curaro, così chi la tocca resta paralizzato per qualche ora.....la MORTE è troppo cattiva dai!!!
Leggevo delle richieste di verniciare i coni....se si tratta di limitare le riflessioni non si potrebbero usare delle "velette" di tela acustica nera da apporre davanti ai coni più "fastidiosi"??? Tipo tende da sole, leggermente inclinate...con dei telaietti fissati al soffitto??
[IMG]http://img835.imageshack.us/img835/3285/velette.png Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
coni coni coni.....
Guido sai quale e' il vero problema?
Che a me non danno fastidio :cool:
Danno fastidio solo ai miei amici :O
Per cui propongo ufficialmente una cosa:
Ognuno che viene si vernicia il suo cono come vuole :fagiano:
Ciauz
Ah allora la questione non si pone....pensavo che il tutto fosse partito da una tua esigenza!!
Ciauz
Pensa che a me vogliono far coprire le elettroniche per via delle lucine che rifletterebbero sullo schermo.... io che le compro solo per via delle lucine blu che si intonano alla saletta :D :D :D
Sti AMICI :p :p
Io invece avendo un telo microperforato e la tv dietro mi guardo i film con il led rosso dello standby!!!
Beh, se durante un film capita una inquadratura di una tv in standby proprio in quel punto... :D
Mimmo questo problema non ce l'ha, ha messo una tenda favolosamente motorizzata che è una sciccheria (forse un pochino rumorosa :rolleyes:).Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
Ciao
Effettivamente è alquanto rumorosa ed il bello è che ho avuto l'impressione che più persone ci stanno e più rumore fa.Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Boooh...valli a capire questi aggeggi elettronici !!!!!