uhm... quindi tutti gli lcd via vga accettano la 1920x1080? non lo sapevo... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da MaxFra
visto che non è garantita la 1920x1080 via vga, perchè non esci dal pc in dvi/hdmi?
Gianni
Visualizzazione Stampabile
uhm... quindi tutti gli lcd via vga accettano la 1920x1080? non lo sapevo... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da MaxFra
visto che non è garantita la 1920x1080 via vga, perchè non esci dal pc in dvi/hdmi?
Gianni
Perchè per ora ho provato solo dal portatile che ha una uscita VGA e non DVI. Per fare quello dovrei spostare il PC fisso che si trova in un'altra stanza....
Ma il fatto di non arrivare a 1920x1080 via VA dipende proprio da questo TV o dal fatto che è un plasma e non un LCD?
Qualcuno ha provato ad attaccare un pc via DVI - HDMI per verificare la risoluzione max raggiungibile?
Volevo provare anche a veder se funziona l'ingresso component ma non ho il cavo. Secondo voi posso uare 3 coassiali normali tipo quelli Video/L/R (giallo, bianco, rosso tanto per intenderci)?
Grazie.
Cè qualcuno che ha preso il modello th-p46g10? vorrei saper che dimensioni ha il cartone per il trasporto (imballaggio) così mi sò regolar su che macchina lo posso trasportar.
non ti posso aiutar, il 42 sono andato a comprarCitazione:
Originariamente scritto da Progressive
Citazione:
Nel bagagliaio di una Golf con i sedili posteriori abbassati ci è andato tranquillamente.
Mio cognato ha la skoda famigliare và bene lo stesso no?Citazione:
Originariamente scritto da Gnam
Immagino che l'hai portato a casa in piedi?? (posizione verticale)
No, in piedi non c'entrava...l'ho dovuto mettere sulla schiena (:D ) ma il tragitto è stato tutto sommato breve e il tv non presenta danni.Citazione:
Allora dovrò farmi dar le misure... perchè se non è in posizione verticale, non mi fido!! fà tanto alla svelta quei cancari a rompersi!!
Veramente non l'ho ancora levato dalla scatola poichè se devo rivenderlo vorrei venderlo come nuovo.... o quasi!Citazione:
Originariamente scritto da atchoo
Dovrei verificare sul manuale. Ma i Panasonic hanno montaggio Vesa standard o uno proprietario?
Edit: Mi rispondo da solo, per chi eventualmente dovesse essere interessato alla stessa problematica: NO! Non sono compatibili le vecchie staffe panasonic con questi nuovi modelli G10. Occorrerà cercare altro.... Poichè mi son rotto di regalare soldi alla Panasonic, quali staffe consigliate??
Guarda la confezione è davvero ben imballata, rischi di rottura non se ne corrono secondo me...a meno che non si debba fare un tragitto lungo e accidentato, con un pò d'attenzione (evitando buche) e pazienza si va lisci.Citazione:
Avevo letto che se il plasma non viene trasportato in verticale si rovinano i fosfori!!
Credo che i problemi possano nascere se il plasma rimane in orizzontale per un bel pò, non credo che 20 minuti disteso lo possano rovinare.Citazione:
Rispondo un po alle ultime domande sul g10 visto che non sono tecniche e ho esperienza personale al riguardo! :D
1- il mio g10 e' installato a parete in una parete attrezzata con la parete di fondo in compensato + multistrato.
2- Le staffe che ho usato sono quelle che vendono al MW e sono le ciatti universali. Sono ottime perche' robuste, fatte in modo che il tv non si sgancia accidentalmente e da solo una volta messo posso allontanarlo da muro per accedere sotto dove sono tutti i collegamenti.
3- E' distante un 3-4 cm la parte posteriore dal muro, mentre la parte con le feritoie di aereazione sono una decina di cm.
Non ho preso il 46 proprio per evitare che ai bordi restassero solo 3 cm di spazio e piu per un problema estetico che per una questione di riscaldamento/surriscaldamento.
4- quando lho ritirato, sono andato con un furgone di un mio cliente che ne potevo caricare 100 di tv :D lho fatto mettere in verticale. Un commesso del magazzino di MW mi ha detto che cmq se lo si trasporta in orizzontale basta poi tenerlo per 7-8 ore in verticale e si "risistema il gas".
Non so se e' una stro... , una leggenda metropolitana o la verita', fatto sta che lho montato in serata acceso per 10 minuti e poi e' rimasto spento per piu di 20 ore perche' non ho avuto il tempo di smanettarci! :D
Vado a prendere un BD e poi inizio a darvi i tormenti nel topic dei settings... :D