[Western Digital WDTV HD] (v. 1 e 2) Media Player

io lo sapevo e' logico che ancora il DTS non se lo giocano, probabilmente uscira' prima un firmware unofficial,questione solo di money se noi pagavamo il wdtv 200 euro stai sicuro che gia' avevamo il dts per ora ci sara' da aspettare perche' da quello che ho capito la cifra da sborsare e' molto alta.....pensateci un po' tutti i lettorini S.A.P divx/dvd....dai 20 ai 100 euro con scritto bello stampato dts codificano il dts????la risposta e' no!!!!!Con la scritta dts si vuol intendere che c'e' un uscita per il dts(da collegare con un HT o qualunque cosa lo codifichi)
Infatti i piu' seri hanno cominciato a stampare DTS:digital out..

Per il resto se questo e' "tutto" sono abbastanza deluso...

...devo chiedere una cortesia a uno di voi...ho "tagliato" lo spezzone del film che puntualmente mi dà schermata verde pixellosa:p
si tratta di ratatouille 1080p...vorrei inviarla tramite alice gigamail a uno di voi e verificare se riscontra lo stesso difetto.
il file è 350 mb e la scena precisa quando lascia andare il topolino sotto il ponte...nel momento in cui torna indietro si impalla tutto.
se mi mandate il vostro indirizzo mail in privato vi spedisco il file...oppure se mi suggerite un sito dove appoggiarlo lo andate a scaricare direttamente da li.
grazie

ciao a tutti. volevo chiedere una cosa ma quant è la risoluzione massima con la connessione analogica? e l'hdmi funziona con un tv hd ready con presa dvi-i(ovviamente con l'adattatore:) ) ??

grazie mille

Da quello che vedo manca il powersave sulla porta usb una volta spento il dispositivo o fatto l'eject della periferica... Secondo me dovremmo raccogliere i possibili miglioramenti e inoltrarli a WD: immagino ora facciano riferimento ai soli commenti provenienti da UK.

willsimon...si tratta di ratatouille 1080p...grazie[/QUOTE ha detto:
Attenzione, ho avuto anch'io un problema simile con ratatouille ma SD...
Il discorso è che molti DVD di animazione , specialmente Disney, fanno uso
degli "angle" per visualizzare scritte, come titoli di giornali etc, nella lingua che si imposta ...
Poi l'ho passato con DVD shrink senza menu, che evidentemente riconosce gli angle dalla lingua, e ho risolto.

Comunque ragazzi con il nuovo firmware molti mkv, a 1080p la fluidità è aumentata di molto, non ci sono più microscatti, penso che abbiano aumentato il tempo di buffer, infatti impiega più tempo per caricare il film.
Complimenti ;)
Bisogna solo aspettare i menu per i dvd e lo spegnimento delle periferiche esterne...

Alberto64 ha detto:
Attenzione, ho avuto anch'io un problema simile con ratatouille ma SD...
Il discorso è che molti DVD di animazione , specialmente Disney, fanno uso
degli "angle" per visualizzare scritte, come titoli di giornali etc, nella lingua che si imposta ...
Poi l'ho passato con DVD shrink senza menu, che evidentemente riconosce gli angle dalla lingua, e ho risolto.
innanzitutto grazie della risposta...
posso utilizzare DVD shrink anche per gli mkv ???
cosa intendi per passare ???
grazie ancora

La gestione del risparmio energetico solitamente è una caratteristica intrinseca dell'hardware che va solo innescata dal sw (dando il corretto segnale di standby). Dovrebbe essere una cosa molto semplice. Se non è stata ancora inserita ho paura che non lo sarà neanche in seguito...

Mah mi pare corretto dire che ci vogliono un sacco di soldi per avere il supporto DTS, il nostro è un oggetto da 100€ che è già molto al limite e costa "poco" per quello che fa, quindi non può avere il supporto DTS.
Una volta fatte queste considerazioni non c'è da rimaner delusi secondo me, piuttosto è normale che non ce l'abbia, peccato, io ci spero comunque in un futuro aggiornamento.

Redrick ha detto:
Da quello che vedo manca il powersave sulla porta usb una volta spento il dispositivo o fatto l'eject della periferica... Secondo me dovremmo raccogliere i possibili miglioramenti e inoltrarli a WD: immagino ora facciano riferimento ai soli commenti provenienti da UK.

Sono d'accordo: qualcuno esperto che ha tempo si offre volontario?
Qullo del consumo è prioritario, credo.

Redrick ha detto:
Da quello che vedo manca il powersave sulla porta usb una volta spento il dispositivo o fatto l'eject della periferica

Non vorrei ripetermi ma non ci sarà alcun firmware che può risolvere questo,che per alcuni può essere un problema.
E' evidente che l'elettronica interna,per come è stata progettata,non prevede lo spegnimento di parte dell'hardware via software.
Ciò potrebbe dipendere da svariati motivi,presumo che in fase di progetto hanno fatto varie prove prima di raggiungere il risultato che tutti conosciamo altrimenti non vedo quale difficoltà ci sarebbe nell'implementare a mezzo firmware lo spegniomento totale del dispositivo e delle periferiche ad esso collegate.
Piuttosto,io mi stupisco del fatto che non abbiano previsto un piccolo pulsante di spegnimento in uno dei lati liberi del WD visto che aprendolo ho scoperto che lo spazio sicuramente non mancava.
Sto aspettando che scade la garanzia per fare una modifica di questo tipo,nel frattempo per chi sente particolarmente l'esigenza di spegnere completamente il WD le soluzioni ci sono:una bella ciabatta(anche se a seconda di dove viene posizionata la ritengo scomoda) oppure una bella presa pilotata da un trasmettitore(telecomando)e ricevitore che lavora sui 433MHz.
Una semplice pressione sul tasto off e tutto quello che c'è collegato a valle della presa viene spento.
Inutile sperare in una soluzione di tipo software,penso che se fosse stato possibile dopo 2 firmware l'avrebbero già implementata.;)

Entro la serata farò delle prove, qualcuno ha testato con Vorbis e Wmaudio ??
In piu' sembrano aver milgiorato la visione dei flussi video, aumentandone il buffer iniziale , ma cio' sembra comportare un'attesa sensibilmente maggiore prima che il titolo venga riprodotto...conferme ?

Ultima modifica:
dr@ka ha detto:
Entro la serata farò delle prove, qualcuno ha testato con Vorbis e Wmaudio ??
In piu' sembrano aver milgiorato la visione dei flussi video, aumentandone il buffer iniziale , ma cio' sembra comportare un'attesa sensibilmente maggiore prima che il titolo venga riprodotto...conferme ?
E' quello che ho spiegato poco prima....

Comunque sto cercando di mettere un pò di pace e tranquillita nel forum americano, visto che molti si sono ampiamente scaldati, per le sole nuove funzioni sulle anteprime delle cartelle,ecc invece di abilitare lo spegnimento dei dispositivi esterni e menu dei dvd.

Ho scritto anche chiaramente, che se loro ci venisserò incontro, sicuramente aumenterebbe il livello di soddisfazione del prodotto e sicuramente aumenterebbero le vendite...;)

Vediamo un pò....

Nel senso, che se ci fosse maggior collaborazione, una frequenza maggiore di rilasci firmware, la gente sarebbe più invogliata a comprare tale oggetto no?:p

willsimon ha detto:
...posso utilizzare DVD shrink anche per gli mkv ?.

No, io sono partito dal dvd originale, decryptato e convertito in ISO ...
e mi sono accorto che il WDTV non gestisce gli "angle" (forse si potrebbe mettere tra i bachi) . Poi ho usato DVD shrink , sempre partendo dall'ISO,
con la modalità re-author ...

Se il programma usato per fare l'mkv (che codec ?) non ha tenuto conto
della presenza degli angle e ha fatto uno stream unico allora potrebbe
essere quello il problema ...
Ma da un PC la visione è corretta ?
In caso affermativo c'è un problema nel WDTV.

Ultima modifica: