Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Il Pixel Plus hd è un'esclusiva di philips... non è una cosa che montano tutte le marche... non è per intenderci il 100hz!;)
Ciao,grazie tnt per avermi sopportato in questa difficoltosa scelta..:D
Ora è venuto il momento di decidere,io opterei sul 7603 al posto del Samsung A65,ma la mia paura è che non essendo 100 hz si veda di tanto la scia del pallone tipo giocando con i giochi di calcio sulla ps3..:confused:
Tu che mi dici?
Ciaoo!!
P.S.
C'è da dire che la samsung pur essendo 100 hz il suo tempo di risposta è uguale al 7603..
-
Secondo me il 100hz è più importante sui film che sui giochi... io con il mio Philips Full in firma, che non è 100hz avendo 2 anni, non ho mai notato scie nei giochi. Ha però un tempo di risposta di 3 msec.
-
confermo rossonero. anche io con il 9731, ti posso assicurare di non aver mai visto scie.
sarebbe ora di fare un po di chiarezza su questo discorso. tutti i tv, lcd, plasma, crt, si basano su un principio fondamentale, che è la persistenza dell'immagine sulle nostre retine, se così non fosse, vedremmo fotogramma per fotogramma,tutto a scatti, invece ci sembra tutto liscio e fluido. ovvio quindi, che buona parte del risultato visivo, dipende dalla sensibilità diversa che ogni occhio ha, per questo, credo tranquillamente a quanti dicono di vedere le scie, così come io, posso assicurarti di non averne mai viste. comunque, anche per le retine più sensibili, la soluzione unica è quella di diminuire il contrasto, inquanto, colori forti, e bianchi accecanti, impressionano di più le rertine.
ovvio, il tempo di risposta dei pannelli è importante, ma oramai sono tutti a dei livelli, che nessun occhio umano sarebbe in grado di vedere, sempre ammesso che i valori dichiarati siano sinceri.
ggr
-
Citazione:
Originariamente scritto da ggr
ovvio, il tempo di risposta dei pannelli è importante, ma oramai sono tutti a dei livelli, che nessun occhio umano sarebbe in grado di vedere, sempre ammesso che i valori dichiarati siano sinceri.
ggr
Esatto...che sia 6msec o 3 cambia poco....se non niente ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ainz
vorrei sapere se al buio di notte sala completamente buia, il nero è veramente nero o se invece risulta piu' chiaro.........è importante grazie
se trovi un lcd che lo fa, chiama.
non e' un lcd, ma un miracolo!;)
-
ciao a tutti, ho appena configurato un HTPC da collegare al philips 9703. Mi capita il seguente problema: niente audio via HDMI (ovviamente la mia scheda video ha un chip audio on-board). Eppure i livelli di uscita (via HDMI) sul PC si "muovono" in riproduzione. Ho notato anche che non ottengo audio via cavo separato (L/R) sugli ingressi 1, 2, 3. L'unico modo di sentire qualcosa è utilizzare la side port hdmi+cavo l/r. Nessuno ha idea di come risolvere il problema?
CIao.
-
Ciao ragazzi,finalmente sono passato anchio all'era dell'alta definizione,ieri alla fine sono andato ad acquistare il Philips 7603,devo dire che è un ottimo LCD,si vede che è una favola,ho visto gg un semplice DVD e devo dire che si vede già molto meglio del tubo catodico che avevo prima..
Domani sera andrò a noleggiare se trovo un film in Blu ray (sperando che qualche videoteca lo noleggi),e così proverò il brivido dell'alta definizione!!:p :p
Cmq volevo ringraziare tt per il grande aiuto e i grandi consigli!!!
Grazie a tt il forum!!:) :) :)
Vi terrò aggiornati su questo tv nelle prox sett!;)
Ciao!!!:p :)
-
-
Ciao a tutti ,
ho comprato un 9603 32'' , spettacolare veramente...
unico problema ho un pixel sempre acceso in basso vicino alla cornice , piuttosto fastidioso.
Mi sono rivolto al centro Euronics dove l' ho acquistato e mi hanno detto che con solo un pixel non me lo potevano cambiare , pero' potevo cambiarlo con un altro televisore qualsiasi ma diverso anche senza avere difetti. Ignoro le leggi che regolamentano queste questioni , cosi' mi sono rivolto all' assistenza Philips direttamente ed il risultato è stato che mi cambieranno il pannello , ovviamente in garanzia.
Certo aver pagato per un oggetto subito da riparare da fastidio, comunque sia l'assistenza Philips si è rivelata molto seria e professionale.
Un saluto a tutti
-
con SKY come va?
ciao...con il segnale SKY sd come si comporta? anceh io sto per prendermi questa TV aspettavo proprio di sapere se su sky va alla grande ....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Evil_Jin
, comunque sia l'assistenza Philips si è rivelata molto seria e professionale.
Un saluto a tutti
Questa si che e' una bella notizia !!
PS : anche tu hai questi problemi con il nero "NON NERO" ??
-
Foto ragazzi...postate le foto dei vostri ambilight !! :D
-
Se riescirò a metterlo a muro le posterò sicuramente.
per il 9603 37" che staffa a muro mi consigliate e soprattutto quanto costano?
Ne ho viste da 40 € a 150 €...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pekke
Questa si che e' una bella notizia !!
PS : anche tu hai questi problemi con il nero "NON NERO" ??
oddio, se il nero fosse stato un problema mi sarei buttato su un Kuro ,comunque su un plasma.
La differenza con la cornice si nota ma credo in generale abbia una resa splendida per essere un lcd.
-
Ciao a tutti......dopo aver letto tutte le 104 pag di questo post mi sono convinto ed ho ordinato il 9703 per la casa nuova!!!
Spero di rimanerne soddisfatto e prometto una recensione appena mi arriva.
Solo una domanda tecnica: al 9703 ho intenzione di collegare ps3, sky hd e come home theatre sono intenzionato a prendere la soundbar ht8100 sempre philips........a chi mi posso rivolgere sul forum per qualche delucidazione sui vari collegamenti???
Tra scart-hdmi-sd-component-etc.....non ci capisco molto.