Visualizzazione Stampabile
-
vedo che hai accoppiato il 64 alle rf 82!
il discorso è :
quel rc64 mk2 mi costa praticamente 630 euro spedito .
l'rc62mk2+ due rb61mk2 450 spedite ..
volendo fare una proporzione dei soli centrali :
200 euro vs 600 euro.. questo rc64 vale veramente 400 euro in più?
ho sentito nel forum klipsch americano che un utente lamentava il fatto che rispetto al rc62 il 64 non scendeva in basso tanto in più .
sono veramente indeciso ...ero partito con un centralino per giocare..poi volevo fare il cambio col 62 con poco ..adesso mi ritrovo una smania da hobbista ..aiuto ! :O che faccio ? :D
-
Rc 62 è già un buon centrale e sicuramente svolge bene il suo lavoro, in una stanza di dimensioni normali è più che abbondante per ascoltare a livelli interessanti, quindi dubito che te ne pentiresti e la differenza col tuo 25 la sentirai sicuramente. Detto ciò spendere 400 in più per il 64 ha poco senso se analizziamo analiticamente la cosa. Se invece parliamo di passione e irrazionalità il 64 è d obbligo. Fossi in te prenderei il 62 e con il tempo cercherei un buon prezzo per un 64:-)
-
quel rc64 è a condizioni di vetrina...630 è caro?spara troppo alto?
-
Non e regalato ma in è carissimo, avendo tempo puoi trovare di meglio come prezzo ma nel complesso non è un brutto affare..
-
Io disocorso che fa il fatto suo perché le condizioni sono veramente da vetrina .
Forse troverò sicuramente un prezzo migliore ma non in Questo stato .
Ma veramente non so che fare .
Non so se puntare al bundle RC62+Rb61 e vivere felice o chiudere gli occhi e andare col 64 .
Non penso altro da una giornata ! :0
-
Hai già le casse surround?
-
Si .. ho le Rb25 .
Volevo prendere queste Rb61 mk2 per matchare ancora meglio con le mie rf82 mk1 vista la vicinanza di serie con le mie frontali . E utilizzare le Rb25 come jolly in un impiantino 2.0 altrove (avendo diversi ampli a due canali )
-
Allora visto la situazione non pensarci troppo e compra il 64. Se non ti ci trovi lo rivendi in un giorno...
-
Vale davvero così tanto ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ziobob86
Vale davvero così tanto ?
Ecco,quello che mi chiedo anche io è se vale la pena per prendere un modello usato e di anni piuttosto che un RP450C nuovo che si trova attorno ai 480/500€. È così migliore l'Rc64 mk2?
-
La risposta definitiva a questa domanda non te la può dare nessuno perché tutt’a la catena è una cosa soggettiva e quello che piace a me potrebbe fare schifo a te. Detto ciò le rf82 erano accoppiate al 62 quindi partiamo dal presupposto che questa accoppiata sia ottima. Rc62 trovabile a prezzi umanissimi... poi molti come il sottoscritto , per mille mille motivi affiancavano ed affiancano alle 82 il 64. Questo è del tutto soggettivo ma da migliaia di post che si trovano si può definire un accoppiata valida e funzionale( ed esteticamente è una figata almeno x me)
Il prezzo del 64 è dato dal fatto che se ne trovano pochissimi in giro proprio perché chi c’è l’ha solitamente se so tiene stretto e non ha motivo di cambiarlo se non x cambiare tutta la catena. A questo punto il prezzo lo fa il mercato... poca offerta tanta domanda.. il prezzo risulta alto e spendere 5/600 per quel centrale e la normalità . Li vale? X me si x altri no... ma questo appunto è soggettivo.
Comperare il nuovo modello rispetto al 64? Nessuno lo vieta e forse può andare bene, la strada delle prove è quella migliore, di certo suonerà bene ma se suona in armonia con le 82 credo che in pochi lo sappiano e qui ho personalmente anche in altra opinione...siamo sicuri di riuscire a sentire la differenza tra un modello e l’altro in impianti e stanze che non sempre sono al top come configurazione?? ( io nn sento molte cose che la mia compagna percepisce immediatamente)..
La soluzione logica di tutto ciò è acquistare quello che ti ispira di più , installarlo, analizzarlo e decidere se tenerlo o venderlo. In tutti e tre i casi impiegheresti uno o due giorni a venderli ... dai spendi questi 500€ e prendi il nuovo e fai tu da tester per il forum :-) ;-)..
-
Io nel frattempo ho chiuso con l’Rc62+le Rb61 .
Vediamo come vanno e vi dico .
Sono alle prese col venditore che
-non se la sente di fare un pacco lui
- ha chiesto a mail box e si prende 89 euro per la spedizione !
Conoscete su Roma qualche aziendina che fa pacchi a prezzi umani !?
-
Oramai è un po’ che ti scrivo e mi permetto di dirti senza volerti offendere che hai una certa sfiga coi venditori... li trovi tutti tu???..
Non ho esperienze in merito, qui proprio non saprei cosa consigliarti ma ovviamente non spenderei mai 90€ per farmi spedire 3 casse... o le paga lui o se le tenga ecche.......
-
Compravendo hifi da 13 anni . Mai in problema ne da acquirente che da venditore . Specie nei mercatini specializzati (chiedere ad un utente a cui ho venduto qui il R25C se ha avuto problemi con me )
Questo purtroppo succede quando trovi venditori su subito che non hanno esperienza :(. Ma sto cavolo don RC62 non lo vendeva nessuno qua dentro ! :D
Ma nessun problema perché tanto io ho già pagato 450 comprese spese Dunque ormai al spedizione è a carico suo .
Era giusto per aiutarlo visto che comunque mi sembra un ragazzo per bene .
Qualche consiglio da dargli ?
-
Secondo me continuerai a pensare al 64..se tanti se lo tengono stretti un motivo ci sarà. Se sei in tempo prendi il 64 che è un investimento sicuro