Visualizzazione Stampabile
-
Se uno lo vuole potrebbe pagarlo anche 150, se il venditore vuole liberarsene potrebbe darlo a 80, se a uno non gli interessa non gli darebbe niente...100 credo sia un prezzo onesto di acquisto e vendita ma se devi tirare il prezzo x rivenderlo ... (lo capisco ma non concordo..)
-
No a me piace pagare il giusto prezzo :)
Sono onesto .
Solo che non ho risscontri sui vari web su questo modello .
-
trattativa saltata !sapete perche? il venditore non vuole spedirmi la roba perché se ci sono problemi non vuole avere a che fare con un calabrese! che bella la realtà in cui viviamo eh ?
ma veniamo a noi.
sembra che questo rc62 non vuole proprio uscire da nessuna parte :
a questo punto chiedo :
volendo ripensarci un attimino e guardando le offerte di hifi prestige:
vende praticamente a circa 490 euro il klipsch rp 450c.
un confronto tra RC62 vs RP450 C? quale dei due è migliore ?
il quadruplo cono da 5,25 va bene? con le mie RF82 si sposerebbe senza problemi la nuova tromba della serie RP?
-
C’è qualcuno ? Mi sta lambiccando io cervello se puntare sempre sul Rp450 o continuare a cercare l’Rc62?
Come scala di performance ?
-
Sul motivo per cui è saltata la trattativa non mi esprimo.... l’rp450c è grande come un rc64 .. se fossi al tuo posto continuerei la ricerca del rc62 per coerenza timbrica del frontale..
-
ma c'è cosi scostamento timbrico tra la linea reference e linea Rp?
e al di la' della timbrica come prestazioni dove si colloca il 450 ?
in più breve parentesi : La linea RP è cosi superiore alla linea Reference? parlano tutti di maggior raffinatezza nella nuova linea , ma non è che il tutto va a scapito dell'impatto sonoro ? (che amo tanto delle mie RF82 ). Stavo pensando se cambiare tutto con le RP 280F ma prima di cedere le mie RF82 me ne guardo bene..
ho aperto la parentesi perche prima di prendere il centrale a questo punto valuto l'ipotesi di spostarsi sulla linea RP a partire dai frontali .
-
Ciao ragazzi, volevo un consiglio da voi. Sto cercando di iniziare ad abbinare degli ap al Denon 2500h. Ho trovato delle Klipsch WF 34 per il fronte ed il centrale wc 24 tutto nuovo a 600€, può valerne la pena per sistemare canale centrale e le due torri?
-
Tra Klipsch RC 62 e Rc7 differenze sostanziali ? Visto che si trovano molti Rc7 usati ma a prezzi doppi ! (Questo RC62 nn vuole proprio uscire )
-
ragazzi quanto paghereste usato un RC 64 MK2 in perfette condizioni ?
-
-
addirittura cosi poco? il tizio vende a 600 ma è veramente da vetrina. tratto ?
sono indeciso se prendere l'RC62 o fare il salto al 64..cosi netta la differenza?
-
La differenza è netta si. Per il prezzo basta che guardi sul mercatino...stava sui 350. Io nuovo pagato 700 dalla Germania elektrowelt24
-
caspita allora l'unico sfigato che sono tre settimane che non riesce a trovare neanche un RC 62 sono io :O. elektrowelt lo fa 799 nuovo , già contattato.
incece una coppia di klipsch rb61 mk2 usata quanto offrireste? (sto trattando diffusori in bundle o separati e voglio regolarmi )
un RC62+2 RB 61 MK2 + Piedistalli quanto offrireste?
-
Per il rc64 mk2 ormai sono introvabili e nessuno li vende più perché sono proprio al top. Se riesci a fare un sforzo per quei 600, magari 550 spedito prendilo e lo tieni almeno 20 anni. Le RB 61 già sono più facili da trovare
-
Concordo che un rc64 sta sui 5/600€ usato, sotto è quasi impossibile da trovare.