Si io ho trattato via mail
Visualizzazione Stampabile
Si io ho trattato via mail
Scendono di un po’ se chiedi un offerta ? Scrivo In inglese ?
Scrivi pure in inglese a meno che non conosco il tedesco. Io su 1450 tra mi hanno fatto un bel 300€ di sconto. Invece un altro negozio di quelli su 850€ mi ha fatto 150 di sconto. Tutto questo spedizione inclusa che per le klipsch si parla di 40/50€ a pacco
Ok ! Secondo voi a che prezzo mi dovrebbe convenire l’Rc 62 nuovo e quanto usato ?
Così vedo se mi conviene
Difficile fare una valutazione, ormai se c'è l'hanno è un fondo di magazzino. Di listino Veniva circa 620 euro , se io lo vendessi usato lo darei a metà. Prenderlo nuovo ora non so quanto conviene se si valuta il prezzo. Io presi l'rc64 mk2 a 700€ , 3 mesi prima che uscisse l'mk3 però era volontario
Quindi dite che è meglio un RC62ad un RP 450C? La soluzione del bass-reflex frontale nel diffusore centrale in effetti non è male,si ovvia a tanti problemi di posizionamento,spesso il centrale finisce dentro a mobili o comunque molto vicino al muro. I frontali si riesce meglio a posizionarli distanti dal muro ma il centrale a volte si fa più fatica,a mio parere.
Ancora meglio sarebbe avere le casse chiuse però
Sto trattando con un tizio che ha il klipsch Rc 62 mk1.
Ora effettivamente le mie torri sono proprio le RF 82 mk1.
Solo che , avendo mio padre le Rf 82 mk2 e costatando che suono praticamente uguali mi ero prefissato di trovare il più “nuovo” E facile da trovare Rc 62 mk2 .
Secondo voi è giusto insistere nel trovare quest ultimo e prendendo l’mk1 è uguale ?
Vuole venderlo a 250 euro .prezzo giusto o lo tratto ?
Tra i due ci sono lievissime differenze che personalmente non mi farebbero fermare l’ acquisto di uno rispetto al altro. Il prezzo mi sembra equo, al massimo cercherei di spuntare la spedizione compresa
Si appunto . Come dicevo in famiglia abbiamo io le Rf82 mk1 e mio padre le mk2 . Differenza veramente minime . Avevo pensato a prendere il 2 perché magari perfettamente compatibile con entrambe e perché più nuovo .
A sto punto dunque non mi faccio problemi e tratto anche l’mk1 ?
Secondo me si
Sto trattando delle klipsch usate , dove il proprietario , usandole in biamping ha perso le barrette metallliche che collegano i 4 morsetti .
esistono shop dove reperirli con poco o è facile farseli fare dal ferramenta ?
Usa semplicemente due spezzoni di cavo e risolvi subito il problema. Tra l’altro questa è una modifica che suggeriscono di fare anche in alcune discussioni qua sul forum. Se non erro il cavo consigliato è il monstercable ma non ricordo il modello.
Dal ampli arrivi con i due cavi r ed l e li colleghi nei rispettivi morsetti( sopra o sotto secondo me è indifferente ma ci sono teorie astruse al riguardo) poi con lo stesso tipo di cavo colleghi il connettore rbasso con ralto e lbasso con lalto. Lavoro finito 👍