... tradotto in termini "popolari"??? :mbe:
... x usare Llink??? per usare MovieCollection e soci??? :mbe:
... dei torrent e di YouTube non mi interessa.
Visualizzazione Stampabile
... tradotto in termini "popolari"??? :mbe:
... x usare Llink??? per usare MovieCollection e soci??? :mbe:
... dei torrent e di YouTube non mi interessa.
novità sul firmware per usare chiavetta wifi usb ?
dovrebbe andar bene la soluzione anche con partizione non ext3Citazione:
Originariamente scritto da ais001
si, ma non hai nemmeno server NFS, myIhome ecc.Citazione:
Originariamente scritto da ais001
@dademorrison
con il prossimo fw...
... sarò ignorante.... ma a me il Poppy serve solo x caricargli un'interfaccia "tipo" MovieCollection (o alla peggio tengo l'originale che non è tanto male) ed usarlo con chiavetta USB o HD interno (ho una SDHC da 16GB, dovrebbero starci un pò di demoHD da vedere :asd: )
... Wifi, rete, torrent e soci non mi interessano.... nel mio caso non dovrei avere alcun problema no?! :mbe:
... altrimenti alla peggio raso tutto a faccio fare al poppy se proprio va male :D
come detto appena prima,ovvero collegando la tv selezionando tv mode+0 una volta avuta la schermata sul tv setto le impostazioni per il proiettore quindi salvo stacco tutto (dalla spina) e il giorno dopo funziona.Citazione:
Originariamente scritto da elche99
ragazzi è ormai la domanda piu' ricorrente e che vedo sempre piu' spesso nel forum, molti di noi non sono affatto contenti della vesta grafica di poppy, quindi qualcuno potrebbe spiegarci come si fa ad installare LLINK nel popcorn?
Grazie
Ora faccio l'avvocato del diavolo: nessuno ha preso in considerazione l' eGreat EG-M31A ? E' un po di giorni che seguo la discussione appena aperta su questo NMT è sembra davvero superiore al PCH sotto diversi punti di vista (direi praticamente tutti) c'è anche da aggiungere che è uscito parecchio tempo dopo il PCH quindi è forse anche giusto che sia cosi. Però sembra davvero un bell'apparecchio, più performante sotto il profilo hardware e sembra si possa installare gli stessi firmware del PCH quindi a breve diverrà anche quello Wifi tramite dongle usb.... :)
Mi sa che si vada un pò OT cmq ti rispondo semplicemente dicendo che finchè si usa lo stesso chip ossia: SMP8635
e finchè il FW arriva sempre dalla stessa casa madre ossia la Syabas
di differenze sostanziali non le vedrai da nessuna parte...
si possono fare delle migliorie hw come nel caso del EG-M31A, ma non cambia proprio nulla a livello di prestazioni...
es. il fatto di implementare l'ingresso SATA non vuol dire che hai un flusso di dati più veloce perchè proprio per come è stato creato il chip SMP8635 non supporta velocità superiori a quelle del PATA come viene spiegato nelle varie guide
infatti avrebbero potuto implementarlo anche per il PCH dato che il SATA esisteva da parecchio tempo rispetto all'uscita del prodotto, ma lo ritenevano inutile per il motivo citato sopra
l'unica miglioria che ho potuto notare è il tasto on\off per quelle persone che si lamentano che sul PCH non c'è, anche se a me non cambia nulla,
invece il fatto di non poter mettere l'hd internamete un po' mi scoccerebbe
Citazione:
Originariamente scritto da Giotaros
Ma partendo dal presupposto che a livello harware è migliore poichè monta il doppio della memoria ma potrebbe essere penalizzato dal fatto che a livello di assistenza e supporto non è cosi diffuso dal PCH, tu quale mi consiglieresti essendo obbiettivo ?
...prova a lanciare tramite protocollo smb un file EVO con il PCH e dimmi se riesce a riprodurlo...Citazione:
poi vediamo se non cambia nulla a livello di prestazioni. :asd:
aperto e chiuso OT.
dademorrison, le quotature integrali sono vietate, soprattutto se rispondi ad un messaggio immediatamente precedente al tuo.
Come da regolamento:
Edita il tuo messaggio in modo che sia conforme alle regole del forum.Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
... sul forum dell' NMT c'è una guida x la versione 2.0.2Citazione:
Originariamente scritto da ilgamba
1. domanda: ma x spegnere il PH bisogna x forza staccare il cavo di corrente ogni volta???Citazione:
... non c'è una combo che lo spegne??? :mbe:
2. c'è gente che sembra ci sia riuscita tramite l'utilizzo di adattatori PATA/SATA con "low profile" e posizionati sopra il dissipatore.
... hanno usato un cavo SATA di quelli corti e hanno creato un cavo x l'alimentazione SATA da un lato e con lo spinotto dedicato dall'altra parte.
... mi sembra di aver visto che vendevano dei kit del genere su eBay... ma non son sicuro.
... come sempre, cerchi una cosa e ti saltano fuori 10mila altre cose.... che lì x lì non ci fai caso e poi invece.... :asd:
@markrazy
grazie per la risposta
Per tutti ripropongo invece la domanda:
Citazione:
Originariamente scritto da elche99
Ma tu hai capito come si fa a mettere sto llink? la guida non lho trovata...
... quando mi arriverà quello in sostituzione di quello difettoso... ci proverò (finora ho solo avuto il piacere di vederlo acceso e provare 5 min di orologio prima che mi morisse) :D
... nel frattempo cerco e mi informo.... cmq penso che opterò x Movie Collection.... mi ispira di + :D
... non so se si può metterlo.... magari PaoloUD si incaxxa xchè punta ad un'altro forum :mbe:
... cmq cerca "Networked Media Tank Forum Index -> User generated apps"... trovi 2/3 topic dedicati ;)