il Ns TV non è eccezzionale come se ne parlava ( almeno dalle recensioni su AF Digitale ) :cry:
Visualizzazione Stampabile
il Ns TV non è eccezzionale come se ne parlava ( almeno dalle recensioni su AF Digitale ) :cry:
Andrea, se ti è possibile prova anche tu a fare i test 7-8-9 dell'Eizo Monitor Test.
Grazie.
N/A N/A N/A N/A
:friend: Ciao
ho letto da qualche parte che su internet è disponibile il nuovo firmware da salvare sulla chiavetta USB .
ne sapete qualcosa?
Citazione:
Originariamente scritto da MINI Bulldog
ora lo scarico...cos'è questa storia del nuovo firmware?....una bufala?
Sarà la versione americana... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da umby
Citazione:
Ho provato, ma non si vedono molto....le vedo di più con il Test di Merighi.
Citazione:
Da qualche parte dove?
Scusatemi, io sono nuovissimo di questo forum, e mi sono iscritto perché vorrei acquistare molto presto il Samsung LE40F86. Il dubbio che mi viene leggendo tutti i vostri messaggi, è che questo TV dia dei problemi. A questo punto vi chiedo:" Mi conviene ripiegare sul SONY KLD40W3000?"
Grazie per i suggerimenti.
Per ora si:D
Concordo.Citazione:
Originariamente scritto da Andrea.ps3
Ma fossi in lui aspetterei qualche mese (sempre che il TV non gli serva adesso) e mi comprerei un F86 senza problemi. :)
forse l'ho sognato , quello che avevo trovato era per la serie N !
:tapiro:Citazione:
Salve a tutti!
Ho appena comprato questo magnifico televisore! Che dire... eccellente qualità!
Ho soltanto un piccolo problema da risolvere. Credevo di riuscire a trovare la soluzione da solo, magari rileggendo il manuale, invece no.
Mi appello a voi allora.
Quando visualizzo film in dvd, noto appena una sensazione sgradevole nelle immagini in movimento... come se non fossero supportati i 24p.
I movimenti appaiono dunque meno fluidi e appena più scattosi... Come è possibile risolvere?
In verità vorrei proprio prenderlo entro la fine dell'anno perchè voglio approfittare della detrazione fiscale.Citazione:
A parte i vostri commenti sul Samsung F86, una cosa che mi attirava era la garanzia che Samsung dà sui pixel, che non è una cosa da poco.
Sono proprio indeciso, soprattutto perchè mi darebbe fastidio "buttare" così tanti soldi.