Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sax978
Dopo aver contattato l'assistenza tcl per il problema di timvision, stamattina è venuto il tecnico.
Ha detto di aver effettuato una modifica sull'eprom. Timvision funziona alla grande.
Questa cosa della eepeom è strana, chissà di che modifica si parla.
-
Citazione:
gianni_66
Funziona anche amazon prime video?
Quoto, ho letto che a qualcuno va , io ho provato e non va.
Sto cercando il tcl app store ma non.lo trovo, è stato eliminato o è ancora disponibile?Ho il fw 379.
-
Citazione:
leonardello
Questa cosa della eepeom è strana, chissà di che modifica si parla.
Avrà installato un certificato od una chiave per la decodifica dei contenuti DRM distribuiti sul canale TIM Vision.
-
Citazione:
Deadoc3
L'assistenza ufficiale su facebook mi ha detto che l'aggiornamento sarà rilasciato nelle prossime settimane.
Che voi sappiate cosa cambia con il firmware polacco?
speriamo visto che android 8 del firmware polacco castra gli hdd superiori ai 2Tb impedendone la lettura...
-
Citazione:
pollofritto
speriamo visto che android 8 del firmware polacco castra gli hdd superiori ai 2Tb impedendone la lettura...
Ma perchè non sono uguali a quelli presenti sul sito?
-
Citazione:
leonardello
Ma perchè non sono uguali a quelli presenti sul sito?
Mi sa che il forum fuoriuscito dai forum polacchi è una beta test.
Quasi una Release Candidate, ma con ancora qualche bug come quello segnalato dei dischi da 2TB.
Io l'ho installato ieri e la tv sembra anche più reattiva e veloce che con Android 7. Devo ancora calibrare l'immagine, ma per il momento non posso lamentarmi assolutamente.
-
Citazione:
Deadoc3
Mi sa che il forum fuoriuscito dai forum polacchi è una beta test.
Quasi una Release Candidate, ma con ancora qualche bug come quello segnalato dei dischi da 2TB.
Io l'ho installato ieri e la tv sembra anche più reattiva e veloce che con Android 7. Devo ancora calibrare l'immagine, ma per il momento non posso lamentarmi assolutamente.
Hai uno schema per calibrare la tv? Sul sito polacco dicono che dovrebbe essere imminente l'uscita della seconda versione oreo.
-
Citazione:
leonardello
Hai uno schema per calibrare la tv? Sul sito polacco dicono che dovrebbe essere imminente l'uscita della seconda versione oreo.
Ho intenzione di usare i valori riportati a questo link: http://www.avmagazine.it/articoli/4K...-4k-hdr_3.html
L'assistenza TCL su Facebook mi ha confermato che nelle prossime settimane arriverà l'aggiornamento definitivo a Oreo. Per quanto riguarda Amazon Prime non ho ancora fatto nessun test, ma sempre l'assistenza mi ha detto che AD ORA non è previsto un accordo con Amazon per avere Prime Video sulle loro TV.
-
Citazione:
Deadoc3
Ho intenzione di usare i valori riportati a questo link:
http://www.avmagazine.it/articoli/4K...-4k-hdr_3.html
L'assistenza TCL su Facebook mi ha confermato che nelle prossime settimane arriverà l'aggiornamento definitivo a Oreo. Per quanto riguarda Amazon Prime non ho ancora fatto nessun test, ma sempre l'ass..........[CUT]
Qualcuno su questo forum mi pare avesse scritto che una delle varie app trovate in rete funzionasse e che gli dava problemi solo sui 4k , però non ricordo chi era e non ho voglia di andarmi a rileggere tutti i posts tcl.Io ne ho provate due ma niente da fare.Peccato che ci dobbiamo tenere una porta occupata e per di più senza 4k.
-
In merito alla calibrazione non ho capito se bisogna lavorare sul profilo cinema oppure farne uno ex novo personalizzato.
-
Citazione:
leonardello
Qualcuno su questo forum mi pare avesse scritto che una delle varie app trovate in rete funzionasse e che gli dava problemi solo sui 4k , però non ricordo chi era e non ho voglia di andarmi a rileggere tutti i posts tcl.Io ne ho provate due ma niente da fare.Peccato che ci dobbiamo tenere una porta occupata e per di più senza 4k.
A me Amazon Prime funziona con Oreo, però non con tutti gli stream.
#edit:
questo è il post in cui ne parlavo
http://www.avmagazine.it/forum/130-c...22#post4882922
-
Citazione:
fires89
Quale apk hai usato? Ho visto che in rete girano dei porting dell'apk delle nvidia shield che funzionano bene anche su dispositiv non autorizzati nativamente
-
Citazione:
Deadoc3
Quale apk hai usato? Ho visto che in rete girano dei porting dell'apk delle nvidia shield che funzionano bene anche su dispositiv non autorizzati nativamente
4.2.43 e 4.7.9 per Xiaomi box, però sono ancora sul 7/379.
-
Citazione:
Deadoc3
Io ho usato il 4.2.43-nvidia-armv7 proveniente proprio da Nvidia Shield. Non ricordo però il link da dove l'ho preso.
Stasera vedo se ho ancora l'apk da qualche parte, nel caso lo carico online.
-
Citazione:
fires89
Io ho usato il 4.2.43-nvidia-armv7 proveniente proprio da Nvidia Shield. Non ricordo però il link da dove l'ho preso.
Stasera vedo se ho ancora l'apk da qualche parte, nel caso lo carico online.
il file che ho io si chiama esattamente "Amazon Video_4.2.43-nvidia-armv7a"