Tcl c70

Per la procedura di upgrade è obbligatorio staccare la presa a 220? Ve lo chiedo perché la mia è a muro e staccare la presa è davvero un casino
 
Ok anche se leggevo di Netflix su Oreo e per me è importante attendo allora qualche versione che corregga i problemi nn vorrei averne dato che netfix è importante
 
Anche con la 509 Amazon crasha la TV, ho l'impressione che non riesca a gestire la variabilità del flusso streaming, se il contenuto è in bassa risoluzione , solitamente all'inizio della visione, riesce a gestirlo poi quando si alza succede che l'immagine si blocca e poi crasha la tv. Ho provato avedere lo stesso contenuto, il trailer ed una puntata di "the gran tour" e crasha sempre in dei punti specifici e riavviando l'app riparte dal punto di crash però con il trailer dopo essere riuscito ad arrivare la fine ho potuto rivederlo per intero. Ho provato a fare la stessa cosa con una puntata ma poi ho smesso perchè dovevo andare a cena fuori e quindi non ho la controprova che andando di crash in crash alla fine si vede l'intero contenuto di seguito. Chiaramente questa prova è giusto per capire perchè l'app crasha, così non è utilizzabile.
 
Anche con la 509 Amazon crasha la TV, ho l'impressione che non riesca a gestire la variabilità del flusso streaming, se il contenuto è in bassa risoluzione , solitamente all'inizio della visione, riesce a gestirlo poi quando si alza succede che l'immagine si blocca e poi crasha la tv. Ho provato avedere lo stesso contenuto, il trailer ed una punta..........[CUT]
È quello che ho notato anch'io. Con Android 7 funziona tutto. Pensavo che il problema fosse l'app di TimVision, non compatibile con Android 8, ma visto che anche Prime Video soffre del medesimo problema allora tutto fa pensare all'aggiornamento effettuato dal tecnico (che a questo punto penso che sia una vera e propria licenza) che dà un errore in specifici punti video (forse punti di controllo per verificare se la riproduzione sia o meno autorizzata).
 
Ok grazie, qualcuno sa se è rischioso fare l'aggiornamento collegando la USB una prolunga è circa un metro e mezzo? perché ho il TV al muro collegata all USB (ora non ricordo bene A quale porta, mi pare di capire che ci siano anche delle differenze...?) altrimenti mi ci devo mettere a trovare una soluzione. Grazie
 
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Ok grazie, qualcuno sa se è rischioso fare l'aggiornamento collegando la USB una prolunga è circa un metro e mezzo? perché ho il TV al muro collegata all USB (ora non ricordo bene A quale porta, mi pare di capire che ci siano anche delle differenze...?) altrimenti mi ci devo mettere a trovare una soluzione. Grazie

Io aggiorno sempre con prolunga di 2 mt
 
Ho aggiornato alla versione ufficiale rilasciata sul sito,ma non riesco a Mettere il codice da contrasto. Cioè vado su contrasto e digito ma non succede nulla.dove sbaglio?
 
Scusate ragazzi, c'è qualche modo particolare per installare apk o qualche guida da seguire? Al momento ho Oreo v500 (stasera vedo di aggiornare alla v509). Inoltre non riesco ad installare app dal PlayStore come VLC, rimane in fase di installazione senza mai finire. Magari sbaglio qualcosa io.
 
Ma chi ha aggiornato alla v509 ce l'ha Alexa? Ho aggiornato più che altro per quello, visto che sono mesi che sto cercando di far funzionare l'apk presente sui Sony, ma non c'è... Eppure negli screen presenti sul forum polacco sembra ci sia.

Si c'è alexa vai in impostazioni app e da li accoppi alexa poi ti spuntera l'icona sulla home
 
Aggiornato alla 373... Che barba, l'unico "problema" che avevo é restato... Pur mettendo accensione rapida, quando è spento da un po' si avvia lentamente con logo android etc

Ma succede anche a voi cosi, anche con altre versioni?
 
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