devi abilitarlo nelle impoastazioni
Visualizzazione Stampabile
devi abilitarlo nelle impoastazioni
Ciao, tv lg 55b7v e sintoamplificatore in firma. La tv č collegata tramite hdmi arc al sinto a cui č collegato sky.
Se provo ad abilitare il 4k mi da errore. Successo anche a voi?
4k 8 bit attivo
no 10 bit
no hdr
:cry:
Aggiornamento cavo nuovo almeno 4k 10 bit
Questo č il cavo che uso collegato alla porta arc tra tv e sinto Primewire - 3m cavo HDMI Ultra HD 4k | High Speed con Ethernet | Full HD 1080p / 4K Ultra HD 2160p / 3D / ARC e CEC | cavo con schermatura tripla + schermatura connettore e contatto | Design in Nylon Intrecciato https://www.amazon.it/dp/B01D8X31ZG/..._BtxSAbDW2RBV8
Quali novitā avete notato?
Qualcuno ha trovato qualcosa con cui provare questa nuova risoluzione?
purtroppo non ho trovato ancora nulla per provarlo, mi sa che tocca attendere la f1, certo che un filmino o 2 potevano anche metterlo...
Grazie per la dritta sul telecomando touch che ho attivato e subito disattivato perchč la sensibilitā non č il suo punto forte e risulta quasi inutilizzabile, secondo me č nato male in generale questo telecomando eccezion fatta per il bluetooth...
Come novitā la nuova schermata non mi sembra introduca un granchč, ho visto la nuova app meteo e che hanno implementato anche l'audio dolby digital plus metre prima c'era solo il dolby digital semplice(che č rimasto come opzione)
Insomma a parte il 4k , tutto come prima.
Avevano detto che avrebbero rimesso la sezione extra, ma no ho trovato nulla.
Per il telecomando, anche io ho provato e subito disattivato la funzione nuova, era ingestibile.
SkyQ installato... non so se sia effetto placebo ma sia sul principale sia sui mini la visione sembra migliore... boh
I due mini aggiuntivi alla fine non me li ha potuti configurare.. ho quindi dovuto fare richiesta e me li attiverā appena danno il via libera da Sky (non si sa quando)...
Ho collegato il tutto tramite ethernet ma sia lo SkyQ sia il mini creano comunque un hotspot wifi.. c'č modo di disattivarlo?
Per quanto riguarda la navigabilitā del nuovo sistema č tutto molto rapido ma non ho gradito il fatto di dover premere Info prima di scorrere le descrizioni dei vari programmi invece di navigare direttamente con i tasti direzionali.. Spero che in futuro si possa ovviare.
Ultima cosa, ho configurato il mio Logitech multifunzionale e funziona perfettamente..
Io tra ieri sera e stamattina ho fatto altre prove ma tutte con esito negativo. Anche collegando direttamente Sky Q alla tv mi da errore. Non riesco ad impostare il 4K
Ricordatevi che la funzione Touch del telecomando deve essere attivata.
La sto provando, sembra comoda per l'avanzamento rapido, ma non tanto per lo scrolling che preferisco fare coi tasti.
attendiamo solo le trasmissioni
SKy č collegato al sintoamplificatore che a sua volta č collegato all'hdmi arc della tv.
Non riesco ad abilitare ne il 4k ne il 4k hdr.
Mi da errore uh011. Dice che non č supportato il sistema hdcp 2.2.
Perdonami... fai le cose semplici.
collega SkyQ alla Tv con il cavo in dotazione di SkyQ.
funziona il 4K? funziona il 4K HDR?
inoltre il tuo Denon NON supporta HDCP 2.2. E' un modello del 2015.
quindi č totalmente inutile che continui a provarci.