infatti è quello che gli ho detto anch'io..ci sono meccanismi che non funzionano..i prodotti vanno tenuti impegnati non possono vendere 50 se hanno disponibilità di 10.
troppo facile cosi
Visualizzazione Stampabile
mettetevi anche un po' dalla parte di chi vende.....tu fossi un venditore rischieresti di tenerti sul groppone un TV nel caso il finanziamento non venisse concesso?
chi assicura al venditore il buon esito del finanziamento? se do il diritto di prelazione a te senza garanzia alcuna e nego ad un altro una vendita certa e poi la finanziaria boccia il prestito?
chi mi risarcisce della mancata vendita?
Detto questo vorrei precisare che NON sono un venditore ma un semplice cliente come voi tutti, mi spiace per voi ma questo è il mercato...:cool:
Buongiorno, rispondo anche qui.
Ho declinato la loro offerta a prezzo "vantaggioso" per il nuovo KDL-55W955 che NON voglio. :mad:
Oltre ad esser inferiore al 905 esteticamente il nuovo prodotto non mi piace per niente, ve lo immaginate appeso con quella forma a sezione triangolare che si ritrova?:confused:
Ergo, loro chiedono conferma se possono spedire, se declino sono costretti ad annullare ordine e richiesta finanziamento.
Aspetterò i 4K e sopporterò ancora il mio vecchio Plasma Pioneer, che non ha problemi se non dover usare un decoder esterno.
Si ma se lo scrivevano uno si regolava e non si illudeva di acquistar qualcosa a condizioni vantaggiose!
Ti dirò di più, a maggior ragione quando il prodotto era disponibile ANCORA in altri store ed ORA non c'è più.
Questa è pubblicità ingannevole, perchè non si possono aspettare 15gg dalla data ordine e poi sentirsi dire che non c'è più quello che hai ordinato.
Ad esempio Eprice i nfase conferma d'ordine lo scrive espressamente che bonifico e finanziamento non danno diritto di prelazione sull'oggetto ordinato in caso di scarsa disponibilità.
Giusto ieri ho ordinato da loro lo stesso TV, ho chiamato per aver delucidazioni in merito al loro avviso e mi hanno confermato quanto scritto in fase conferma d'ordine.
Ho evitato di spedire una raccomandata a Consel dato che già dopo poche ore l'unico pezzo non era più disponibile.
infatti...loro dovevano specificare..io avevo anche chiamato al numero assistenza per chiedere conferme visto che sul portale l'ordine mi risultava in "stand by"..la ragazza mi aveva assicurato che in ogni caso il prodotto sarebbe rimasto bloccato come giacenza fisica di magazzino...a quel prezzo lo avrebbero venduto anche 5 minuti dopo se mi avessero respinto il finanziamento
in ogni caso mi dispiace perche se loro fossero stati chiari avrei o pagato subito con carta oppure lo prendevo su euronics che lo faceva a 150 euro in più e che ora non c'è più
non capisco piu nulla, pensavo che la serie 6 non ci fosse piu....
NON capisco ma diffrenza tra NUOVO sony W605 e il W705 ? quali. boh....
Ho ordinato anch'io il 55w905 su onlinestore il 29/03 che dava disponibilità 2 settimane.Lunedi 31/03 mi arriva la conferma d'ordine e quindi procedo con il bonifico bancario,poi guardo il sito il pomeriggio e il televisore era sparito dal sito.questa mattina li ho contattati in merito e mi hanno risposto che stanno aspettando una risposta dal fornitore.....Quello che mi chiedo è,perchè confermare un ordine se non hai garanzia di recuperare il prodotto??.Ora loro hanno i miei soldi,e io al momento nulla
questo purtroppo succede quando compri online da venditori non proprio al TOP come concetto di vendita...! sicuramente se il prodotto non sarà più disponibile ti riaccreditano i soldi però è sbagliato il concetto di vendita...!
anche perchè il 905 non è + disponibile...
Rassegnamoci al KD-55X9005a che prevedo scenderà di prezzo non appena saranno disponibili i nuovi modelli 2014.
Considerate che costava 4500€ a luglio 2013, ora in negozio c'è a 2999€ ed online si trova ogni tanto a poco più di 2500€
Scusa dove hai trovato il 55x9005 a 2500? A meno di 2800 spedito mai visto
@calippo
Da quel che avevo letto quelle sono le uniche differenze, difficile però averne la certezza perché sulla gamma 2014 Sony ha creato una grande confusione di sigle e modelli simili, nemmeno il loro sito aziendale è chiaro!