no, non li ho misurati..
Visualizzazione Stampabile
no, non li ho misurati..
Forse mi sfugge qualcosa...
Al post 1527 non hai detto che hai misurato col XRite C6?
C' e' anche il pericolo di non essermi esspresso bene. Volevo dire, le misurazioni che hai fatto, le hai fatte dallo schermo o misurando direttamente la luce dalla lente?
le ho misurate dallo schermo...
Grazie!
E' molto importante saperlo per poter valutare i risultati. Quindi, i risultati saranno un po' nel blu dipinto di blu...:D
(Il BD e' un po blu)
me ne sono accorto, non preoccuparti...:D
messaggio errato
Grazie sisco123!!!
Ci puoi dare un paio di informazioni in piu?
Risultati presi dallo schermo? Quanto e' grande? Che tipo di telo hai? Lampada low o high? Puoi calcolare su per giu quante ore avevi sulla lampada quando hai calibrato?
Facing screen...cancella la prima domanda!!
messaggio errato
Grazie ancora!
Dispone il 1000 controlli individuali per l' impostazione del gamma?
messaggio errato
Dal grafico, mi pare che ci voglia un po di lavoro sul gamma (3 colori primari). Poi, se fossi in te, cercherei come target il 2,3 -2,35 dal momento che stai ad un ambiente trattato. Ti dara' piu profondita' nell' immagine senza sacrificare dettagli (15 FL vanno benissimo per il bianco).
messaggio errato
Bel lavoro!!;)
messaggio errato
Posterò a breve i miei...
Il mio telo ha base 2,22 e allora??:D
Sostanzialmente quello che ottengo è "più o meno" lo stesso risultato. Da notare il comportamento che avevo notato anche sul mio del "luminance" che si avvicina al centro del triangolo mano a mano che sali...
Una domanda sisco123. Hai preso i pattern da un disco test? Se sì, quale?
Io ho usato "AVSHD" e Mascior's per il colorchecker(anche se quest'ultimo non funziona benissimo sulla scala dei grigi rispetto a quello di AVS..)