Visualizzazione Stampabile
-
@ leonid
scusa, una curiosità: l'hai letto questo mio post di ieri?
Sembrerebbe di no, vista la domanda sui 50hz che continui a porre, manzionando una minuzia imho trascurabile - senza avere un'idea precisa di quale sia la sua reale entità e senza mai averla riscontrata di persona - alla stregua di una catastrofe immane...
-
Cos'è questo silenzio? I Fbr sono passati di moda? :asd:
-
si dice sia in giro un tale/cosiddetto firmware 1520... infallibile killer di fbr ;) :asd:
-
Nuuuoooooo! E io adesso cosa trovo per far passare il tempo :sob:
:D
-
Aspetti quello ufficiale, può essere che oltre agli fw , hanno aggiornato i codec del player e migliorato altre cosine , chissà?:D :D
-
Predicando bene e razzolando male ho ceduto anch' io e sabato ho aggiornato al 1.313, con buona pace dei miei dubbi e delle mie paure.
Notevole il miglioramento, ancora qualche fluttuazione in modalità Normale, direi sparite in Cinema, mentre le altre non ho controllato granchè.Era già stato detto e confermo in toto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da FIREF00X
..può essere che oltre agli fw , hanno aggiornato i codec del player e migliorato altre cosine...
Io spero ci infilino dentro qualche bug a sorpresa... se no che stiamo qui a fare??? :D :D :D
-
Cosa sono i fw????????
-
Citazione:
Originariamente scritto da grifis78
Cosa sono i fw????????
Non sono niente.... è stato solo un brutto sogno....
Ora alzati e vai a fare colazione.....:friend:
-
Citazione:
Originariamente scritto da DRuY
.... è stato solo un brutto sogno....
brutto sogno?un incubo di 100 pagine.....bisognerebbe mettere un avviso alla prima pagina agli incauti che vi si avventurano per la prima volta....
ATT.NE...PER CAPIRE TUTTO ANDATE IN FONDO:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da grifis78
Cosa sono i fw????????
i fw? Forse vuoi dire il firmware? :D
A parte gli scherzi, credo sia presto per dire che la questione fbr sia finita, bisogna ancora vedere cosa combina Panasonic nel rendere ufficiale il fw 1520...
PS. fw=fluttuazioni........fw=firmware :wtf:
-
hai ragione daxter, tieni sempre alta la tensione e la suspense sulle inenarrabili malefatte dei malefici jap,
sennò qui sul forum cala l'audience e poi si rischia di chiudere bottega ;) :p :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Daxter 777
PS. fw=fluttuazioni........fw=firmware :wtf:
:D :D
Infatti negl'ultimi tempi, onde evitare equivoci, scrivevo FBr!
-
E ora???di che parliamo se non possiamo lamentarci di niente???
Venite un po qui va:p
http://www.avmagazine.it/forum/showt...51#post3106451
-
Citazione:
Originariamente scritto da DRuY
... lamentarci di niente?
ma stai scherzando?!? Qui siamo notoriamente affetti da inguaribile "tafazzite" acuta. Quindi, riusciremo sempre a trovare qualcosa su cui accapigliarci furiosamente, fosse anche la forma della fascetta fissa-cavo del cordone di alimentazione, che, sì, è così, ma poteva essere mooolto meglio ;) :D