Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi,
vorrei procedere all'acquisto on line del 46" ma il sito non menziona alcun kit wireless in dotazione quindi la domanda sorge spontanea:
- è SEMPRE e comunque incluso nel TV?
- in caso contrario, è possibile acquistarlo a parte? (ammesso che il gioco valga la candela....).
Grazie...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mad_Max_1968
- è SEMPRE e comunque incluso nel TV?
- in caso contrario, è possibile acquistarlo a parte? (ammesso che il gioco valga la candela....).
Purtroppo,a quanto vedo,nei negozi online non danno incluso il kit 3d composto da trasmettitore e due occhiali.
Ti ho mandato un mp.
-
ragazzi scusate se mi ripeto ,qualcuno nel forum o più di qualcuno aveva chiesto le differenze visive tra un hx 800 200hz e un nx 710 100 hz a meno che io non sia stato attento non mi sembra che qualcuno abbia dato una risposta esaudiente a riguardo ...lo chiedo anche a lorenzo se vedesse questo messaggio ....grazie a tutti anticipatamente
-
uergente
RAGAZZI, HO BISOGNO DI UN INFO URGENTE DA PIU' PERSONE, SAPETE SE IL NX710 40'' SOFFRE DI CLOUDING E CONI D'OMBRA?
RISP è IMPORTANTE,
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jin_Il_Migliore_di_Tekken
RAGAZZI, HO BISOGNO DI UN INFO URGENTE DA PIU' PERSONE, SAPETE SE IL NX710 40'' SOFFRE DI CLOUDING E CONI D'OMBRA?
Ti consiglio di non scrivere in maiuscolo,nei forum equivale ad urlare.
Anche se è un 40" niente esclude il fatto di trovarsi clouding,sempre di led si parla.Posso dire però che il local dimming,sia con l'nx710 che l'nx810,fà un ottimo lavoro per nascondere il clouding.Non mi sembra di aver letto niente sui coni di luce su questa tv,io sul mio nx810 non ho nessun problema.
-
altre testmonianze?
sicuro che cn il tuo nx810 non noti nulla? il locan dimming che funziona ha? qual'è il suo scopo esattamente?
-
Citazione:
sicuro che cn il tuo nx810 non noti nulla? il locan dimming che funziona ha? qual'è il suo scopo esattamente?
Il local dimming ha funzione di gestire meglio i led del tv riuscendo nella maggior parte delle volte a nascondere il problema clouding.io nella visione normale(non 3d)non noto assolutamente niente mentre noto qualcosina in 3d a causa della retroilluminazione boccata al massimo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da rufy86
Il local dimming ha funzione di gestire meglio i led del tv riuscendo nella maggior parte delle volte a nascondere il problema clouding.io nella visione normale(non 3d)non noto assolutamente niente mentre noto qualcosina in 3d a causa della retroilluminazione boccata al massimo.
cm mai nx720 nuovo modello sony da 40 non ha piu il lokal ma edge led? secondo te, perchè mi sembra strano
-
Ciao ragazzi, sono indeciso se acquistare questo modello ( 46NX710 ) o la versione nuova NX720.. le differenze dal punto ti vista tecnico non mi sembrano così abissali.. voi cosa ne dite? vale la pena spendere 500 euro in più?
-
Citazione:
Originariamente scritto da PaK
Ciao ragazzi, sono indeciso se acquistare questo modello ( 46NX710 ) o la versione nuova NX720.. le differenze dal punto ti vista tecnico non mi sembrano così abissali.. voi cosa ne dite? vale la pena spendere 500 euro in più?
nx710 perchè ha il local dimming, nn te ne pentirai, vai tranquillo
-
Citazione:
cm mai nx720 nuovo modello sony da 40 non ha piu il lokal ma edge led?
Da quanto leggo in giro sembra che solo il modello da 40" sia privo di local dimming mentre dal 46" in sù è presente.
-
ma secondo te perchè questa scelta? mi sembra strano, ditemi
-
sarebbe da visionare questo nx 720 ...per sapere se è meglio del 710 ...ho visto che è un 200hz..
-
Citazione:
Originariamente scritto da claido 63
sarebbe da visionare questo nx 720 ...per sapere se è meglio del 710 ...ho visto che è un 200hz..
e secondo te è un male essendo 200hz x il gaming?
mi hanno detto ke kon optioncontrast, il clouding non sara visibile.
è vero?
-
Citazione:
e secondo te è un male essendo 200hz x il gaming?
mi hanno detto ke kon optioncontrast, il clouding non sara visibile.
è vero?
il 720 l ho smanettato un pò quesra sera .....è un bel vedere ne sono rimasto colpito ..ma lo devo vedere meglio per darti ulteriori ragguagli..:)