Bisocri prova ad abbassare la luminosità in un range che va da -1. A Max +1 al limite recuperi col radiance e prova a vedere come va
Visualizzazione Stampabile
Bisocri prova ad abbassare la luminosità in un range che va da -1. A Max +1 al limite recuperi col radiance e prova a vedere come va
La scena del cavaliere oscuro il ritorno e' a 2 ore e 1 minuto...
Lo fa anche a luminosità 0...
ok stasera provo
Edit: ho provato e non ho notato il benchè minimo sbalzo. Puoi venire a controllare di persona Ale.
salve a tutti siccome sarei interessato all'acquisto di questo vpr che andrebbe a sostituire il mio jvc rs45 volevo sapere quanto proietta da 3,5metri,siccome ho il telo con 250 cm di base e col jvc lo riempie tutto,il vango come si comporta?serebbe buono accoppiare anche il lumagen?grazie
Ho appena concluso per un fiammante Vango. Lunedì sarò dei vostri.
Abituato da anni al super nero Jvc spero solo che il passaggio HD990>Vango non sia troppo pesante..... :(
In compenso però tutto il resto...... pura goduria :D ;)
Se non l' avessi già anch' io, ti invidierei :D
Tyson, sarebbe buono accostare un lumagen per ottenere il top. Per il resto credo che da 3,5 metri arrivi sui 2,4 di base...
ottimo :)
Mi spiace ma il vango come ho sentito da alcuni possessori senza BD perde il 50% ... Poi per chi e' abituato bene con jvc..:rolleyes: Imho acquisto avventato, spero ler te di sbagliarmi, anche perche da quanto mi ricordo anche volendo non hai la possibilta nel tuo ambiente di installare in BD fisso... anche se e' una bella macchina io ci penserei bene..
Porterò il mio Jvc HD990 da colui che me lo venderà per organizzare un amatoriale ma indispensabile shootout (d'altronde anche lui ha sala trattata e schermo normale, non BD). Quindi acquisto tutt'altro che avventato. Di sicuro non sarà un acquisto avventato, anche perchè secondo me il JVC lo batte solo per quanto riguarda il nero. O sbaglio? :)
Cosa sarebbe lo schermo BD?
Black Diamond.
E' un tipo di schermo "ad alto contrasto" nato per proiezioni in ambienti che non possono essere completamente oscurati, funzionano bene pur avendo alcune controindicazioni (costo a parte).
Non è la sola marca in commercio, ci sono, ad esempio, anche gli Skyline.
Sul Forum esistono le discussioni dedicate ad entrambi.
Ciao