Xche' anche tu hai il nostro problema?!
Cmq a detta di Ronf non li risolve nemmeno l'ultimo firmware :)
Visualizzazione Stampabile
Xche' anche tu hai il nostro problema?!
Cmq a detta di Ronf non li risolve nemmeno l'ultimo firmware :)
Si,
neanche con l' ultimo firmware si risolve il problema.
Sarò fuori qualche giorno, speriamo che da qui a giovedi' si trovi una soluzione.
A presto,
Vincenzo
Quindi luminosità e contrasto a 0 sul Panasonic???Citazione:
Originariamente scritto da Il Tamarro Volante
No, io non ho proprio aggiornato, sono indietro di parecchi firmware. Prima di farlo volevo essere sicuro di non incorrere in potenziali problemi.Citazione:
Originariamente scritto da Steven
Quindi aspetto ...
Ma te usi solo un tipo di settings per i diversi tipi di segnale sky? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
sd Vs hd
news Vs Sport Vs cinema etc....
Si, guardo solo Cinema e Sport in HD, sd niente...quind stessi settings, mi sembra si veda onestamente molto ma molto bene
Ok Grazie mille. :)Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Un'altra domanda: quanto hai settato Inter frame per sky?
Ciao Daniel, ieri sera ho fatto una prova veloce dei tuoi settings con materiale hd (sky sport hd e cinema hd) e devo dire che sullo sport soprattutto ma non mi hanno convinto.
Mi pare che i settings che uso, con il vx100 in external scaler, siano migliori:
- inter-frame=3
- sharpness: 5,5,5,0,0,0
- tutto il resto = 0
Ciao
A memoria mi sembra 6, stasera controlloCitazione:
Originariamente scritto da spinmar
Per il resto i miei settings non é che siano il vangelo, se ti piacciono di più i tuoi tienili pure, anche se secondo me ti puoi spingere un po' oltre vista la bontà dei filtri del Radiance...va anche più o meno a gusti...io non ci ho neanche passato le giornate onestamente, ho letto qua e là e ho provato...mi piace e li tengo così...tra l'altro alcuni parametri me li ha aumentati acta quando mi ha calibrato il pannello, in particolare con Sky
Lo sharpeness, specialmente la seconda triade, e' fenomenale e non genera artefatti... Strano che venga settato in modo tanto conservativo, forse con sky ci sono differenze rispetto ai br. Cmq stiamo parlando di un processore eccezionale, se i filtri fossero negativi sarebbe molto strano per la categoria del prodotto...
A mio parere é proprio con Sky che bisogna usare i filtri in maniera un po' più "spinta" proprio perché la qualità di partenza é più bassa rispetto ai Blu-ray, ovviamente imho;)
No, nessuna differenza "i secondi" possono essere alzati tranquillamente anche fino a 20 tanto non generano artefatti, usare un pò di parsimonia invece con i primi un pò più invasivi.Citazione:
Originariamente scritto da new77
Finalmente dopo quasi 2 settimane di mie feedback e' stato risolto il problema del lampeggio ,altro che unita' difettosa :D
Come pensavo era proprio una questione di firmware......grande pharkin e soci ;)
Il 3D su 3mt SPACCA di Brutto! :eek:
Parli della Production 010312? Nelle release notes non si parla di 3D ... oppure ti hanno mandato un firmware apposito da testare?
Ho controllato sul forum Lumagen ed il firm risolutivo è proprio lo 010312.
Pharkin ha inoltre motivato il problema con il fatto che sull'XS sono montati ingressi/uscite HDMI lievemente più datati rispetto a quelli installati sugli altri processori Lumagen.
Questo può richiedere in alcune circostanze, quale quella che si è verificata, alcune impostazioni particolari.
Ciao Alfredo