markus prova a mandare il video a 4x e poi premi next, anche a me a volte con il 2x non funziona non credo c'entri il firmware
Visualizzazione Stampabile
markus prova a mandare il video a 4x e poi premi next, anche a me a volte con il 2x non funziona non credo c'entri il firmware
cmq se ancora non hai l'ultimo firmware ti consiglio di aggiornare.....male non fa....
va bene anawak proverò con 4x,io lo devo ancora aggiornare ,l'ho comprato da ****** giorno!ragazzi ma voi usate come settaggio audio stereo se non si ha l'amplie si sente l'audio solo da tv?e le copertine?qualcuno si decide a rispondere ai miei ultimi post???grazie ciao
scusate una domanda, ma ho notato che il mio wd passport 2,5 da 400gb anche se lo lascio acceso e spengo solo il WDtv dopo una decina di min va in stand-by o è solo una mia impressione ??
grazie
Devi fare l'aggiornamento per lo skip 10 minuti avanti altrimenti non lo fa......per i firmware non ufficiali andate con i piedi di piombo per ora pareri discordanti,qualcuno ha il wd aperto sul tavolo e non riesce piu' a chiuderlo.. :D a qualcun 'altro e' andata meglio ..io personalmente aspetto sinceramente ;)
No! devi avere l'ultimo firmware installato (non essenzialmente 1.01.02 ma anche 1.01.01)Citazione:
Originariamente scritto da Markus86
io l'ho preso direttamente con lo 1.01.01!e se non funziona significa ke va bene solo con quello successivo!
Da solo hai fatto 2 pagine di post e ti hanno risposto in 10 e ti lamenti pure dei tempi di risposta, guarda che qui mica è il centro assistenza Wester Digital :DCitazione:
Ti è stato già fatto notare che questo non è un call-center.Citazione:
La discussione è qui. E' completa. Ci sono molte esperienze utili.
Impegna un po' del tuo tempo a fare qualche ricerca (esiste il link in alto a destra "Cerca nella discussione").
Ti ringrazio.
sono veramente sorpreso dal firmware non ufficiale, devo dire che ci fa capire che lo scatolotto ha molte più possibilità di quelle che si ci poteva immaginare all'inizio, a me sta molto bene mettere un hd esterno e via, in futuro non so se dirò lo stesso, ma già sapenso cosa si uò fare qualche pensierino è possibile.
cmq bisognia elogiare la wd visto che il prodotto è open, e sta dando la possibilità a chi interessato a dare un contributo anche autonomo per migliorare il tutto, sicuramente quelli della wd hanno già in casa il firmware e confrontarlo con quello su cui stanno elaborando e stiamo certi che ci sarà un'evoluzione di cui andare fieri, e dire come la incontrada: WD lo fa!:D
eh si, fiagata!! Tutto perchè alla WD sono furbi ed hanno rilasciato il sorgetnte del sistema operativo, linux, ovviamente, sotto licenza open source.... e quindi una marea di smanettoni si sono messi al lavoro!!
E' ancora prestino però.. prima o poi uscirà un OS fatto bene.
E' il passport "Elite", vero?Citazione:
Originariamente scritto da alibaba99
Ciao a tutti e soprattutto ai moderatori.
Interessato all'acquisto di questo prodotto, ho letto tutti gli interventi di questo thread (100 e più pagine!!!!).
Molto interessante, ma ovviamente molto dispersivo.
Sinceramente ho preso anche appunti :eek: ma non riesco più a capire cosa funziona e cosa no (o meno) a seconda dal modello e del firmware applicato.
Qualche volenteroso, nel corso della discussione, ha anche cercato di fare un elenco dei pregi e difetti, ma non è semplice riuscire a fare il punto della situazione ad oggi.
Perchè i moderatori o chi deve occuparsene, non pensa di fare in prima pagina del thread una sorta di schema riassuntivo dei pregi e difetti riscontrati con i vari firmware?
questo aiuterebbe nella lettura / ricerca ed eviterebbe inutili ripetizioni (e ce ne sono tante) e domande che già hanno una risposta.
grazie
Fatelo e noi lo inseriamo in testa al thread.
GRAZIE per la rapidità nella risposta e per la disponibilità.Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Io ci provo....
ci vorrà un po di tempo...
Mando in pm o pubblico e poi lo spostate?