Si sa niente su quando la quadrilogia di Alien sarà pubblicata su blu ray?
Visualizzazione Stampabile
Si sa niente su quando la quadrilogia di Alien sarà pubblicata su blu ray?
Scusate ma perchè AxelMusic se pago con PayPal mi converte in Dollari, con un cambio a me sfavorevole ?
Grazie
Per Alien e seguiti vari non si sa ancora nulla, accontentati degli Alien Vs. Predator :asd:
Dovresti chiederlo allo staff di Axel Music, chiediglielo su MSN ;)
Praticamente la stessa cosa:DCitazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Io ancora ho il cofanetto sigillato ... preso appena uscito ... :rolleyes:
Fortunatamente lo pagai 26 Euro ... :D
Certo che AVP ..... :rolleyes: .... giusto per averli .... :D
Io ho preso solo il primo, e lo uso come sottobicchiere :DCitazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Io non li ho presi proprio :asd:
... aspetto che esca la seconda edizione di AVS.
E' nella lista di Jimbo, io l'ho già ordinato, il filma spacca di brutto al cinema mi crepai dalle risate!:DCitazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
ma siccome prima nn mi pare ci fosse l'uk (infatti stavo pensando di ordinarlo dall'australia), ora invece si...nn è che ci sono2 versioni e solo una è quella giusta? quello volevo sapere
ma è uscito Wall-e in italiano in Germania? ne parlano nel thread delle uscite, chi dice il 5 chi dice che è già uscito...novità?
Secondo voi la trilogia di bourne e il king kong quanto costeranno?
Spero rispettivamente 40/45 per il cofanetto e 20/22 per KK.
Visti i prezzi Universal di questo periodo, concordo con trail
Ragazzi ho sentito parlare bene di Pineapple Express,in uk e'gia'uscito sapete se ha l'italiano?
Thanks
Marco
Ciao ragazzi, ho provato ad acquistare su Amazon.co ma ho notato nello step successivo alla conferma dell'indirizzo appaiono i film scelti (sono con il 3x2) ma con un prezzo maggiorato di circa 1-2 sterline a Bd e poi non compare nulla riguardo il 3x2 ad esempio un film a17,58 sterline lo riporta a 18,54.
E poi quando provo ad inserire i dati della carta di credito (uso una potepay) mi dice che il codice non è giusto, perchè. imposto su Visa e poi come cardholder's cosa devo inserire?
Grazie.