Visualizzazione Stampabile
-
Avrai settato il framerate sync NTSC/PAL per cui con un filmato a 23.976 ti esce a 60 Hz (il TV mi dice cosi') ed il popcorn ti dice NTSC.
Guarda che a 60Hz non dovresti avere tanti scatti come dici a meno che il 1080i generato dal popcorn non sia granche' come potrebbe essere la gestione del tuo TV ... comunque se il TV e' FullHD e supporta perfettamente il 24Hz dovrebbe andare meglio ... forse :)
-
Come video output 1080i ntsc ? Scusa ma non avevi settato 1366x768 o 720p ?
Scusa ma la ps3 con i br o mkv come la imposti ?
-
allora ho fatto come mi avete detto voi. Ho messo 1080i 60hz e ho disabilitato l'autoframerate e come video output viene fuori quello. Qualnque cosa metta sull'autoframerate non viene fuori. Viene fuori solo l'impostazione video che scelgo. La ps3 ha l'uscita settata a 1080i.
-
Prova 720p, quello che mi chiedevo i br a 24p o gli mkv non ti scattano con la ps3 ?
-
Ma il framerate sync qualunque impostazione metta con cambia niente nelle info che vedo durante il video. Cambiamo solamente quando cambio l'uscita video dalla configurazione del pch. Ho provato uscite 1080, 720p tutto ho provato. Non dovrebbe fare cosė da come mi dite. Per quanto riguarda la ps3 con gli mkv si ogni tanto scattano ma non come con il pch.
-
In che senso non cambia niente ?
Se lo metti su off ti uscira' sempre con risoluzione refresh impostata in uscita video.
Io lo posso mettere su NTSC/PAL/24 , se il filmato e' 24 Fps mi dice HDMI 1080 24P (24Hz) , se e' 25 Fps mi dice HDMI 1080 PAL (50Hz) , se 30 Fps HDMI 1080 NTSC (60 Hz) ... il TV conferma e di scatti non ce ne sono.
Puo' capitare che con alcuni file tipo TS non funzioni , se ne e' gia' parlato .
-
Mkv con DTS
Salve a tutti la mia domanda č questa...
Ho un sistema home teatrher dvd solo con ingresso rca;
se attacco il player all'home teatrher tramite rca e dal player vado alla tv con hdmi per il video naturalmente, riesco a sentire l'audio in dolby o cmq dalle casse home teatrer??
Qualcuno potrebbe confermarmi se il downstrem verso rca funziona....???
grazie mille....
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino
comunque se il TV e' FullHD e supporta perfettamente il 24Hz dovrebbe andare meglio ... forse :)
Come forse???
-
Citazione:
Originariamente scritto da dinho80
Come forse???
Le cose e' sempre meglio vederle/provarle o al limite chiedere a chi certe accoppiate le ha gia' provate.
Magari per il TV ti scrivono che accetta il 24P poi internamento lo portano loro a 60 Hz.
Dici che sono troppo cauto ... scrivono anche gentile sulla candeggina se e' per quello :)
-
Hai ragione:) cmq ero orientato a cambiare televisore ancora prima di questo problema e ero orientato verso ad un sony 40z5500. Sai/sapete qualcosa come si comporta con i 24hz?
-
Chiedi nella sezione apposita per quel televisore.
Qui' sei offtopic e magari qualcuno si arrabbia.
Ciao ;)
-
Chiedo scusa:) ho postato nella sezione giusta adesso:)
-
siete riusciti ad aumentare il numero massimo di peers del torrent? ho visto che al massimo ne prende 50.
-
si ;)
http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=28574
io ho settato 210 singolo e complessivo se non ricordo male. ora č un client torrent come da pc :O
-
vado un attimo off topic e ti chiedo se vale lo stesso per il c200. io non ho trovato quel file