rosmarc
New member
Se badi al sodo il PX8 è la scelta migliore in rapporto al prezzo, specie per il 50". Mancano la porta VGA, lo slot SD, la cornice piano black, il sensore che varia il contrasto in funzione della luce ambientale (che imho è meglio non avere, meglio una taratura stabile e non "ballerina", anche se controllata dall'elettronica), e ha due HDMI invece di tre.Escape ha detto:[...]cambia molto da un px80 a un px8? [...]
Rispetto al PX80, il pannello è sempre G11 e l'elettronica di base è identica, così come la compatibilità con la Smarcam per la pay per view, ammesso che ti interessi.
Io per i miei ho peso il 42PX8 in offerta a 799 da appendere in cucina: devo dire che la resa, dopo un minimo di calibrazione, ha superato le aspettative. Ben più che accettabile anche in analogico (almeno coi canali migliori), con il DTT 16:9 RAI degli europei è uno spettacolo. Ieri sera ho provato vari DVD col mio buon vecchio player Sony 930 collegato in Scart RGB (risoluzione 576 interlacciato): ri-spettacolo! Per quella cifra è difficile pretendere di più. Non ho potuto provare ancora l'HD, ma viste le premesse...