Ma che tu sappia le Arbour non saranno più prodotte?
Visualizzazione Stampabile
Ma che tu sappia le Arbour non saranno più prodotte?
io ho avuto difficoltà a trovarle, soprattuto le 5.04
le 4.04 si trovano ancora in larghe quantità, ma penso che ci saranno dei vuoti di scorte, non credo fuori produzione
chissà se volute dalla casa per spingere le musa :D
sono curioso:) di sentire le musa! o meglio sentire qualche parere vostro
ciao a tutti..avrei una domanda..!son un fissato del car audio e in effetti ho speso migliaia di euro sulla car..ma in casa ho solo un impiantino ht della kenwood quindi niente di che..per niente..!vorrei cambiare le casse e successivamente il sintoampli sempre kenwood.il mio utilizzo è solo esclusivo per vedere i film dal wd e per giocare con la 360!niente musica ne altro!solo giochi e film!non so se le hc vanno gia benone per me o dovrei andare sulle tesi..oggi ho visto le hc e mi piaccion molto come son fatte..le tesi invece son cosi squadrate..non mi esaltano..!voi che mi dite?per il mio utilizzo cosa fareste?
ricorda che ci sono anche le arbour....ma che modello hai di sinto?
@ rossoner4ever
La Coral non ha dato nessuna comunicazione in merito alle Arbour, quindi credo che rimangono comunque in catalogo.
le arbour ho letto che si prendon se si utilizzan le casse per ascoltare anche musica..ma a me questo non puo succedere.e poi costan pure deppiu!:D Come ampli ho un kenwood 80x5 di un bel po di anni fa..!
No....sono ottime anche in HT... sempre che a te piacciono come suonano.... io quando le avevo le ho usate esclusivamente per HT.Citazione:
Originariamente scritto da pegarx
Quello che pensavo anch'io. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Avenger
come detto da altri si devono ascoltare! perchè hc, arbour e tesi suonano diversamente! escluse le arbour, prendi le tesi, che sono sicuramente migliori rispetto alle hc, e le puoi usare anche come ht!Citazione:
sisi lo capisco..devo andar in un centro..e sentire..!le hc però devo dire mi piacevan molto di piu come fattura..le tesi son davvero squadrate e poco rifinite..!
io invece credo che sono più moderne
Si sta parlando di oggetti che vanno valutati (e comprati) per le loro caratteristiche tecniche, non per la fattura o l'estetica :)Citazione:
Sennò si fa come quelli che vanno a comprare i TV "col metro in mano", perchè l'apparecchio deve entrare in un mobile ben preciso :D
Spero tu abbia la fortuna di poterle ascoltare, e quindi scegliere "sul campo" (e questo non sempre è possibile....).
Buon ascolto, e non mancare di riportare le tue impressioni ;)
una curiosità! leggendo sul sito ufficiale della indiana line, ho letto che a 60 km da me c'è un rivenditore di questi diffusori!
che dite, se vado là me le fa ascoltare?
non vi chiedo se ne vale la pena, perchè già so la risposta! anzi è obbligatorio andarci:D :) :p
Chiamalo prima per sicurezza.... (anche per vedere se ha disponibili i diffusori che vuoi acquistare) i rivenditori a volte fanno i difficili... ...anche se non capisco il motivo.Citazione:
Originariamente scritto da difabio