Visualizzazione Stampabile
-
... news:
... ho chiesto info al forum ufficiale ( se può essere utile, QUI ) e dopo un pò di test (soft reboot, combo su-giù-dentra-sinistra-enter), è saltato fuori che quasi certamente è un problema di PCB... quindi RMA (a detta di altri utenti europei ed usa) :(
... ora provo a sentire il mio venditore e vediamo che riusciamo a combinare.
... peccato, mi ero già gasato visto che sembrava funzionare perfettamente.... meglio di quanto speravo.
... la Legge di Murphy è omnipresente xò eh?! http://www.ais001.com/image/Smilez/sticazzi.gif
-
Citazione:
Originariamente scritto da markrazy
ma se lo setto con il tv lo stacco e il giorno dopo lo faccio ripartire ho il video e funziona lo perdo quando faccio qualche cambio formato (es. da un mkv ad un dvd) perdo il video e non lo recupero più se non come predetto.
Infatti ho il tuo stesso identico problema
-
Citazione:
Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
IL Popcorn come và col Kuro sia con materiale HD che SD in up-scaling a 1080p 60hz ?
Provato il Kuro con il Poppy... Per l'esattezza il Pioneer modello PDP-LX508D...
Materiale full-hd niente da eccepire... anzi direi molto bello... ;)
Per quanto riguarda il materiale sd ho fatto qualche prova comparativa fra un lettore dvd pioneer collegato in component al Kuro senza upscaling e senza deinterlacing da parte del lettore e il Popcorn collegato in hdmi con deintelacing e scaling a 1080p da parte del poppy. Il materiale video è un dvd interlacciato.
Ne esce vincitrice la circuiteria del Pioneer (non per niente costa una cifra quel plasma)!!!! :p Soprattutto per quanto riguarda la riduzione del rumore del video e il deinterlacciamento.
La prova è stata fatta mettendo il dvd nel lettore e una sua copia di backup nel poppy e switchando fra i 2 input in modo da avere una comparazione in tempo reale...
Ciao ciao! :)
-
Qualcuno è riuscito a installare Llink??
helpp
-
prima skinnabilita' e utilizzo del wi-fi (con wpa) nel prossimo firmware
;)
http://zyczeniaswiateczne.yoyo.pl/theme_2.jpg
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alverio
Provato il Kuro con il Poppy
... hai il poppy con la scart o quello "americano" ??? :mbe:
Citazione:
Originariamente scritto da Echoes
prima skinnabilita'
... e quello che software è??? :mbe:
... molto carino... hai qlc link o "guida how-to" da darmi che me la leggo un pò??? :D
P.S.= raga, oggi il mio rivenditore mi ha informato che tra qlc settimana dovrebbero arrivare anche in italia i modelli con Component e quindi, credo di aver capito così, i modelli con la scart dovrebbero "morire" :asd:
... sarà la volta che non avranno + problemi??? :D
P.S. #2 = thk a PaoloUD... se qlc si lamenta, tolgo subito ;)
-
[QUOTE=Echoes]prima skinnabilita'
GRANDISSIMO!
Mi hai dato un'ottima notizia. Incrocio le dita .... :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... hai il poppy con la scart o quello "americano" ??? :mbe:
Quello americano...
-
Quali caratteristiche avrà il nuovo firmware?
Grazie
-
Dalla lettura quasi completa del thread e in funzione delle mie esigenze desumo che la miglior soluzione per me sia HD interno piu' HD esterno USB.
Per l'HD interno riutilizzero' un 300gb PATA.
Se non ho capito male occorre cancellarne le partizioni e inserirlo
nel PCH non formattato in quanto al primo avvio ci pensa il pch a formattarselo in ext3 giusto?
Altra domanda: i trasferimenti di file da HD interno ad esterno via USB
non sono fattibili?
grazie :)
-
Corretto, altrimenti non installa i suoi programmi
per il trasferimento non c'è nessun problema
al momento però non sono ancora stati implementati i comandi del tasto File Mode
ma puoi cmq farlo così:
How do I copy files from external USB flash/ HDD to the internal HDD?
Try browsing to a file, select it by pressing the "Angle" key, a tick will appear beside the file icon. You can select multiple files,.
Browse to your destination (internal HDD should work), and press "Time Seek" key to start the Copy process.
Later, various file operations will be implemented more elegantly and grouped under the "File Mode" keys.
Consiglio caldamente a tutti coloro che hanno dei dubbi di dare per prima cosa un'occhiata alla Wiki che il buon Paolo UD ha postato nella prima pagina
E' di grandissimo aiuto e toglie un sacco di dubbo a chi deve acquistare il Popy, ma anche a chi c'è l'ha già ma riscontra dei problemi ;)
-
... calmi.... io ho fatto un'altra cosa e a me ha funzionato:
- formattato un HD da 60Gb con windows
- copiato all'interno 2 cartelle (DemoHD e TrailerHD)
- installato nel PH
- visualizzato senza problemi nella tv
-
Citazione:
Originariamente scritto da markrazy
Non è detto,anche io uso lo stesso attacco e mi dà lo stesso problema (con proiettore projectiondesign) ma se lo setto con il tv lo stacco e il giorno dopo lo faccio ripartire ho il video e funziona lo perdo quando faccio qualche cambio formato (es. da un mkv ad un dvd) perdo il video e non lo recupero più se non come predetto.
....
Com'e' il "come predetto" cui ti riferisci sopra?
Altro punto.
Mi sembra di aver capito che tenere collegati piu' dispositivi di visualizzazione comtemporaneamente per vedere ora uno ora l'altro (es: la tv in s-video per SD e il prj in hdmi per HD) generi dei problemi: ho capito male?
grazie :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... calmi.... io ho fatto un'altra cosa e a me ha funzionato.....
Con l'ntfs funziona solo come hd puro ma, non carica le nnt app che permettono di usare torrent, youtube, saya tv, ect, ect.
-
Ovviamente...
...il caricamento delle applicazioni viene fatto solo in presenza di una partizione EXT3