Appena ordinato blade runner ascoltando il vostro consiglio, per il discorso mediaworld anch'io sono membro ma nessun messaggio
Visualizzazione Stampabile
Appena ordinato blade runner ascoltando il vostro consiglio, per il discorso mediaworld anch'io sono membro ma nessun messaggio
Ho controllato ora anche tra le offerte riservate sulla app ma nulla.
Il 50% era per la black friday week (e ne ho approfittato:))
Ma in Italia si sa nulla dell’uscita del cofanetto/trilogia the dark knight in uhd?
Uscirà in un secondo momento o zero?
Non è un messaggio ,ma sono dei coupon che ha mandato per posta(come ogni anno)
Sono arrivati a fine novembre,e tra questi c’è ne uno con 4k al 50% solo per dicembre!
Solo non vorrei facessero la furbata di escludere i cofanetti...
Ecco, a me per posta è arrivata solo la carta da loro ;)
Beh, cofanetto o meno al 50% sui 4k è un affare
Non mi pare sia il thread giusto per parlare di sconti.....
Ok, parliamo di bd 4k, ieri mi è arrivato cattivissimo me 3 uhd, qualcuno di voi lo ha già visto? Com’è in Dolby vision? I miei lettori vanno solo in hdr ma ad esser sincero non l’ho trovato per nulllla eccezionake come qualità video, colori e definizione, una mezza delusione eccezion fatta per l’ottimo audio italiano ma quello è presente anche sul blu ray standard, formato che comprerei e che consiglio poichè, secondo me, il bd 4k in questo caso aggiunge davvero poco, anzi, forse peggiora enfatizzando grana e rumore video e “sparando”inutilmente i colori, magari in Dolby vision è meglio
Visto stasera Atomica Bionda
Ottimo video, sempre pulito e dettagliato, colori spesso molto carichi grazie anche alla fotografia, immagino che anche HDR faccia il suo lavoro, audio Italiano in DTS 5.1 buono, direi che per il tipo di film è ben fatto.
Ottimo anche Blade Runner, mediocre invece Zombi, HDR assente e spesso l’immagine pulsa (un po’ come il Blu Ray prima stampa), oltretutto c’è un rumore assurdo in qualche scena, davvero mediocre, molto meglio il Blu Ray.
Esatto: da dove l'hai tirata fuori la data di febbraio? :fagiano:
ieri ho visto KONG... audio esagerato, video 4K buono con alcune scene davvero ottime. Consiglio di prenderlo in 4K se recuperato sui 10/12€
Io buoni sono arrivati a chi é cliente gold. Scusate se mi intrometto ma non é meglio aprire un thread per ogni blu-ray 4k? Cosí seguire non é facile. Solo un consiglio visto che io non possiedo una catena per il 4k.
Per ora solo il cofanetto della collection in uscita il 21, o i singoli dischi sempre la stessa data, per la trilogia speriamo esca :
https://www.amazon.it/Nolan-Collecti...words=nolan+4k
Spero anch’io esca il solo cofanetto di batman, alla peggio aspetto che torni disponibile in UK