aggiornamento effettuato e nessun problema riscontrato:O ;)Citazione:
Originariamente scritto da verdenik
Visualizzazione Stampabile
aggiornamento effettuato e nessun problema riscontrato:O ;)Citazione:
Originariamente scritto da verdenik
Il problema di DriveCast era già presente col firmware precedente.Citazione:
Originariamente scritto da pakozzo
Con il nuovo firmware, è possibile installare nuove Apps. Sconsiglio di non aggiornare.
In effetti sembra proprio che quest'ultimo aggiornamento sia orientato principalmente all'introduzione di queste apps per Internet@TV sui modelli dell'anno scorso piuttosto che alla risoluzione di problemi legati alla riproduzione dei contenuti, come documentato da Tiziano1982. Ma è pur vero che Internet@TV sul 5500 ha ancora molti difettucci: Acetrax è, a mio parere, per il momento del tutto inutile perchè la semplice riproduzione di qualsiasi trailer si interrompe dopo circa un secondo e costringe a spegnere e riaccendere il lettore, quindi dubito che qualcuno acquisti un film con il rischio che si presenti lo stesso problema. Un bug simile continua a presentarsi con alcuni canali web di Cubovision che mandano in crash il lettore; Facebook è stranamente scomparso del tutto dopo quest'aggiornamento, tant'è che ora tra i servizi raccomandati c'e una casella vuota; DriveCast è ancora inutilizzabile, ma come segnalato da Biasi il problema dovrebbe essere risolto a breve.Citazione:
Originariamente scritto da Gennarone
Citazione:
Forse darà problemi con le applicazioni di internet ma con i dischi blu-ray va tutto perfettamente, ad esempio questa sera ho visto il primo Tron e non ho avuto il minimo problema ;)
A me semplicemente non accetta il PIN che ho scelto nel sito; e nel sito non riesco a registrare il lettore Blu-Ray. Comunque, all’assistenza di Acetrax ho notato che impiegano circa tre giorni a rispondere via email.Citazione:
Originariamente scritto da mick80
Io vorrei eliminare anche Tweeter, e mettere al posto di queste due caselle DriveCast (una volta risolto il problema) e Acetrax (oppure Chili). Comunque, nei Preferiti ho bisogno d’inserire l’app di Skype, che ancora non è scaricabile. Ho chiamato Skype, e mi hanno assicurato che a breve sarà resa disponibile anche per i lettori Blu-Ray (anzi, doveva già esserci da qualche tempo).Citazione:
tant'è che ora tra i servizi raccomandati c'e una casella vuota;
Ieri ho installato il nuovo firmware 1021.4 ed anche per questa versione il mio Bd-C5500 non va più in internet@TV. Attivando l'icona di internet compare in basso a sx download poi installa e dopo 30 secondi ritorna al menu principale. Il difetto è identico da quando ho installato la 1020.1, tutte le versioni precedenti funzionavavo perfettamente.
Ma non è vero, il firmware attuale è appena uscito e non ho ancora visto neppure una lamentela:confused:Citazione:
Resetta col tasto stop del lettore, vedrai che ti si sblocca. Probabilmente hai superato il limite di memoria dedicato alle applicazioni.Citazione:
Originariamente scritto da famromme
Non ho proprio provato a fare il login sul lettore finora dopo essermi accorto che neppure i trailer si riescono a visualizzare correttamente per il momento.Citazione:
Originariamente scritto da corgiov
In effetti anch'io ritengo Twitter e Facebook poco utili ma è strano che quest'ultimo non sia più disponibile dopo l'aggiornamento, anche se probabilmente è una cosa temporanea. Per quanto riguarda l'applicazione di Skype è certamente interessante, ma credo che sarà inevitabilmente trascurata dai più visto che, per quanto ne sappia, necessita per funzionare della webcam Freetalk che penso costi più del 5500 stesso.Citazione:
Io vorrei eliminare anche Tweeter.... nei Preferiti ho bisogno d’inserire l’app di Skype, che ancora non è scaricabile
Mi hanno assicurato che funziona qualsiasi webcam certificata per Skype. Un secondo requisito è la presenza di un microfono incorporato.
Io ho una webcam prodotta da Microsoft, pagata 25 € circa, dotata di entrambe le caratteristiche. Pertanto, non appena avremo a disposizione l’App, farò i test.
già fatto
Da te si è installata l’App di Skype? Se sì, com’è andata?
Salve buonasera,
stranamente nel mio bd-c5500 non sono presenti i due nuovi widget,Rmc Tv e vTuner,ho anche aggiornato all'ultimo fw ma niente da fare,è un problema del mio apparecchio oppure c'è qualche procedura da fare?
Sul mio Tv PC6500 si sono installati correttamente e funzionano molto bene.
Grazie
Credo che i widget funzionino solamente sui TV, infatti anche sul mio 5500 non ve ne è traccia.
Io non vedo nessuna applicazione skipe sul mio 5500:confused:Citazione:
Originariamente scritto da corgiov