@ Hgraph
MUORI! l'ho coniata io però ;)
PS: dovrò giocare un pò di più anche di giorno altrimenti mi superi davvero!
Visualizzazione Stampabile
@ Hgraph
MUORI! l'ho coniata io però ;)
PS: dovrò giocare un pò di più anche di giorno altrimenti mi superi davvero!
bakstick non preoccuparti il conto dell'otorinolaringoiatra te lo spedisco a Cuneo :D e bevi di meno :) se no puka ti stende
homer: adesso mi hai incuriosito (musica classica o altro? - mia moglie per diletto suona il violoncello) comunque doraimon staca i biglietti e io faccio o'manager :D :D - come diceva Renzo Arbore nel film grottesco "che mi hai portato a fare a posillipo se non mi vuoi più bene..." chi lo conosce vince un cu-cù più tardi :D
sono contrario alle due squadre di doraimon fatelo giocare in pvt fin quando non l'avrò sorpassato nelle statistiche :D
ciao a tutti
ps solo ora leggo la risposta di marzius...si infatti lo ricordavo ieri agli altri che mi sfottevano :D e sul sorpasso sono già nella corsia ceh ti pianto le luci :D
A quanto sei arrivato?
Rosicone! :D E' il rinculo del p90...Citazione:
Originariamente scritto da Puka
38 quasi 39 ma sullo score siamo quasi pari (forse ho vinto - senza volerlo - qualche sfida bonus di quelle che danno tanti punti) ma a parte gli scherzi il mio obiettivo è tenere il rateo per adesso sullo 0,50/0,60 (con lo scar mi viene difficile fare meglio) e salire quasi velocemente a livello 70 poi si vedrà se ricominciare ma non credo che deciderò di rinunciare a tutto.
ciao
Ah io stò a 44 quasi 45.
Ho visto la classifica qualche giorno fà e stavo verso il centro.
frank hai cambiato pusher :D ???? si scherza eh permalosone :D
ciao
ps comunque mi auguro per te che tu non abbia sognato :)
preoccupato eh :DCitazione:
Originariamente scritto da Doraimon
ciao
No no, è lo stesso di Morgan.Citazione:
Originariamente scritto da hgraph
Bravi bravi sfottete pure ho segnato tutto in blak list:read:
lusingato da ki mi ha inserito tra in nomi dei grandi (come disse qualcuno si fa per dire:D )del clan.
per le due squadre sarebbe una buona idea ma non potremmo mai giocare tutti nella stessa partita.
si ieri quel mio "è alla nostra portata" rimarrà storico come la più grande gufata del secolo.
@massimo : non era un impressione.... cercavo te :D
cmq ieri sera mi son divertito troppo tra i cu-cu di qualcuno, le imprecazioni di qualcun'altro.... mancava cmq homer che con nag forma un nuovo duo alla Ale & Franz.
troppo comico quando a nagao (dopo che mi ha ammazzato 3 volte) gli ho fatto :"nag guarda giù" e gli ho appiccicato una bomba sotto i piedi.
cmq ieri chi mi ha odiato di più è stato riccardosky.... da zombie l'ho uciso 5-6 volte. Cmq mi fate morire quando mi passate sopra che son moribondo e vi accoltello perchè non mi avete notato, là vi sento sempre imprecare e mi ammazzo dalle risate.
Oggi, vista l'età del team esordisco così... Homer....parti con la base...
Pianeta terra chiama squadra G...
han le ali come uccelli, sono liberi e ribelli,la famosa squadra G, cinque eroi uniti qui...
Puka, l'aquila, Marzius, il condor, Homer, il cigno,
Tablas, la rondine, Hgraph, il gufo (l'unico abbinamento dato di proposito :D )
Pianeta Terra chiede aiuto!
Il mio "cigno" e' un riferimento a Van Basten???
@Dienadel: guarda che io c'ero e ci sono stato quasi fino all'una...infatti stamattina mi si chiudono gli occhi.
Comunque ribadisco il concetto...STATE DIVENTANDO TUTTI FORTISSIMI E ROMPIC------I....Il regno mio e di Frank e' ormai al crepuscolo...:cry: :cry: :cry:
@homer ....ovvviamente!l'eleganza con la quale t'arrocchi dal bombolone non ha eguali :)
In ogni modo questa mattina è come se mi avessero sparaflessciato con il gingillo di man in black ricordo solamente le sonore mazzate rimediate e le stilettate rimediate dall'amico hgraph
hgraph ricorda...chi di lama ferisce di lama perisce!!!
Tutti tranne Hgraph......era quasi sempre in fondo alla lista ahahahah :D !Citazione:
HOMER: Comunque ribadisco il concetto...STATE DIVENTANDO TUTTI FORTISSIMI
Ieri Puka e Homer si sono svegliati solo quando abbiamo giocato in pvt....nell'online ci hanno mazziolato ben bene perchè eravate fuori forma!
Frank invece mi fà incazzare perchè quando lo sparo comincia a muoversi di lato e mi fredda senza pietà!!!
TABLAS....il tuo auricolare ha ancora qualcosa che non và!