"Lascia perdere il Rotel 1552 se devi vai sul 1582"
Secondo te il 1582 II va meglio dell'AAx-a160 in abbinamento al Marantz 7010?
Visualizzazione Stampabile
"Lascia perdere il Rotel 1552 se devi vai sul 1582"
Secondo te il 1582 II va meglio dell'AAx-a160 in abbinamento al Marantz 7010?
Scusami, non ho specificato che l'impianto sara spostato tra qualche tempo in una stanza molto più grande con più spazio a disposizione e prevedo l'aggiunta dei surround laterali e posteriori.
Pensavo che il finale mi aiutasse anche nella sezione HT dando più spinta alle torri e sgravando il sinto da un lavoraccio
Ciao a tutti possiedo un sistema Ht composto da klipsch rp 280 frontali rp 450m centrale e rp 150 m surround laterali e posteriori, il tutto pilotato da un Denon Avr 4400, al momento utilizzo un vecchio sub chario (serie piccolo 20cm penso che abbia 100w)) vorrei acquistare un sub klipsch 112sw considerando la stanza di 5x7 metri sarebbe la scelta giusta? ne traggo dei benefici anche per quanto riguarda la musica?
Grazie
Mauro
la musica è altra cosa.....specie con sub fracassoni non la tirare proprio in ballo ;)
OK ma io intendevo estendere le ultime due ottave non coperte dai diffusori :)
L'r-112sw un sub fracassone??? Non ci siamo neanche vicini, sta proprio dalla parte opposta...
Ciao a tutti... possiedo un sistema Ht composto da klipsch r 26f frontali pilotate da un Yamaha RX-A670 AVENTAGE , vorrei acquistare le Klipsch RP-280F. Per non venderle perchè nuove poi utilizzerei le r26f come surround ,sarebbe la scelta giusta?
Grazie per le eventuali risposte
Salve ragazzi,
ho acquistato le Klipsch r28 con il centrale rp450c e le r15 posteriori, per il sub ho optato per il svs 2000, vero bust bus secondo me, sorgente oppo bd203, ampli Marantz sr7012 cavi audioquest, Ho preferito prendere le 28 poiché hanno il bassreflex anteriori e io le casse le posso mettere vicino al muro purtroppo, non ho più di 30 cm. Per adesso il suono non mi pare molto dinamico, spero abbiano bisogno di rodaggio. Vorrei sapere da voi se l’acquisto delle R14 SA avendo ampli con atmos possa portare vantaggi. Uso l’impianto esclusivamente per Homr Theatre avendo altro impianto 2ch in altra stanza.
Si la stanza e’ trattata il Marantz l’ho preso oggi domani cercherò di equalizzare il tutto, purtroppo la stanza e’ grandicella, quasi 44mq con altezza di media di 6 mt essendo il tetto mansardato. Per fortuna mi aiuta il fatto che ho il parquet e il tetto in castagno, nessun riverbero.. il legno per la musica e’ un toccasana, a giorni posterò mie impressioni...