L' rc64 mkII si trova ancora pure in Italia. Cmq ho letto che al Ces 2017 è stato presentato il successore rc64 mkIII
Visualizzazione Stampabile
L' rc64 mkII si trova ancora pure in Italia. Cmq ho letto che al Ces 2017 è stato presentato il successore rc64 mkIII
Lo trovi tranquillamente in Italia, in diversi "siti noti" al prezzo di 550 euro (rivenditore ufficiale klipsch) occhio che quello che hai visto tu a 800 euro é il modello rp450ca (se non sbaglio cambia il colore o la rifinitura,non ricordo bene, comunque sono identici garantito)
Ciao, io se vuoi volevo giusto mettere il mio sul mercatino a breve. Se sei interessato continuiamo in mp.
ragazzi buon pomeriggio.
ho appena cambiato casa e purtroppo devo necessariamente cambiare il centrale RC62 perchè troppo ingombrante per il nuovo salone. Ho deciso di tenere le RF82 (sacrificandole un po) ma il centrale deve essere più piccino. avete dei consigli? so che andrò a perdere sul centrale, ma tra averlo e non averlo....
Rimanendo il casa Klipsch ho visto l'RP-250C...l'unico (escludendo l'RP25c) più piccolo rispetto all'RC62...
consigli???
Con il mio R-25c mi trovo molto bene, gran bello speaker
Io ho un r25c e mi trovo bene (anche se lo sto togliendo per passare a tutta la seria rp) quindi suppongo che l' rp250c possa fare al caso tuo, sempre se vuoi rimanere in casa klipsch... le altre alternative sono il 440c e il 450c ma sono molto più ingombranti
Ho paura di scendere tanto di qualità per il passaggio dall’Rc62 al 250c
scusate la domanda da "ignorante"...che reali differenze ci sono tra le RP-150 e le RP-160? solo x la potenza?
A giorni aggiungerò alle mie rf 82 II un rc64II,tanto desiderato.....era ora,non sopportavo più quella mancanza di gamma sonora nel HT dalle voci e all’ampiezza e spazialità.
Detto ciò,i cavi dall’ampli,dove li avete fatti arrivare al centrale...ai due morsetti sopra?ai due sotto?o in biwiring?
Ciao a tutti! In attesa di una buona offerta volevo chiedervi opinioni riguardo alle r28f. Saranno collocate in un ambiente di 15mq e pilotate da ampli stereo.
Grazie in anticipo per le risposte.
Luca
Ciao...le ho ascoltate a confronto con le RP280F e ne sono uscite maluccio...molto più elegante e raffinata la serie RP e molto più definita nei medi senza acuti stridenti...specie se l'ascolto è solo stereo e quindi immagino musica non prenderei le R28F...piuttosto cambio brand..