Due mesi??? ma non mi dire:eek: Da foto@@@it dice che è in arrivo ad Aprile.Citazione:
Originariamente scritto da Martabio
P.S. non cazziatemi se ho quotato male:)
Visualizzazione Stampabile
Due mesi??? ma non mi dire:eek: Da foto@@@it dice che è in arrivo ad Aprile.Citazione:
Originariamente scritto da Martabio
P.S. non cazziatemi se ho quotato male:)
Io possego tutti e due i pannelli (sia plasma che lcd) e preferisco far giocare mio figlio alla ps3 sull'lcd propio perche sul plasma l'effetto burning è troppo evidente.Citazione:
Originariamente scritto da MetalC
Chi se ne frega se è di importazione !! Tanto il prodotto è uguale e la garanzia pure...Citazione:
Originariamente scritto da Jafaisevoi
(l'unica varianza può essere per il pz85 che in Italia comprende la CAM e all'estero no, ma sul PZ800 non c'è differenza)
Siamo proprio sicuri che la garanzia è uguale identica :rolleyes: ?
Chi ce lo conferma? Il venditore? e ci fidiamo:D ?
Scusa Martabio non voglio essere polemico con te ;) ma penso che bisogna fare molta attenzione in questo tipo di cose :eek: senza lasciare nulla al caso, dando per scontato cose importanti come la garanzia
Panasonic ha risposta molte volte a chi lo chiedeva.
la garanzia italiana ed europea viene gestita in egual modo.
ciao ragazzi sono nuovo e inesperto in materia ,ma nn per questo non sono molto appassionato,volevo chiedervi se e' migliore la serie pz85 o pz800,perche' nn riesco a fare un confronto monetario in quanto hanno misure diverse 46 " una e 50 l'altra.e poi siccome voi seguite questo mercato da piu' tempo, a ottobre il 50 pz 800 che costa sui 2300 subira' un ribasso importante in 6 mesi?nn vi chiedo di leggere il futuro ma di solito quanto si abbassano in 6 mesi?ultima domanda serie pz 85 ha il 24 p come serie 800?grazie ps.scusate ma avevo dimenticato un non.
In molti di Noi su questo Forum hanno contattato piu' volte PANASONIC ITALIA la quale dichiaratamente conferma che il prodotto Europeo riporta le stesse garazie di quello Italiano ;)
Cmq sfatiamo ormai questo discorso della roba "italiana" o "estera"...Panasonic non e' mica italiana con fabbriche di assemblaggio in italia e prodotti italiani...quando lo impacchettano e lo mandano da Noi e' lo stesso prodotto che arriva in Germania o in Francia e via discorrendo,solo che ci "fanno credere" abbia maggiori garanzie e ufficialita' perche' lo si reperisce direttamente sul suolo italiano...
... non è realmente così... il xchè l'ho spiegato + di una volta (vedi questo estratto):Citazione:
Originariamente scritto da Gilton
"... nel retro/interno di tutti i prodotti panasonic (italiani e non) c'è un numero di codice/garanzia.
... "SE questo codice rietra tra i codici che si trovano sul sito panasonic.it allora la garanzia è valevole ANCHE in italia, altrimenti dovrà spedire il prodotto nel paese in cui l'ha acquistato x avere il supporto necessario. ovviamente all'estero le spese/tempistiche saranno a suo carico salvo precedente accordi col venditore da lei contattato"."
Da quello che ne so io il PZ 800 è la punta di diamante della serie, e subito dopo c'è il PZ 85. Tutti e due i pannelli supportano la scansione 24p real cinema ma la serie PZ 800 dovrebbe avere un'elettronica migliore (dovrebbe) e una scheda video differente (8 bit per una gestione dei colori migliore)Citazione:
Originariamente scritto da zucchi.em
Se ho scritto male i più esperti mi correggano;)
...inoltre, in aggiunta a tutto quanto sopra, aldilà della garanzia Panasonic che comunque c'è, per la LEGGE ITALIANA chiunque venditore italiano (negozio o on-line) ha il dovere di rispondere in prima persona della difettosità del prodotto (mandandolo a sue spese a riparare o sostituendolo) nei confronti del consumatore per 2 anni dall'acquisto.
Quindi trovando anche un e-shop nella propria città o vicino, l'unico costo è il trasporto...
quindi NON sei appassionato ;-)...scherzo naturalmente...Citazione:
Non sono un veggente ma darei quasi per certo che in 6 mesi dall'uscita i prezzi scenderanno di 200-300 euroCitazione:
Puoi trovare ampiamente nel forum le differenze, tenendo conto che sono 100 pagine te le riassumo:Citazione:
pz85 e pz800 uguali tranne che per:
- spazio colore maggiore nel pz800 (differenza quasi inapprezzabile credo)
- impianto audio (4 casse anzichè 2)
- design (un vetro unico per il pz800 che copre anche la cornice)
- decoder digitale terrestre ANCHE HD sul pz800
- CAM per dgtv a pagamento già compresa sul PZ85 (opzionale per il PZ800)
altre minori come 1 hdmi in più, lettura filmanti AVCHD da SD card su PZ800...
identici per le possibiltà di gestione dei 24p e dell'immagine in generale
"sulla carta" non ci sono differenze di elettronica (per deinterlacer e simili)
Spero di esserti stato utile
ciao
... si ma tutti questi discorsi non servono SE il venditore è italiano.
... qui si parla di venditori esteri (teoricamente europei) con prodotti europei e NON europei.... che è ben diverso :rolleyes:
@ais001
che intendi?...non ho ben capito cosa vuoi dire???
collegala con un buon cavo HDMI, poi vai nelle impostazioni video di PS3 e setta come risoluzione la 1080p, dopodiche attiva anchela funzione 24p sempre nei menu di PS3Citazione:
Originariamente scritto da lucaballa
attendiamo con ansia le tue "innesperte" impressioni :)
...e magari posta anche qualche bella foto col Plasma nuovo fiammante in azione! :D
... niente.... era riferito al post "#1510" di Martabio.
... dicevo che tutti questi "bei" discorsi servono a niente se ovviamente parliamo di un venditore italiano che vende prodotti pana italiani :D
... il problema nasce nel caso di venditori europei che vendono prodotti non riconosciuti italiani.