Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
alelamore ha detto:Ciao a tutti. vorrei comprare il dvdo 50pro ma ho 2 quesiti
Non sono un esperto di acquisti on line ma ho visto che su ebay ci sono venditori americani che lo propongono a 1200 euro!!! ..
Locutus2k ha detto:Calcola che a queste cifre devi sempre aggiungere la spedizione ...
perduliamo ha detto:A 1200$ (trovandolo)
alelamore ha detto:ovvero:dove/cosa minchia è la baia?:stordita:
belfiore ha detto:Non lo trovi nuovo a 1200dollari
Speriamo che le tue fonti siano attendibili. Noi aspettiamo fiduciosi.N. D'Agostino ha detto:mi dicono che presto dovrebbe uscire qualcosa anche per il 50.
Ciao , mi piacerebbe avere una tua recensione sul miglioramento e differenze qualitative e di visione del Pio FHD prima e dopo l'uso del VP50 , visto che sono interessato a prendere entrambi.....stroppa ha detto:c....... utilizzando il vp50 con il pio ...........
grazie
ciao
Non so che pio hai, ma nelle ultime generazioni dei tv c'è un settaggio apposito, denominato in vari modi, per entrare con un processore e mappare il display 1:1 bypassando il processore interno. Se non c'è è consigliabile settare flat tutte le regolazioni.stroppa ha detto:sapete dirmi se utilizzando il vp50 con il pio ( appena acquistato )
deve mettere in off tutte le principali caratteristiche del tv ????( filtri e tutte quelle belle cose che il pio ha ..)
grazie
ciao
stroppa ha detto:ciao ragazzi non so se posso chiedere qui ma ci provo:
sapete dirmi se utilizzando il vp50 con il pio devo mettere in off tutte le principali caratteristiche del tv?
roentgen ha detto:Comperare un video processore ed utilizzare un display non mappabile 1:1 è un grande controsenso, in sostanza sei obbligato ad utilizzare comunque lo scaler (per lo meno, il deinterlaccio te lo fa il proc) del TV ...
non con i vecchio PIO serie 7, con il serie 8 di stroppa per giunta full-HD invece si, la mia divagazione era riferita ai tv non mappabili 1:1. Quando mandi segnale in digitale su un tv non mappabile 1:1 a risoluzione non supportata semplicemente non vedi niente, quindi sei obbligato a mandarlo a risoluzione differente (ad esempio 720p su un tv con risoluzione 1366x768 o 1024x768) e lo scaler del tv (che serve appunto a scalare cioè ridimensionare l'immagine) esegue il ridimensionamento magari non con la stessa efficienza o complessità di elaborazione che può fare un proc esterno.Locutus2k ha detto:puoi benissimo usare lo scaler del processore e mappare 1:1 il tv alla sua risoluzione nativa.
il tuo pio è mappabile 1:1 anche via HDMI, devi semplicemente settare la risoluzione in uscita dal proc a 1920x1080, ossia 1080pstroppa ha detto:il pio è lx508d full hd
unico neo è che non so come o cosa significa settare il tv 1:1 .....
significa che devi settare l'uscita del processore alla risoluzione del pannello del TV ( nel tuo caso ovviamente : 1920 x 1080 ) sperando che il tuo TV, che non conosco, dia come avevo già detto la possibilità di entrare bypassando il processore interno.stroppa ha detto:unico neo è che non so come o cosa significa settare il tv 1:1 .....
aiutooooooo....![]()
![]()
![]()
![]()