Che strano, ho letto un po' dappertutto di quel difetto, e anche a me si è presentato. Buon per te! :D
Visualizzazione Stampabile
Non faccio fatica a crederlo; è girato per la maggiore con la Alexa 65 e al cinema era favoloso.
L’unico problema che ho notato sono dei pixel ben visibili nel cielo in qualche scena (non ricordo in quante scene ma comunque è inaccettabile) se mi dici che è proprio un problema stampato nel trasferimento ricontrollerò meglio.
Per il resto è davvero ottimo il lato video, dai dettagli ai colori.
Ho ricontrollato la scena e niente banding, al massimo vedo le stelle 😁 ma almeno quel problema non lo mostra.
Sì, pare che sia proprio un problema del trasferimento. Per assurdo solo su quello del disco 4k mentre sul blu-ray, pur con tutti i limiti del colore a 8 bit, il banding in quella scena non c’è.
Non so, magari con il proiettore non si nota, o gestisce diversamente il segnale... per il resto concordo: ottimo video, nonostante questi difetti.
Meglio nessun problema, comunque tra una breve sequenza con banding e diverse sequenze con pixel nel cielo che giocano a tetris meglio il banding.
Qualcuno sa per caso come mai il BD UHD di Paradise Beach (The shallows) è stato disponibile per così poco tempo ed è già da parecchio fuori catalogo?
Non so risponderti, ma il disco 4K del film è cmnq lo stesso in tutta Europa, lo puoi comprare ovunque con audio italiano, mentre il BD ha audio italiano solo in Francia e Olanda
The dark knight trilogy uhd è sold out in UK, anche su amazon non si può ordinare ad oggi, anche in germania non lo da più disponibile, qualcuno sa perchè?
Saranno esauriti davvero o ci sarà un ritardo nella distribuzione?
Su DVD-Store c'è un messaggio che avvisa di un possibile ritardo nella distribuzione: gli stessi responsabili del sito hanno comunicato che il 15 dovrebbe partire dalla Germania, quindi toccherà attendere altri 8 giorni per sapere se la data del 21 sarà confermata o meno
Anche negli USA pare che i singoli film compresi nella "Nolan Collection" non saranno disponibili singolarmente prima del 2018.
Sarà un modo per spingere il cofanetto.
Beh considerando che 7 film assieme te li mettono 130€ e invece 7 separati sono quasi 30€ a film non so chi sia il genio che se li compra tutti singoli eh :P
Magari qualcuno cui non interessano tutti e 7! ;)
Basta che non tarda il cofanetto!!
È il mio regalo di Natale...
Oltretutto mediaworld ha mandati degli sconti per i membri club,tra cui Blu ray 4k al 50%...
Secondo voi sarà valido pure sul cofanetto di nolan?(sempre se gli arriva)
Quando li ha mandati questi sconti mediaworld? Io sono socio club ma non ho ricevuto nulla.