HAIMIRICH
Member
Non dimenticare The Matrix, in arrivo a maggio![]()
dove hai letto la notizia?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non dimenticare The Matrix, in arrivo a maggio![]()
....Però che goduria all’ascolto!
Ti prego Bane,non farmi crollare la gran stima che ho verso i tuoi gusti....
Blade Runner 2049 è un gran film,il ritmo lento e pacato a mio parere aggiunge tantissimo alla malinconia di fondo....
Blade Runner 2049 è un gran film,il ritmo lento e pacato a mio parere aggiunge tantissimo alla malinconia di fondo....
è già disponibile in prenotazione su amazonDE, ma non ho cmnq trovato conferme sull'effettiva disponibilità del film in 4K, o sul fatto che WB ci stia effettivamente lavorando :boh:dove hai letto la notizia?![]()
Perché Matrix non dovrebbe uscire? Fin ora i Warner UHD mi sembra siano arrivati tutti....
Scusate ho guardato una mezz'ora di batman begins e si vede da paura. Però mi pare che l audio sia leggermente fuori sincrono di una frazione di secondo. Qualcuno può confermare?
Scusate ho guardato una mezz'ora di batman begins e si vede da paura. Però mi pare che l audio sia leggermente fuori sincrono di una frazione di secondo. Qualcuno può confermare?