Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nv388
Nessuno... meglio Sony EX500 :D
oltretutto è un modello fuori produzione... và a sapere se quelli nuovi hanno lo stesso input lag anzi, qual'è il Sony che lo sostituisce ?
Mi piacerebbe vedere dal vivo come trasmette le immagini, ma mi sa che ormai in giro non lo si trova più
-
ragazzi, ma il 37dt30, in modalità non game mode, quante linee risolve ?
E quanto input lag ha sempre senza game mode ?
Tutti dicono che è un ottimo tv per giocare, ma se il game mode crea un degrado dell'immagine, come la mettiamo ?
Se avesse un basso Input Lag senza game mode e 1080 linee risolte potrei seriamente prenderlo in considerazione...
-
Salve ragazzi sono in procinto di acquistare una nuova tv e siccome l'uso principale sarà il gaming chiedo qualche consiglio in questo thread.
Il budget a disposizione è 450 euro per un taglio da 37/40 pollici non importa se led lcd o plasma, la tv deve avere come requisito fondamentale l'entrata vga che supporti fino a 1080p oltre ovviamente ad un imput pag basso buono per il gaming.
Non pretendo di avere prestazioni uguali a tv da 800/1000 euro ma vorrei ottimizzare al meglio il budget per l'uso che ne farò.
Cosa mi consigliate?
Grazie.
-
ciao,
ho visto in prima pagina del topic che il panasonic g10 ha un input lag mooooooolto basso 5 ms, inesistente !
Ammesso e concesso che quei test siano affidabili, qualcuno di voi lo ha posseduto o possiede per chiedere in pvt, come si è trovato ?
-
ho misurato il 52le820 sharp. in game mode ha un input lag tra i 14 e i 17ms
spettacolo.
-
agazzi mi sono deciso a prendere una tv 32" LED per la stanza. Gioco soprattutto con la xbox 360 quindi vorrei un parere x sapere cosa ne pensate di questo pannello.
LG 32LE4508 379,00 euro
TV LCD con Retroilluminazione LED 32" - Formato 16:9
Risoluzione: 1920x1080 - Contrasto 2.000.000:1
Tempo di risposta 3 ms
Connessioni Scart - HDMI - USB - PC
Component - Slot CI+
Wi-fi Ready
FULL HD
TUNER DIGITALE Terrestre INTEGRATO Alta Definizione HD
qui ci sono altre caratteristiche:
http://hostinformatico.com/2010/11/30/lg-32le4508-led/
Ripeto mi serve soprattutto x giocare con la 360 in hdmi.
Grazie x l'aiuto.
-
non si sa ancora nulla della serie Panasonid Dt35? come mai non si trova alcuna info in rete e sia prenotabile in un solo shop on line? qualcuno sa nulla?:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da S1mo80
Grazie x l'aiuto.
si scusa ma a sto punto se devi spendere 380 euro spendine 400 e prendi il sony 32EX500 o il samsung le40c530
-
Citazione:
Originariamente scritto da MDT360
si scusa ma a sto punto se devi spendere 380 euro spendine 400 e prendi il sony 32EX500 o il samsung le40c530
max deve essere un 32 pollici...altrimenti nn ho posto!
Per giocare è fondamentale avere i 100hz...oppure meglio un pannello led con 50 hz ma di qualità superiore?
Non vorrei avere scie o artefatti strani....cosa mi consigliate?
Ora butto un occhio al sony !
-
Premettendo dal fatto che di tv ci capisco poco o niente avrei bisogno del vostro prezioso aiuto.
La tv la uso principalmente per giocare, guardare film in blu ray e/o guardarli su sky/hd.
Non ho molta fretta nel comprarla però si sa che quando ci sono delle offerte fan presto a finire.
Che dirvi, basta che abbia un entrata ottica audio e la qualità video migliore sul mercato del momento, non sono particolarmente interessato al lag della tv perchè ho già una scarsa qualità di connessione rete :)
Per il resto sono nelle vostre mani, ieri ho visto due tv una delle quali è un LG55LE8800 al ragionevole prezzo di 1200 euro poi però son rimasto affascinato da un SAMSUNG UE40D8000YQ.
Vi ringrazio anticapatmente per il tempo dedicatomi e aiuto :)
-
Il Samsung costa un pò, però è ideale per il gamig perchè risolve 650 linee in game mode rispetto ad altri tv che risolvono solo 300 linee in game mode. Il lag del Samsung è sui 40ms sempre in game mode.
-
Citazione:
Originariamente scritto da S1mo80
Per giocare è fondamentale avere i 100hz...oppure meglio un pannello led con 50 hz ma di qualità superiore?
Non vorrei avere scie o artefatti strani....cosa mi consigliate?
Ora butto un occhio al sony !
Vai sul Sony. Si, i 100hz sono essenziali. Inoltre l'EX500 non ha bisogno di game mode.
PS. EX504 con digitale satellitare.
-
Ciao, stavo valutando il miglior tv 3d a 37" ad uso Game ma anche tv tra i due modelli:
Samsung UE37D6510WQ
Panasonic Tx-L37dt30
Sony KDL-37EX720
c'è ancora di meglio?
-
Citazione:
Originariamente scritto da bruce82
Ciao, stavo valutando il miglior tv 3d a 37" ad uso Game ma anche tv tra i due modelli:
Samsung UE37D6510WQ
Panasonic Tx-L37dt30
Sony KDL-37EX720
c'è ancora di meglio?
Il migliore DT30 LED Panasonic
Ottimo anche il Sony EX720 ma inferiore al DT30.
Il Samsung non è adatto.
-
grazie nv388 mi hai davvero dato la risposta che volevo sentire!:D
oggi sono andato in una nota catena ma tutte le tv sono collegate a delle demo, come diavolo si fa a scegliere se non puoi vederci dei canali o collegare una consolle? boh, comunque da quel poco che si poteva capire il led con i colori piu brillanti era un 40d8000 poi chissà come fosse con una consolle collegata....della serie dt30 ho visto solo il 32 pollici e con quella demo sembrava uguale a tutti gli altri...adesso vorrei solo capire se buttarmi ora sulla dt30 o aspettare la serie dt35 (di cui non si trova alcuna info in giro):confused: