scusami se vado ot ma cos'e' sto bravia synch...io ho il 5500, ho fatto in modo che con il telecomando di sky comandasse il tv, perche si puo' fare viceversa?? e' meglio?
Visualizzazione Stampabile
scusami se vado ot ma cos'e' sto bravia synch...io ho il 5500, ho fatto in modo che con il telecomando di sky comandasse il tv, perche si puo' fare viceversa?? e' meglio?
ti ringrazio molto! è tanto che l'hai comprato?Citazione:
Originariamente scritto da Abamann66
tenendolo acceso per un po' ho avuto la conferma che il terzo numero cresce (in proporzione alle ore parrebbe), domani andrò comunque da SAEL (ho visto sei di pontedera, io sono di pisa, siamo vicini di casa... ;) ) e gli spacco le palle finchè non mi confermano ufficialmente la cosa...
213 ore credo proprio che siano giuste visto che ce l'ho dal 15 ottobre.Citazione:
Originariamente scritto da botrizio
Ho notato che sul v5500 di un amico con la ps3 collegata in hdmi si riesce ad averne il controllo col telecomando della tv selezionandola nell'icona degli ingressi (comparirà un'altra icona e selezionandola i comandi gestiranno non più la tv ma la ps3)...
Ora avendo un logitech harmony per me è lo stesso anche se ho dovuto comprare l'adattatore relativo dato che la ps3 NON ha porta infrarossi...ma mi chiedevo come mai a me non funziona sullo z5500...se qualcuno può fare la prova credo dipenda dalla porta hdmi utilizzata: sulla prima porta si controlla la ps3 mentre sulle altre no...confermate?
Lorenzo.
funziona solo con la slimCitazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
:)
Cosa sarebbe questo terzo gruppo?Citazione:
Peccato...Citazione:
Originariamente scritto da Manp
Lorenzo.
Confermo la sequenza!!!Citazione:
Originariamente scritto da mbaciccio
Allora, in basso a sx mi escono questi valori: 00040 - 00062 - 00035 dove l'ultimo gruppo come dice botrezio dovrebbero essere le ore di utilizzo del tv, in effetti ci siamo considerando che me l'hanno consegnato il 6/11/2009 quindi 17gg che fanno mediamente 2 ore di utilizzo giornaliero!!! ;)
una media di utilizzo di circa 5 ore al giorno ;)Citazione:
Fatta la sequenza, che confermo anch'io. A me escono escono questi valori: 00033 - 00059 - 00028
Credo siano giusti, dato che ce l'ho dal 5/11.
;)
non male fra film, pc e videogames :asd:Citazione:
Originariamente scritto da mbaciccio
Ciao a tutti, faccio anch'io parte del gruppo ;)
Benarrivato nella zeta community :DCitazione:
Originariamente scritto da Ciborio71
praticamente l'abbiamo preso insieme :asd: :asd: :asd:Citazione:
Originariamente scritto da mistertabu
beato te che hai tutto quel tempo x gustartelo!!! :ciapet: :asd:Citazione: