io si.......Citazione:
Originariamente scritto da uguccio
Visualizzazione Stampabile
io si.......Citazione:
Originariamente scritto da uguccio
ciao digital,purtroppo niente.
pensavo arrivasse questa sett ma temo slittera' ormai alla prox.
ci speravo credimi,non ne posso piu'.
abbiamo pronta l'ennesima raccomandata,spero vada a buon fine.
comunque se mi raccontassero quello che ho vissuto io per quasi 4 mesi non ci crederei...
penso positivo,i problemi nella vita sono altri.
miky.
Ho acquistato un PS58 ed ora dovrei procedere alla sua "affissione"...
Poichè ho letto sulla discussione di varie "staffe" (alcune molto care...).
Mi rivolgo a chi ha già proceduto in merito se sia indispensabile (o quali siano i vantaggi...) fare riferimento ad una staffa "basculante" (immagino si tratti della caratteristica che le rende più onerose...), ovvero sia sufficiente una staffa VESA 600x400...
grazie
Qualcuno mi può cortesemente elencare tutte le differenze tra garanzia italia e garanzia europa?
Grazie mille!
Ciao al telefono la samsung mi ha detto che la differenza è solo che con quella europea non è previsto il "plus" offerto da quella italiana ovvero l'intervento onsite.Citazione:
Originariamente scritto da 58s2ma
Ema1972
non hai nemmeno la garanzia pixel zero, che viene offerta per i samsung italia per i primi sei mesi. ora non so se la pixel zero è solo per gli lcd o anche per i plasmaCitazione:
pixel zero è solo per tv LCD distribuiti da samsung italia per 6 mesi. i plasma non rientrano.
l'unica differenza per i plasma è l'intervento del tecnico a casa, gratuito per i tv italia, mentre si paga l'uscita per quelli con garanzia europa.
Dipende cosa intendi per "basculante" se ti riferisci solo alla possibilità di inclinarlo di qualche grado per accedere alle porte allora più o meno tutte le staffe lo consentono, io scrissi qualche giorno fa che ho preso la Ciatti a 39 euro (supporto fino a 50"), ultrasottile appena 2,4 cm (meno è praticamente impossibile) e bascula sufficientemente, la TV è praticamente un quadro. Non ha nessun meccanismo o snodo, semplicemente la forma della staffa è trapezoidale e permette appunto l'inclinazione in tutta sicurezza.Citazione:
Originariamente scritto da octopussss
Ciao Stefano
"supporto fino a 50""
ma va bene anche per il 58" ...??
Quoto solo questo post, ma ringrazio tutti per le info.Citazione:
Originariamente scritto da Digit@l
A quanto ammonta l'uscita del tecnico più o meno?
Ciao a tutti,
sto per ordinare il PS50B859 che a detta del negoziante è uguale al 850 solo che ha in più il digitale satellitare.
Potreste confermarmi che non ci sono altre diffrenze???
GRAZIE!
Da quello che ho letto in giro, 50 euro ... speriamo di non verificarlo mai di persona :DCitazione:
Ciao
... il PS50 da standby ogni tanto è come se si accendesse per poi tornare in standby?
Si sente il click dei relè ed al buio si vede il video illuminato per 5 secondi circa, poi nuovamente 'click click' e torna in standby!!!
Ciao
verificato di persona....sono 50 euro.
questa e' al differenza tra la garanzia italiana e l'europea.
si tenga conto pero' del risparmio in fase di acquisto che era di 400 euro a favore della europea percui traete voi le vostre considerazioni sulla convenienza.e' normale che il tv da spento sembra quasi accendersi a volte ma lo schermo rimane nero.
miky.
se volete evitare l'accensione "spontanea" dovete disabilitare l'aggiornamento automatico nelle impostazioni...