Visualizzazione Stampabile
-
DNLA
Citazione:
Originariamente scritto da HSH
ma che mi dite del DNLA, se non erro serve un nas compatibile in rete per poterlo sfruttare, non penso vada a pescarsi i files direttamente con un browser
Posso garantirti che non é necessario un nas. Si va a prendere i file dal PC direttamente dal suo media player! Uso la chiavetta originale samsung wifi (le altre non funzioneranno mai) e fatta la configurazione automatica la prima volta e installato xul PC il programma che trovi nel cd, il gioco é fatto. Funziona fino ad oltrepassare 4 pareti. Uso un normalissimo aces point d-link. Con portata ovviamente piu limitata é sufficiente un cavo di rete per chi ha il PC vicino al b650 :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Antarex
fino a poco tempo fa il DTS non era riconosciuto (nemmeno in pass-through) come formato audio...
Se un componente effettua un pass-through audio, non ha bisogno di riconoscere nulla...passa il flusso dall'ingresso all'uscita senza toccarlo (sennò non sarebbe un pass-through...;))
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Se un componente effettua un pass-through audio, non ha bisogno di riconoscere nulla... (sennò non sarebbe un pass-through...;))
mi sa che non hai un B650 allora... ;)
in pratica, e stranamente, l'audio di un file ad es. mkv in dolby digital viene inviato in pass-truth all'ampli che lo decodifica correttamente, se invece l'audio è DTS non succede nulla di tutto ciò, appare solo la scritta a video "formato audio non supportato" o non riconosciuto, non ricordo bene.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Antarex
in pratica, e stranamente, l'audio di un file ad es. mkv in dolby digital viene inviato in pass-truth all'ampli che lo decodifica correttamente, se invece l'audio è DTS non succede nulla di tutto ciò,
Allora non si tratta di un pass-through...
-
Aggiungo che il mio 46 650 ha come pannello AA05 credo sia quello della serie AUO (il 40 pollici infatti ha come sigla AA03).
Oggi in negozio avevano invece tutti i samsung esposti 530 550 650 con la sigla CN come pannello :rolleyes:
-
dopo tanti pareri discordanti, c'è qualche conferma sucura sull'audio dei questa TV?
- ha il passthroug o no?
- se si su quali collegamenti?
- come si puo ascoltare in 5.1 utilizzando le uscite audio della TV?
-
ha il pass solo per il dolby 5.1. STOP. smettetela di dare pareri fuorvianti.
Se non ci credete cercate su google le risposte sui siti ufficiali samsung in inglese e vedete cosa sta scritto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Crusher88
ha il pass solo per il dolby 5.1. STOP. smettetela di dare pareri fuorvianti.
Dal manuale del 650:
Quando il televisore visualizza un segnale DTV (air), invia l’audio a 5.1 canali al ricevitore Home Theater. Se
la sorgente è un componente digitale, come per es. un lettore DVD / Blu-ray / ricevitore digitale / ricevitore satellitare
(STB) ed è collegata al televisore mediante HDMI, saranno udibili solo 2 canali audio dal ricevitore Home Theater. Per
avere un audio a 5.1 canali, collegare il jack di uscita audio digitale del lettore DVD / Blu-ray / ricevitore digitale / ricevitore
satellitare (STB) direttamente a un amplificatore o all’Home Theatre, non al televisore.
Bastava leggere...
-
Come volevasi dimostrare...
-
Citazione:
Originariamente scritto da bifax
Posso garantirti che non é necessario un nas. Si va a prendere i file dal PC direttamente dal suo media player! Uso la chiavetta originale samsung wifi (le altre non funzioneranno mai) e fatta la configurazione automatica la prima volta e installato xul PC il programma che trovi nel cd, il gioco é fatto. Funziona fino ad oltrepassare 4 pareti. Uso un normalissimo aces point d-link. Con portata ovviamente piu limitata é sufficiente un cavo di rete per chi ha il PC vicino al b650 :)
io utilizzerei cavo di rete visto che ho la fortuna di avere tutte le stanze già cablate gigabit
e non volevo lasciare un PC acceso apposta, per quello avevo suggerito il nas che dovrebbe consumare meno.... solo che a sto punto devo essere sicuro che supporti quella funzionalità.....
-
salve a tutti volevo sapere come si vedevano le partite di sky quelle in sd perchè vorrei consigliare questa tv ad un amico che preferisce gli lcd , mi servirebbe il parere di un possessore o di un 37 o di un 40 pollici.
-
Citazione:
Originariamente scritto da piccici
Dal manuale del 650:
Quando il televisore visualizza un segnale DTV (air), invia l’audio a 5.1 canali al ricevitore Home Theater. Se
ed invece per il riproduttore interno come funziona la cosa ?....ad esempio per la riproduzione di un MKV tramite usb che abbia l'audio dts o ac3 in 5.1..
-
Citazione:
Originariamente scritto da Branco
ed invece per il riproduttore interno come funziona la cosa ?....ad esempio per la riproduzione di un MKV tramite usb che abbia l'audio dts o ac3 in 5.1..
se l'audio è in dts non si sentirà niente, se in DD 5.1 l'uscita sarà in DD 2.0
-
Ragazzi, mi servirebbe un consiglio da qualcuno di voi esperto in questo campo. Ho una tv LE37B650T2P....sono soddisfattissimo, eccetto per l'audio, che vorrei migliorare con 2 casse esterne wireless (essenziale). Qualcuno di voi saprebbe consigliarmi, ancor meglio se per esperienza diretta, 2 casse wireless buone e non eccessivamente costose (diciamo sotto i 200€) ? Grazie mille a chi saprà darmi una dritta
-
Citazione:
Originariamente scritto da piccici
se l'audio è in dts non si sentirà niente, se in DD 5.1 l'uscita sarà in DD 2.0
praticamente questi significa niete 5.1 per ogni tipo di file riprodotto dal lettore interno collegando la fonte con usb?