Visualizzazione Stampabile
-
scusate ragazzi , visto che siamo nel settore klipsch avevo una domanda ...
Per musica rock e un impianto entry level , posto un amplificatore tipo advanced acoustic x-i75 se mettessi delle r-28f che per budget e per il fatto che hanno il reflex anteriore rientrano nelle papabili , verrebbe fuori proprio una schifezza ? In giro sento parlare qualche volta bene ma per il resto leggo che sono economiche , troppo "strillanti" sulle medio alte , finite male ... illuminatemi perchè non ho occasione di andarle a sentire. grazie
-
sono diffusori molto caratterizzanti un pò su tutto lo spettro audio, se cerchi linearità timbrica è il diffusore sbagliato
-
Ragazzi , chi di voi ha le Ultra THX 2 ? Vorrei saper come vanno , se li vende qualcuno a buon prezzo tra nuove e usate ..
Data la provenienza Delle PARADIGM Studio , penso che possano piacermi , cerco una cassa per dietro il telo
-
Ascoltate qualche anno fa, molto convincenti in ht. Nonostante però siano ancora presenti a catalogo, quel progetto sembra ormai quasi abbandonato da Klipsch stessa, che non ne ha mai annunciato un successore.
Ad oggi, per diffusori di quella tipologia (LCR uguali tra loro), mi rivolgerei a qualcosa come i monitor Arendal o alle nuove XTZ M8.
-
Sì diciamo che sto considerando le M8 , ma dato che metterò dietro il telo , ho scartato le Arendal per il reflex e non cassa chiusa ....
Poi sto anche considerando ad esser sincero le JBL cinema 3677 ..... Quindi scarteresti tra questi le KLIPSCH Ultra 2 ?
-
Tonino ma tieniti le Paradigm senti a me.
Che devi fare con ste M8? :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tonino1974
Sì diciamo che sto considerando le M8 , ma dato che metterò dietro il telo , ho scartato le Arendal per il reflex e non cassa chiusa...
Le Arendal sono utilizzabili anche in modalità sealed, con i condotti reflex tappati (anzi, in ambito ht ed abbinate ai loro sub, si esprimono probabilmente al meglio proprio in quella configurazione).
Delle M8 si sa ancora poco, se non che si tratta di una versione "anabolizzata" delle ottime M6. Nei prossimi mesi arriveranno sicuramente le prime recensioni.
-
Citazione:
tonino1974
Poi sto anche considerando ad esser sincero le JBL cinema 3677 .....
https://www.avforums.com/threads/j-b...-home.1938126/
-
Buongiorno a tutti!!!
Sto facendo l'HT nuovo e dopo aver preso il subwoofer e le frontali(che mi arrivano in settimana),vorrei chiedervi info per il diffusore centrale!!!
Tra la RP 250c e la G16,cosa cambia?
Sono molto differenti strutturalmente,e quindi anche il suono?
Io pensavo di prendere la RP 250c,avendo preso come frontali le RP 260F.
Cosa mi consigliate?
-
-Scusate ragazzi ma che fine hanno fatto le nuove Klipsch forte' e le RF7III? le hanno presentate e non ne hanno parlato piu'.....
SALVO.
-
Già, e si parlava pure di una nuova versione del centrale RC 64, la terza...
-
Ciao a tutti, scrivo poco ma seguo sempre il forum e ovviamente anche questa sezione avendo una coppia di surround klipsch. La mia domanda è questa... Avendo a breve il sinto denon avr-x 2400, come andrebbero le klipsch rp-140sa x il Dolby atmos? Ho un area ascolto di circa 4x3 mt... Non potendo installare a soffitto x vari motivi, e vedendo che possono essere appoggiate sopra ai diffusori, pensavo a questa soluzione. 🙂
-
Citazione:
darklukino
Ciao a tutti, scrivo poco ma seguo sempre il forum e ovviamente anche questa sezione avendo una coppia di surround klipsch. La mia domanda è questa... Avendo a breve il sinto denon avr-x 2400, come andrebbero le klipsch rp-140sa x il Dolby atmos? Ho un area ascolto di circa 4x3 mt... Non potendo installare a soffitto x vari motivi, e vedendo che po..........[CUT]
la situazione ideale è a soffitto, ma leggo di gente entusiasta di questa via di mezzo :)
-
Citazione:
Stefano129
la situazione ideale è a soffitto, ma leggo di gente entusiasta di questa via di mezzo :)
sicuramente, pero' da quel che vedo sul sito klipsch ne parla proprio che sono ideali anche x l'uso sopra ai normali diffusori, presumo siano studiati x avere una resa ottima anche in questo caso...o cambia davvero molto? sperando sempre vadano bene assieme ai diffusori JBL ES30 (un pelo datati ma a mio parere suonano benone e hanno una resa notevole per la loro categoria)
ultima domanda ,che e' piu una curiosita'...ammettendo che prenda queste RP-140...come vanno collegate al sinto? nel senso, nella parte surround o surround back?
-
certo, loro han fatto dei diffusori ideali per star sopra ad altri, ma l'atmos ha diffusori a soffitto, non ho mai sentito come suonano atmos di questo tipo ma solo a soffitto, non può avere la stessa identica resa se no alla gente chi glielo fa fare di bucare il soffitto? ma come ho detto da quel che leggo vanno bene, se si ha avr atmos e si ha la fortuna di capire i film in inglese,ma non si può bucare il soffitto li metterei al 100%
per me puoi metterli tranquillamente, anche se non sono della stessa marca
non ho avr atmos per cui non so dove si colleghino, basta un'occhiata al manuale per quello ;)