io mi farei realizzare da una sartoria delle coperture su misura, possibilmente chiare, dubito si andrebbe incontro a una gran cifra...
oppure dotare il velux di una tenda a ventose che filtri un po i raggi
Visualizzazione Stampabile
io mi farei realizzare da una sartoria delle coperture su misura, possibilmente chiare, dubito si andrebbe incontro a una gran cifra...
oppure dotare il velux di una tenda a ventose che filtri un po i raggi
Stefano non maledirmi, ma dopo test accurati le R-110SW sono molto più che sufficienti. Mi tocca tenerle a metà gain e a volte anche meno perché se devo giocare a certe ore col cognato e il suocero sotto di me, rischio la testa :D
A questo punto prendo un secondo R-110SW e lo metto nello spazio vuoto che avevo prefissato. (ho fatto una disposizione simmetrica tra torre-sub-mobile con tv appesa sopra e centrale sopra il mobile-sub-torre).
Correggetemi se sbaglio, ho messo accensione automatica, regolato la manopola fino a LFE e la fase messa a 0°. E' tutto corretto?
Saluti
Kappa
non ho capito perché dovrei maledirti :D
ok manopola LFE e fase a 0
Eh, perché mi avevi consigliato il 12"... Ma attualmente, dopo un mese di prova, il suono che mi restituisce il 10" è perfetto e spesso devo stare sotto il 50% di gain nei giochi perché sennò è devastante :D
Adoro sia veloce però, ottimo per scene dinamiche e i giochi in primis.
Ora andrò di RP-450C e per le casse surround posteriori pensavo di prendere RP-250S, che si posizioneranno dietro al divano appese al muro... E' una scelta azzeccata? Pensavo a altre torri ma così probabilmente risparmio spazio ed è più ragionato.
Saluti
Kappa
senza misurazioni è difficile capire se l'esagerazione del sub di cui parli è dovuta all'effettiva prestazione o ai rimbombi
per i surround non ricordo se sono bipolo o dipolo, klipsch non lo specifica, credo e sottolineo credo siano BIpolo ovvero da quanto si legge il miglior compromesso tra dipolo ed emissione diretta
guarda il post #6 di questo 3d dove fa vedere il disegno della disposizione ideale a bipolo o dipolo
https://www.avforums.com/threads/ide...akers.1817142/
Dietro vanno meglio i bipoli, solo che sul sito Klipsch non specificano se sono bipolo le RP-250S: http://www.klipsch.com/products/refe...?model=rp-250s
Sembrerebbe di si...
Saluti
Kappa
dato che si parla di klipsch e sicuramente c'è qualcuno che ha competenza, sono ad un bivio. Possiedo le rp150m che userò come sourround e un centrale 250c, come frontali c'è tanta differenza tra le 250 e le 260? Cosa mi consigliate di prendere? Il costo su amazon è quasi allineato, un centino in più e prendo le 260...
-Ti consiglio le 260, piu' equilibrate e con un basso piu' presente.
SALVO.
Arrivato il secondo R-110SW. Quando lo accendo e lo spengo fa uno scoppiettio, a cosa è dovuto? Per il resto funziona perfettamente.
Saluti
Kappa
Il mio R-115 SW non lo fa ....
Voi su quale posizione mi consigliate di mettere l'interrutore di accensione del SUB?
Lasciarlo su AUTO anche quando non lo utilizzo, oppure STANDBY e metterlo su AUTO quando guardo i films??
https://s12.postimg.org/9puovqgbx/Senza_titolo-1.jpg
ciao
tempo fa avevo uno jamo con tale impostazione, lo lasciavo sempre su auto così non avevo lo "sbattimento" di andare dietro ad accenderlo
auto comodissimo: si spenge dopo 15 min di silenzio
e si riaccende istantaneamente solo quando c'è segnale.
Vi ringrazio per le risposte, lo imposto subito su auto, anche perchè ho una multipresa con interrutore che accendo solo quando guardo i films ....
ciao
... che quando non c'è segnale il sub va in stby, spia rossa, ad es;
mentre in on è sempre acceso, spia verde .