Visualizzazione Stampabile
-
Ciao, anche dopo aver letto le 100 e più pagine del thread non ho capito come fare a condividere i file con il pc. Ho provato ad installare sul pc "myihome", ma i 2 apparecchi non si vedono. Premetto che ho vista come OS e un router fastweb.
Ho provato a scaricare 2 torrent da vuze, ma dopo 1ora sono ancora fermi a 0%..possibile?
Qualche anima pia sarebbe così gentile da darmi una dritta?
Grazie
-
@zvonimir
...per quanto riguarda il router fastweb, sia che si tratti del Pirelli che del Telsey non ci sono problemi...mentre per quanto riguarda sVista, devi attivare la condivisione dei file nelle proprietà di Rete.
-
Si questo l'ho fatto, mentre come và configurato il poppy?
grazie
-
Setup-->Network-->Mode: Wired Auto IP-->save.
...dopodichè, vai su Media Source e se hai installato prima sul pc il programma myHome Server, ti dovresti ritrovare il nome del PC con raffigurata l'icona di un omino :D
oppure
Network Share-->browse-->WORKGROUP-->"nome del PC"-->"tutte le cartelle che hai condiviso"
-
-
allora...andiamo con ordine:
1- dal tuo pc, vai su centro connessioni di rete e condivisione e devi controllare di avere attivate le seguenti voci:
- Individuazione rete;
- Condivisione file;
- Condivisione file multimediali.
Dopo vai su Visualizza computer e dispositivi.
Qui se il collegamento è a posto, dovresti vedere oltre agli eventuali altri computer collegati, anche una cartella dal nome "PCH-A100"....
....la vedi ?
-
No. Comunque sono riuscito ad accedere al poppy tramite il browser explorer, digitando http:ip poppy:8088
I torrent hanno cominciato a scaricarsi e tramite pc sono riuscito a caricarne altri sul poppy.
Ora il popcorn riconosce il pc, ma una volta scelta l' opzione mi dice: "Please try again or check server"....mah:confused:
-
...tra le possibili cause ci potrebbe essere il firewall di windows attivato, oppure stai usando un cavo lan crossato invece di uno standard. :boh:
-
Il firewall di windows è disattivato, per il cavo, strano con la ps3 ha sempre funzionato...
-
... raga... mi è arrivato il Popcorn... finalmente dopo 7gg lavorativi... xò mi sorge un dubbio :mbe:
... il Vs popcorn che connessioni ha dietro???
... è come questo???
-> http://www.popcornhour.com/userhome/...e/ph_a-100.jpg
... o ha la "scart" come uscita??? (oltre all' S-Video, all' S/PDIF e all' HDMI)
... a me è arrivata con la scart e non come sul sito USA.... è normale??? :mbe:
-
Stai tranquillo. E' la versione europea
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... a me è arrivata con la scart e non come sul sito USA.... è normale??? :mbe:
tranquillo e la versione europea e normale:D
-
Davvero? a me la settimana scorsa non é arrivato quello con la scart ma quello della foto postata poc'anzi.... boh.
ho un quesito da sottoporvi,ho messo i seguenti parametri nel torrent client del poppy:
download max 500
upload max 16
max peer 60
porta 8881
bene, dopo di chè ho aperto sul router la porta 8881 ed ho lanciato dei torrent....
riscontro però una lentezza inusuale nel download, gli stessi files da pc li avrei scaricati molto più rapidamente, c'é una qualche impostazione da mettere? c'é modo di ottimizzare i parametri? thanks
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... raga... mi è arrivato il Popcorn... finalmente dopo 7gg lavorativi...
è possibile attacarci (in caso di futura non reperibilità) un HDD 3.5 Sata ?
IL Popcorn come và col Kuro sia con materiale HD che SD in up-scaling a 1080p 60hz ?
-
@IukiDukemSsj360
1. x l' HDD SATA, mi sto inventando pure io qualcosa.
... ho quasi tutti i dischi SATA da 3.5" (x sbaglio me ne sono rimasti 2 PATA da 60/80GB)
... nel 1° caso, sto contrattando con un tizio su eBay x farmi vendere a poco (2€ + s.s.) un adattatore "low profile" che, in linea teorica, dovrebbe starci montandolo sopra il dissi del chipset.... almeno dalle misure che mi da lui.... poi cmq c'è da provarlo
... nel 2° caso, ci sta senza problemi (ovviamente). xò un HDD da 2.5 SATA è un 5400rpm e non un 7200rpm, quindi leggermente + lento (da valutare "quanto" + lento e in che frangente lo si nota).
2. sono stato via tutta la mattina, ho solo fatto in tempo a fare un "servizio fotografico" da scatola chiusa a montaggio HDD da 3.5 PATA
... stasera provo a pincionarci un pò col Kuro e vediamo se mi va di KuLo (tra poco devo uscire e non ho tempo x "giocarci" :D )
... cmq tra oggi e domani provo un pò e poi ti dico :asd: